Creato da alessandro.mazzarino il 10/07/2010
Tutte le notizie sul Wrestling

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

BacardiAndColasemprepazzasyrius8occhi_che_sorridonoSky_Eagleguchippaialessandro.mazzarinofernandez1983
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

SMACKDOWN! 09/07/2010

Post n°3 pubblicato il 10 Luglio 2010 da alessandro.mazzarino

ATLANTA - Un arrabbiato Big Show vuole punire Jack Swagger per i ripetuti attacchi fatti a lui e a Rey Mysterio. "The All-American American" riesce a scamparla, ma poi si imbatte nella furia di Kane.

Drew McIntyre si scusa col GM di SmackDown Theodore Long: Teddy gliela fa pagare
Drew McIntyre torna dalla Scozia avendo risolto i problemi di soggiorno e, con Vince McMahon fuori gioco, mostra pentimento per le umiliazioni a Theodore Long nelle settimane precedenti. Ma il GM di SmackDown non accetta facilmente le scuse di McIntyre e costringe il “prescelto” a implorarlo in ginocchio di avere la possibilità di partecipare al Money in the Bank Ladder Match. Successivamente Long informa McIntyre che per qualificarsi, dovrà battere il Campione Intercontinentale Kofi Kingston.

Dolph Ziggler si qualifica per il Money in the Bank Ladder Match di SmackDown
Nel Triple Threat Match contro Chavo Guerrero e Dolph Ziggler, MVP sembrava vicino alla vittoria dopo aver eseguito la Play of the Day sul “Mexican Warrior.” Ma prima che l’arbitro potesse contare fino a tre, la consulente di SmackDown Vickie Guerrero lo ha trascinato fuori dal ring. Con il Franchise Playa distratto dalle proteste, Dolph Ziggler lo ha chiuso nella sleeper hold ottenendo vittoria e qualificazione al Money in the Bank Ladder Match.

Jack Swagger assale Rey Mysterio 
Con Rey Mysterio sulla via del recupero dal brutale assalto di Jack Swagger della settimana scorsa, “The All-American American” irrompe nello spogliatoio ed esegue un’altra volta la ankle lock sul povero Rey. Dopo aver trascinato il suo prossimo avversario di Money in the Bank per tutto il corridoio, Swagger mostra un sofferente Mysterio al WWE Universe. Big Show arriva in soccorso del Master of the 619, ma ormai il danno è stato fatto.

Curt Hawkins & Vance Archer sconfiggono Matt Hardy & Christian  
Christian si vendica dell’attacco subito al “Peep Show” la settimana precedente e stupisce il WWE Universe lanciando Matt Hardy oltre la terza corda e quindi sul pavimento. A Hawkins & Archer non resta che approfittare della favorevole situazione. Con Captain Charisma che abbandona prematuramente il ring, Archer batte Hardy al tappeto e Hawkins lo finisce con la sua “Heat-Seeking Elbow”.

Drew McIntyre sconfigge il Campione Intercontinentale Kofi Kingston in un Non-Title Match per il Money in the Bank Ladder Match di SmackDown
Dopo aver brutalmente lanciato Kofi Kingston contro il paletto d’acciaio, Drew McIntytre connette con la Future Shock DDT e trionfa sul Campione Intercontinentale, guadagnando l’ultimo posto disponibile per il Money in the Bank Ladder Match.

“Dashing” Cody Rhodes sconfigge JTG 
Ad Atlanta, suo paese natale, Cody Rhodes ha prevalso su JTG in un match molto combattuto. La Superstar presuntuosa ha fatto vedere di non essere solamente attraente, e ha messo ko l’avversario con la Cross Rhodes.

CM Punk perdona Serena; Luke Gallows se ne va
CM Punk ha scelto di perdonare Serena nonostante la violazione delle regole della Straight Edge Society, ammessa settimana scorsa in un video mostrato per convincere Kane a smettere di attaccare la S.E.S. Ma Luke Gallows non approva la decisione di Punk e lascia il ring.

Il Team Lay-Cool attacca la No. 1 Contender Kelly Kelly 
Pochi istanti dopo che il WWE Universe ha appreso che Kelly Kelly sfiderà Layla per il titolo femminile a Money in the Bank, la bionda Diva è stata aggredita dalla campionessa e dalla “co-campionessa” Michelle McCool.

Big Show vs. Jack Swagger termina con un doppio Count-out 
Big Show sperava di prendersi la rivincita nel rematch con Jack Swagger, per l’ankle lock subita nel match di duie settimane fa e per vendicare Rey Mysterio. Impegnato ad assalire brutalmente “The All-American American”, il World’s Largest Athlete ignora il conteggio dell’arbitro e trascina Swagger lungo la rampa d’acciaio. Senza vie d’uscita, Swagger riesce a girare dalla sua parte la situazione e colpisce ancora la caviglia di Big Show per poi fuggire. Mentre Swagger sta rientrando negli spogliatoi, viene avvicinato da un Kane accecato dall’ira. Il Big Red Monster prende Swagger e lo porta in una sala dall’aspetto orribile e lo accusa di essere il responsabile dell’aggressione a The Undertaker. Settimana prossima, Swagger dovrà provare la sua innocenza.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

NXT 06/07/2010 (Trasmesso 09/07/2010)

Post n°2 pubblicato il 10 Luglio 2010 da alessandro.mazzarino
Foto di alessandro.mazzarino

ATLANTA - Con il secondo sondaggio della NXT Poll fra tre settimane, e i caotici Nexus di ritorno nella WWE NXT tra sette giorni, i rookie della NXT continuano a cercare di fare una buona impressione al WWE Universe e ai WWE Pros.

Talk the Talk Challenge
Lo "Showtime" Percy Watson è stato il primo rookie NXT a prendere il microfono nella Talk the Talk Challenge, e a fare la migliore impressione al pubblico della Philips' Arena di Atlanta, che faceva da giudice al contest. Parlando di "occhiali" Watson ha spiegato al WWE Universe dell'abilità di "saper osservare ciò che si vuole nella vita". "Showtime" ha ricevuto molti consensi, guadagnandosi un talkshow "one-night-only" settimana prossima a WWE NXT!

Michael McGillicutty batte Percy Watson
Sul ring è Michael McGillicutty a fare una migliore figura, battendo Percy Watson che aveva appena vinto la Talk the Talk Challenge. Nonostante la presenza del Campione Intercontinentale Kofi Kingston nel proprio angolo, il simpatico Watson, numero 2 del ranking, non è riuscito a contrastare McGillicutty, atleta di terza generazione e numero 3 del ranking, che grazie a questa vittoria resta imbattuto e aggiorna il suo record a 4-0, mentre Watson è sull'1-2.

The Miz batte Kaval
Il campione degli Stati Uniti e WWE Pro The Miz affronta il numero 1 della classifica dei Rookie Kaval in un match intenso a WWE NXT. Nonostante i grandi sforzi fatti e le impressionanti abilità nelle arti marziali, Kaval non è riuscito ad evitare la sconfitta, che aggiorna il record di Kaval a 1-3.

Husky Harris & Cody Rhodes battono Lucky Cannon & Mark Henry
Messo alle strette da una classifica precaria, il numero 7 della NXT Rookie Husky Harris è finalmente riuscito a ottenere una vittoria, nel match di coppia con "Dashing" Cody Rhodes, il suo WWE Pro. Dopo aver eseguito la Cross Rhodes, la presuntuosa Superstar ha schienato nuovamente Lucky Cannon, che aveva già sconfitto qualche settimana fa in una Five-Minute Challenge. Con questo successo, Harris è 1-2, mentre Cannon scende a 1-3.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Welcome!Benvenuti!

Post n°1 pubblicato il 10 Luglio 2010 da alessandro.mazzarino
Foto di alessandro.mazzarino

Benvenuti nel mio blog,dove parlerò di tutto quello che succede a RAW,SMACKDOWN,NXT,SUPERSTARS e i PPV.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963