Salve X-Fans , oggi il post si apre con una piccola novita per il blog , d'oro in poi tratterò anche di cinema , dei film che stanno per uscire e che mi interessano (sopratutto fantasy/fantascienza ma non solo) , questo perchè spesso raccogliendo le informazione per i film basati suoi fumetti , vengo a sapere anche di notizie succulente di film che mi piacciano quindi ho deciso di condividere anche con voi queste notizie.Passiamo immediatamente , dopo questa premessa , al film dei Transformers , con le prime due immagini di due Decepticons , la fazione robot cattivi in Transformers , la prima immagine è di Megatron il leader di questa fazione che dovrebbe essere un elicottero o un aereo futuristico mentre la seconda immagine è di Barricade , una Ford Mustang. (Cliccate sulla prima immagine per vederla a grandezza naturale).
Ora passiamo ad una piccola intervista rilasciata da J. J. Abrams (Lost & Alias) prossimo regista e sceneggiatore di Star Trek XI , il sunto dell'intervista è tratto dal sito
Badtaste.it."Da un lato i fan di Star Trek
rimarranno molto soddisfatti, dall'altro chi non conosce la saga non
deve preoccuparsi: per vedere il film non dovete sapere di Star Trek. Preferirei anzi che la gente non conoscesse la serie, perché si rapporterebbe al mio film a mente aperta."Inoltre ecco le prime immagini ufficiali dei personaggi principali di Pirati dei Caraibi 3: Ai Confini del Mondo , nelle immagini vediamo Jack Sparrow (Johnny Deep) , Elizabeth Swann (Keira Knightley) , Will Turner (Orlando Bloom) , il Capitano Barbossa (Geoffrey Rush) ed il pirata cinese Sao Feng (Chow Yun-Fat).
Passando finalmente alla Marvel Comics ecco il resoconto di una scena di Spider-Man 3, del primo incontro tra il nuovo Goblin e Peter Parker , qui ci sono spoiler , attenzione quindi , il resoconto è tratto da
Badtaste.it.La scena inizia con MJ e Peter che giacciono su una ragnatela in mezzo al parco, i due stanno parlando. MJ ha appena interpretato qualcosa a teatro, e Peter è andato a vederla, perché lei commenta "vorrei che venissi a vedermi ogni volta."
Si passa poi a una scena dove Peter fa visita a Zia May e le spiega che ha deciso di sposare Mary Jane. "E' fantastico..." risponde l'anziana donna, e gli dà un anello di fidanzamento da offrire a MJ.
Ora Peter sta camminando nella città, vestito normalmente, e Harry Osborn compare dal nulla vestito da Hobgoblin. E' vestito di nero, con quella che sembra l'armatura della Oscorp. Ha coltelli che gli spuntano dalle braccia, e indossa una maschera nera che ricorda la maschera di Scorpione in Mortal Kombat, solo quasi totalmente nera. Viaggia su una sorta di skateboard volante (come quello che si vede in Ritorno al Futuro) e che vola come la piattaforma a razzi di suo padre, Green Goblin.
Peter e Harry volano in giro per la città combattendo in quella che pare essere la battaglia più violenta e brutale vista in tutti e tre i film sinora. Come Peter salta da un palazzo all'altro, Harry lo insegue e i due si picchiano molto violenemente. Harry quasi distrugge il torace di Peter, che gli lancia palle di ragnatela tentando di oscurargli al visione, ma non riesce a fermarlo per molto. Harry vola davanti a lui anticipandolo, e lo colpisce ogni volta che Peter tenta di lanciare altre palle di ragnatela. C'è da ricordare che Peter non indossa ancora la tuta.
Al punto massimo della scena, Harry insegue Peter fino a una via ristretta e gli lancia bombe a forma di zucca. Peter riesce a respingerle rimandandole in aria e cerca di spedirne una verso Harry, che viene colpito e finisce giù dallo skateboard, colpendo un buon numero di cose nella caduta. La scena di conclude con Harry privo di sensi a terra, e Peter che tenta di scendere nella via per aiutarlo, ma le cose non sembrano andare affatto bene per il giovane Mr. Osborn...Passiamo quindi alla scheda del malvagio Demogoblin....Demogoblin
Universo: Marvel Universe
Nome reale: Non rivelato
Alias: In passato Hobgoblin (quando era unico con Jason Macendale)
Identità: Secreta
Occupazione: Vigilantes
Cittadinanza: Inapplicabile
Luogo di nascita: Presumibilmente “Otherplace” (oltre spazio) , presumibilmente nel Limbo di Belasco
Parenti Conosciuti: Pang (“spawn” essere generato dal Demogoblin)
Gruppi di appartenenza: Carnage Family , in passato partner di Doppelganger
Poteri
Il Demogoblin possedeva una forza superumana , era capace di sollevare fino a 10 tonnellate, aveva anche denti aguzzi ed artigli. La sua pelle poteva provocare ustioni ed allucinazioni, poteva anche lanciare colpi di calore. Il Demogoblin aveva anche una limitata capacità telepatica sviluppata quando aveva un collegamento telepatico con il Doppelganger e con Jason Macendale, era anche esperto di magia nera e di occulto. Il Demogoblin poteva far comparire un aliante magico ardente e poteva usarlo per volare, poteva anche creare magicamente dei rasoi a forma di pipistrello e zucche magiche che potevano paralizzare emotivamente le sue vittime.
Abilità
Il Demogoblin era esperto in conoscenza magiche ed arcane.
Armi
Quando il Demogoblin apparì per la prima volta usava la tecnologia dell'Hobgoblin, ma successivamente iniziò ad usare armi magiche con un suo proprio design.
Equipaggiamento
Quando il Demogoblin apparì per la prima volta usava l'aliante dell'Hobgoblin di Jason Macendale , ma successivamente quando i due si separarono iniziò ad usare un suo proprio aliante demoniaco.
Biografia
Jason Macendale , il nuovo Hobgoblin , era stato molto sfortunato ed aveva avuto un periodo molto duro nella comunità dei supercriminali, dopo essere stato battuto diverse volte da Spider-Man e dal Green Goblin , offrì la sua anima al demone N'astirh in cambio di poteri durante la crisi dell'Inferno. N'astirh fu molto divertito dalla richiesta del mortale e quindi collegò un demone dell'”Otherplace” (oltre spazio/oltre luogo) con Jason , dandogli poteri superumani e sopranaturali. Mentre guadagnò questi nuovo straordinari poteri il suo corpo e la sua faccia iniziarono a diventare l'esatta copia della maschera dell'Hobgoblin. Con i suoi nuovi poteri il demoniaco Hobgoblin venne ingaggiato per uccidere il Dottor Strange. Jason accettò ed iniziò un attacco contro lo stregone supremo, usando la sua mistica forza contro il Dottor Strange. Jason alla fine perse ed allora cercò di uccidere altri differenti mercenari finché non si confrontò con Moon Knight. Lo scontro che era iniziato, venne portato alla villa di Moon Knight dove Spider-Man si unì alla lotta e i due eroi sconfissero il demoniaco Hobgoblin. Jason venne incarcerato nella Tombs Prison e incarcerato dove Jason Macendale e l'entità ora nota come Demogoblin si separarono fisicamente. Il Demogoblin evase di prigione e cominciò a “purificare i peccatori”, il Demogoblin venne aiutato dal Doppelganger e poi si confrontò con Code: Blue , che riuscì a battere il Demogoblin anche se non aveva superpoteri. Il Demogoblin venne nuovamente catturato ma questa volta riuscì a chiamare telepaticamente il Doppelganger che lo riuscì a liberare, questo attirò l'attenzione di Spider-Man che rapidamente di fretta acciuffò il Demogoblin ed il Doppelganger. Durante la battaglia Venom venne coinvolto nel combattimento ed anche Ghost Rider e Blaze si unirono alla lotta, il risultato fu l'ennesimo arresto del Demogoblin. Qualche tempo dopo Moon Knight divenne l'esperimento di bizzarri incantesimi di giramenti di testa e la faccia iniziò a decadere lentamente. Decidendo che il Demogoblin era il colpevole , Moon Knight visitò il demone in prigione e chiese di sapere cosa gli aveva fatto. Durante una lotta telepatica e fisica Moon Knight scoprì che il Demogoblin gli aveva impiantato un virus per prendere lentamente il possesso del suo corpo. Il risultato del virus separò da Moon Knight e divenne noto come Pang. Moon Knight poi sconfisse nuovamente il Demogoblin , l
asciandolo nella sua cella. Il Demogoblin alla fine riuscì ad evadere e si unì ad una gang formata da Carnage, Doppelganger, Shriek e Carrion, insieme loro devastarono una parte di New York finché Spider-Man ed altri vari eroi riuscirono a fermare questi supercriminali. Nuovamente sconfitto il Demogoblin si scoraggiò e venne di nuovo messo in prigione, ma comunque riuscì nuovamente ad evadere e cercò di allearsi con Blade , sentendo che voleva anch'egli punire i cattivi. Blade comunque venne corrotto dal Darkhold ed uccise il Demogoblin che comunque qualche tempo dopo venne resuscitato. Il Demogoblin poi lottò varie volte con Venom ed anche con Morbius, sempre battuto e mandato nuovamente in prigione iniziò a ponderare sulla sua missione. Alcuni mesi dopo il Demogoblin evase nuovamente di prigione e cercò Jason Macendale per il perdono. Quando finalmente il Demogoblin trovò Jason gli chiese il suo perdono, ma Jason rifiutò di crederci ed i due cominciarono a combattere in una chiesa locale. Durante la lotta il Demogoblin notò che un pilastro era stato danneggiato durante la battaglia e stava candendo su una madre ed il suo giovane figlio. Chiedendo perdono il Demogoblin corse via e salvò la madre ed il figlio, tenendo fermo il pilastro per alcuni secondi prima che questo gli crollasse addosso, uccidendolo.Per le cover di oggi abbiamo quattro cover dei Supereroi della Marvel in generale , la prima rappresenta il Dottor Strange e i Fantastici Quattro , mentre le altre tre rappresentano l'attacco di alcuni supereroi tra cui Spider-Man , Wolverine e She-Hulk contro un misterioso alieno. Le quattro cover sono tutte di Scotto Kolings.
Passiamo ora ad un fumetto indipendente degli USA cioè di Invincible creato da Rober Kirkman e da Cory Walker che recentemente ha avuto un piccolo crossover con Spider-Man , le due cover sono di Ryan Ottley.
X-Bye