Uncanny X-Men

Star Wars, Transformers , Ultimate Spider-Man & GreyGoblin


Salve X-Fans , questo post si apre con tre immagini dei modellini di Megatron e Optimus Prime i due robot protagonisti dell'atteso film sui Transformers di Michael Bay che uscirà il 4 luglio.
Passando alle cover di oggi iniziamo con due cover di Star Wars, la prima del bravissimo Jim Lee , in un ipotetico scontro tra Lord Darth Vader , alias Anakin Skywalker, e tra Darth Maul , il signore dei Sith della Minaccia Fantasma. La seconda cover invece di Mike Mignolia, creato di Hellboy, rappresenta un predone Tusken del pianeta Tatooine.(Cliccate sulla prima immagine per vederla a grandezza naturale)
Inoltre ecco quattro cover da Ultimate Spider-Man disegnate dal bravissimo Mark Bangley che presto verrà sostituito dall'altrettanto bravo Stuart Immonen.
Passiamo ora , per concludere il post, alla scheda di un supercriminale , nemico di Spidey, il Grey Goblin!Gray Goblin (Gabriel Stacy) Universo: Marvel Universe Nome reale: Gabriel “Gabe” Stacy Alias: Nessuna Identità: Segreta, nota a Spider-Man , Mary Jane Watson-Parker , Sarah Stacy e Norman Osborn Occupazione: Nessuna Cittadinanza: Francese Luogo di nascita: Parigi, Francia Parenti Conosciuti: Norman Osborn (padre), Gwen Stacy (madre, deceduta), Sarah Osborn (sorella), Harry Osborn (fratellastro, deceduto), Liz Osborn (cognata), Norman "Normie" Osborn Jr. (nipote), Ambrose Osborn (bisnonno, deceduto), Alton Osborn (bis bisnonno, deceduto), Gorge Stacy (nonno, deceduto), Helen Stacy (nonna), Arthur Stacy (zio di secondo grado), Nancy Stacy (zia di secondo grado, deceduta), Paul Stacy (cugino di secondo grado), Jill Stacy (cugina di secondo grado) Gruppi di appartenenza: Nessuno Poteri Gabriel era nato con forza e resistenza migliorate e con un fattore rigenerante. Una iniezione del siero del Goblin aumentò ulteriormente la sua forza rendendolo capace di alzare circa 15 tonnellate in condizioni ottimali. La durezza della sua pelle aumentò anche al livello di riuscire ad essere quasi a prova di proiettile. Comunque , il siero lo ha reso mentalmente instabile con problemi di amnesia. Se il siero abbia l'effetto predisposto di ridurre il suo invecchiamento ad un livello normale , questo rimane ancora da sapere. Abilità Gabriel è un ginnasta e lottatore esperto sia nel combattimento armato che in quello non armato. Armi Bombe zucca e rasoi a forma di pipistrello. Equipaggiamento L'aliante del Goblin (sebbene venga usato come arma). Biografia
Peter Parker altrimenti noto come Spider-Man, ricevette una lettera non mandata scritta anni prima dalla sua vecchia fidanzata , Gwen Stacy , poté vedere che c'erano deboli tracce di scrittura nell'altro verso , così Peter mandò a testare la lettera al laboratorio della scientifica. I test rivelarono che il testo diceva che Gwen era incinta e che aveva avuto due gemelli. Peter prese il DNA dalla tomba di Gwen Stacy e provò che i due gemelli , Sarah e Gabriel (che avevano minacciato ed attaccato Peter e la sua famiglia) erano figli di Gwen. Mary Jane poi rivelò che aveva saputo da anni che il padre dei figli di Gwen era Norman Osborn , il Green Goblin. Peter si arrabbiò così tanto che interruppe tutto nelle ricerche. Peter incontrò Sarah e Gabriel sul Ponte di Brooklyn , il luogo della morte di Gwen, per raccontargli che Osborn li aveva manipolati. Arrabbiato, Gabriel rimase convinto della bugia di Osborn che Peter fosse suo padre e che li aveva abbandonati. Sarah , invece credette a Peter. Gabriel quindi attaccò Spider-Man ma Peter rifiutò di combattere perché non voleva far di male a Gabe. La polizia poi sparò contro tutti, ferendo Sarah e facendola cadere dal ponte. Mentre Spider-Man cercò di soccorrerla , Gabe andò in un nascondiglio sotterraneo predisposto da Norman Osborn, lì scoprì che Peter Parker gli aveva detto la verità. Gabriel quindi si iniettò il siero del Goblin e prese un costume grigio del Green Goblin diventando il Grey Goblin (Goblin Grigio). Sarah gli sparò (per proteggere Spider-Man che era ferito) causando un malfunzionamento nell'aliante del Goblin. Gabe atterrò sulla spiaggia in preda all'amnesia. Gabriel poi ritorno a Parigi quando Sarah segretamente era preoccupata per lui. Quando sua sorella iniziò l'addestramento per diventare agente dell'Interpol, Gabriel venne visto per l'ultima volta in uno stato di completa pazzia fuggire dalla tenuta di Osborn.Errata Corrige:il nome del sociologo della ricerca internazionale sui manga è Pellitteri e non Pellittieri come avevo scritto, mi scuso per l'inconveniente con voi e con il dott. Pellitteri.X-Bye