Salve X-Fans questo post sarà ricco di spoiler su Pirati dei Caraibi 3 e su Spider-Man 3 , quindi per chi non volesse sapere nulla su questi due film, scorra il post fino alla fine e non leggete nulla.SPOILEREcco vari disegni della pre-produzione di Pirati dei Caraibi : Ai Confini del Mondo, nella prima immagine si vedono dei combattimenti su di una nave ed un vortice gigantesco nel mare, questo vortice dovrebbe essere attraversato da Will, Elizabeth e Barbossa per raggiungere il capitano Jack Sparrow.
La seconda immagine rappresenta la Kai Feng , nave del pirata cinese Sao Feng , che possiede una mappa che servirà a Will, Elizabeth e Barbossa per raggiungere i Cancelli Lontani per salvare Jack Sparrow, inoltre questa nave verrà rubata dagli amici di Jack.
La prossima immagine rappresenta la “Shipwreck Cove” , un'isola composta interamente da navi distrutte.
Nel disegno seguente si vedono alcuni personaggi seduti nella stiva di una nave, tra questi riconosciamo il Capitano Jack Sparrow, Elizabeth e il Capitano Teague (alias il cantante Keith Richards) che dovrebbe possedere un Codice dei Pirati in grado di risolvere una qualche genere di situazione del film.
Nella penultima immagine su questo film si vede una nave attraversare veramente i "confini del mondo"....
Mentre nell'ultima immagine si vede , credo la stessa nave, in mezzo ad un deserto.....
Passiamo ora a Spider-Man 3 con altri SPOILER chi non volesse saperli , passi oltre e non legga nulla, sono dei grossi spoiler sulla trama del film, sulla scena finale del film che il sito
Filmick dice di aver ricevuto. Questo resoconto l'ho trovato su
Badtaste.it come tutte le notizie dei film di questo post."C'è una terribile scena d'azione, il climax del film, ambientata in uno scavo in costruzione. Peter cerca di sconfiggere Sandman, Venom (che è Eddie Brock) cerca di sconfiggere Peter, e Harry cerca di aiutare Peter. Sandman ha la peggio quando entra in scena sua figlia, un personaggio segreto visto solo di sfuggita in un poster. L'arresa di Sandman dà la chance a Peter di concentrarsi su Venom: Eddie Brock viene ucciso, anche se il Simbionte non viene distrutto. Peter viene attaccato proprio dal simbionte che vuole prendere possesso di lui.
Il modo in cui Peter lo sconfigge si vede nei trailer: nella torre della chiesa il suono delle campane aveva disturbato il simbionte abbastanza da lasciare a Peter la possibilità di avere la meglio, qui Peter utilizza le travi in acciaio del cantiere per disturbarlo.
Ora, è quasi sicuro che Mary Jane Watson muoia nel terzo film, e sembrerebbe che sia questa la scena più adatta. In realtà nessuno lo sa, perché la cosa è tenuta in massima segretezza.
Nei trailer comunque ci sono scene che mostrano MJ molto vicina al cantiere, quindi sarà presente nella scena della battaglia. Probabilmente lei morirà a causa di Peter, che non sarà abbastanza veloce da intervenire in tempo, e questo darà al simbionte la possibilità di possederlo un'altra volta."FINE SPOILERRimaniamo sempre in tema di film con tre foto di Megatron direttamente dal Transformers, come potete vedere la forma di Megatron , alternativa a quella da robot, è di un astronave e/o mezzo aereo del futuro, provvisto nella versione da robot di un gigantesco cannone al braccio proprio come la controparte classica della Generation 1.
Passando nuovamente a film della Marvel ecco come sarà l'armatura di Tony Stark in Iron Man! come potete vedere, miei cari X-Fans, l'armatura è molto simile a quella sfoggiata ultimamente da Tony Stark sia nei fumetti del Marvel Universe che in quelli della versione Ultimate...sopratutto sembra che abbiamo preso spunto dall'armatura che Adi Granov disegna ad Iron Man nel recente Iron Man:Extremis.
Passando a Fantastic Four 2:The Rise of Silver Surfer ecco un corposo sunto di un'intervista rilasciata da Don Payne, sceneggiatore del film, al sito Comic 2 Film , il sunto dell'intervista è tratto , come al solito , dal sito
Badtaste.it, quindi attenzione spoiler.
Galactus , il divoratore di pianeti, come ormai era chiaro a tutti, comparirà nel sequel con il suo strano elmetto viola: tuttavia sarà presentato più come una "forza" che come un vero e proprio personaggio.
La storia sarà basata soprattutto sui fumetti "L'Arrivo di Galactus" e il recente "Ultimate Extinction", oltre agli episodi in cui Silver Surfer incontra il Dottor Destino.
Il sequel è ambientato un anno dopo gli eventi del primo film, e "in quel periodo di tempo la squadra ha avuto modo di scontrarsi con alcuni super cattivi", ma ora si sta occupando di altre faccende. "Reed e Susan stanno molto meglio dal punto di vista finanziario, e questo si vede nello studio di Reed e nel Baxter Building che sono stati rinnovati, ma devono districarsi fra la loro vita di celebrità e supereroi e quella privata. Per Reed si sforza di mantenere un'immagine di scienziato rispettabile nonostante sia un supereroe", afferma Payne.
Aggiunge anche: "Non direi che Silver Surfer si trovi in un vero triangolo amoroso fra Reed e Susan, ma sicuramente c'è una connessione fra lui e la Donna Invisible". Per quanto rigarda la Cosa, è uscito dallo stato di crisi in cui lo vedevamo nel primo film, "soprattutto grazie alla sua relazione con Alicia Masters". Il quarto membro del team, Johnny, è sempre lo stesso e va in giro a tracciare la sua firma con le fiamme nel cielo. Comunque anche per lui ci sarà più introspezione stavolta, dovrà vedersela con i propri problemi.
E il ritorno del Dottor Destino? "Nella storia, ovviamente il Dottor Destino avrà un interesse molto particolare nei confronti di Silver Surfer, e ovviamente sarà molto arrabbiato con i Fantastici Quattro. Penso che la gente sarà soddisfatta della direzione che prenderà la storia".
Infine, Payne conferma che invece di abbracciare l'approccio più realistico riservato ultimamente a supereroi come Batman, Superman e gli X-Men, Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer si spingerà ancora oltre verso la fantascienza e il fantasy.
Inoltre ecco tre nuovi video da 300 , il film basato sulla bellissima grafic novel di Frank Miller , che racconta dell'assedio delle Termopili da parte del gigantesco esercito dei Persiani del re Serse contro cui si scontreranno solo 300 spartani guidati dal re Leonida.
Primo VideoSecondo VideoTerzo VideoPassando alle cover di oggi abbiamo quattro cover di X-Girls come mi aveva chiesto il mio amico Xavier, quindi ecco in tutta la loro bellezza , per prime Jean Grey ed Emma Frost , disegnate dal disegnatore "cool" per eccellenza Adam Hughes , poi di seguito un'altra bellissima immagine della Regina Bianca , cioè Emma Frost , poi tocca di nuovo a Marvel Girl alias Jean Grey e poi infine all'eterna fidanzata di Gambit, cioè Rogue.
Infine due belle cover di Simone Bianchi per Batman , il Cavaliere Oscuro della DC Comics, che nella prima cover si trova contro il Pinguino mentre nella seconda si trova contro Poison Ivy!
X-Bye