Uncanny X-Men

Action Figures, Batman , He-Man & Weapon X


Salve X-Fans inizio come sempre il post domenicale con due foto di due action figures della Sideshow della Cosa e del Dottor Destino, tratte dal primo film dei Fantastici Quattro.
Passiamo ora a parlare di Dark Knight , sequel di Batman Begins del regista Christopher Nolan (Memento, Insomnia, The Prestige), sono stati riconfermati Christian Bale (The Prestige) nel ruolo di Bruce Wayne/Batman e Michael Caine (The Prestige) nel ruolo del maggiordomo Alfred , mentre è stato già scelto Heath Ledger (Brokeback Mountain) nel ruolo del Joker. Per il ruolo di Harvey Dent il procuratore distrettuale di Gotham City che diventerà il supercriminale Due Facce c'è il nome Aaron Eckhart (Paycheck) mentre per il ruolo di Rachel Dawes che in Batman Begins veniva interpretata da Katie Holmes , che non potrà tornare nel sequel , c'è una rosa di tre nomi Rachel McAdams (Red Eye) , Emily Bunt (Il Diavolo veste Prada) e Maggie Gyllenhall (Donnie Darko) sorella di Jake Gyllenhall. Fonte:Badtaste.it Passando alle cover di oggi iniziamo con He-Man , personaggio della Mattel molto in voga negli anni '80 quindi ecco due tavole del suo fumetto disegnate da Jeremy Roberts.
Per concludere questo post ecco quattro cover di Weapon X , fumetto basato sulla famosa organizzazione che ha trasformato Wolverine in una macchina da guerra con gli artigli , chiamata in Italia anche Arma X , nelle cover vediamo Sabretooth una delle più grandi nemesi di Logan , di Marrow , dell'Agente Zero e del Direttore che durante la fuga di Wolverine da Arma X venne sfregiato da Logan e fa allora giurò la sua vendetta.
X-Bye