Uncanny X-Men

Wolverine, Narnia , Excalibur & il Corvo


Salve X-Fans inizio questo post con delle notizie nuove su Wolverine, lo spin-off e prequel della trilogia cinematografica degli X-Men sul famoso mutante artigliato canadese, come già si sapeva da tempo, il personaggio di William Stryker sarà molto importante nel film e sembra che l'attore Brian Cox , che interpretava già Stryker in X2 , dovrebbe tornare ad interpretarlo , quindi ecco un'intervista che l'attore ha rilasciato a Ain't it Cool News.com :
[Il film] E' ambientato diciassette anni fa, il chè va bene per Hugh Jackman dal momento che Wolverine non invecchia, ma per me... potrebbero fare ciò che hanno fatto con Patrick [Stewart] e Ian [McKellen] all'inizio di X-Men 3. So per certo che il mio personaggio sarà nel film, mi hanno chiesto di partecipare ma da allora è passato un po' di tempo ormai, la situazione è ferma e non esiste ancora una data d'inizio.Fonte:Badtaste.it e SuperHeroHype.com
Passiamo ora a parlare nuovamente di Il Principe Caspian sequel del film Le Cronache di Narnia:Il Leone, La Strega e L'Armadio, finalmente si sa chi sarà il volto del Principe Caspian sarà il bravissimo attore di teatro Ben Barnes , 25 anni , che dall'età di 17 anni calca le scene teatrali. L'attore sarà presente anche nei due film successivi cioè Il Viaggio del Veliero e La Sedia d'Argento. Per il ruolo del malvagio usurpatore Miraz è ancora in corso il casting mentre è già stata scelta l'attrice che impersonerà la moglie di Miraz cioè Prunaprismia che avrà il volto dell'attrice spagnola Alicia Borrachero.Fonte:Badtaste.it e Comingsoon.netSi continua con le cover di oggi ed iniziamo con Excalibur , questo nome nella Marvel solitamente viene attribuito ad un supergruppo di mutanti operante in Gran Bretagna , creata originalmente da Chris Claremont e da Alan Davis , attualmente è stata riformata da Capitan Bretagna dopo gli eventi di House of M , i suoi autori sono Chris Claremont e Michael Ryan. Comunque le cover di oggi si riferiscono non al supergruppo chiamato Excalibur ma ad una serie omonima ambientata a Genosha dopo l'attacco di Cassandra Nova con protagonisti Charles Xavier, Magneto e gli altri mutanti rimasti a Genosha, la serie è ambientata prima del M-Day. Le quattro cover sono di Aaron Lopresti.
Passiamo ora , per concludere questo post, a due cover del Corvo stupendo fumetto creato dal grandissimo James O'Barr , divenuto poi un bellissimo film con l'indimenticabile Brandon Lee, le cover di oggi si riferiscono a dei nuovi fumetti del Corvo e le cover sono disegnate da Kent Williams.
X-Bye