Uncanny X-Men

Narnia, Sweeney Todd, Elektra & Nightwing


Salve X-Fans! apro questo post dicendovi che sabato a mezzanotte scade il tempo necessario per inviarmi i vostri disegni per il Concorso di disegno del blog, quindi avete ancora un pò di tempo!
Ecco delle notizie dal sequel di Le Cronache di Narnia : Il Leone, la Strega e l'Armadio , cioè Il Principe Caspian le cui riprese sono già iniziata in Nuova Zelanda e in Repubblica Ceca , la Disney ha annunciato che un attore messicano Damián Alcázar interpreterà Lord Sopespian, un generale nobile dei Telmarini che trama segretamente per spodestare Miraz, che verrà interpretato dall'italiano Sergio Castellitto. Il film uscirà negli Stati Uniti il 16 maggio 2008. Sembra che questo sequel sarà veramente colossale in confronto al primo film della saga e gli effetti speciali si preannunciano spettacolari, con incredibili scene di battaglia durante il film.Fonte:Badtaste.it e IGN.comPassiamo ora a parlare di un film del grande regista Tim Burton che nel suo prossimo film dirigerà nuovamente l'eclettico Johnny Deep in Sweeney Todd che uscirà il 21 dicembre 2007 , quindi ecco la prima foto di Deep...subito dopo la trama del film!
Sweeney Todd è l'adattamento cinematografico dell'acclamato musical di Stephen Sondheim, e racconta la storia di Todd, un barbiere mandato in prigione senza colpa che decide di vendicarsi non solo per tale crudele punizione ma anche per le conseguenze disastrose che ciò ha avuto su sua moglie e sua figlia. Quando riapre il suo negozio di barbiere, diventa il Terribile Barbiere di Fleet Street che taglia le teste dei gentiluomini, piuttosto che le loro barbe... Helena Bonham Carter sarà Mrs. Lovett, che prepara pasticci di carne in maniera ben poco... ortodossa, e diventa presto l'amante e complice di Sweeney. Alan Rickman invece interpreterà il diabolico giudice Turpin, che manda ingiustamente Sweeney in prigione e verso il quale la vendetta sarà indirizzata. Timothy Spall sarà il collaboratore del giudice, l'assatanato Beadle Bamfor; mentre Sacha Baron Cohen (il Borat in questi giorni nei cinema italiani) sarà il fiammeggiante barbiere rivale di Todd, Signor Adolfo Pirelli; Christopher Lee sarà il fantasma di un gentiluomo. Jamie Campbell Bowen interpreterà il giovane marinaio Anthony. Nel cast anche Jane Wisener, Laura Michelle Kelly e Ed Sanders. Ovviamente tutti gli attori canteranno le canzoni come nel musical.Passiamo alle cover di oggi con quattro stupendi disegni del bravissimo Greg Horn di Elektra la bellissima e letale assassina dell'Universo della Marvel che ha fatto girare la testa all'avvocato cieco Matt Murdock.
Per concludere in bellezza il post ecco due cover di Nightwing disegnate da Michael Golden....noterete l'ambientazione leggermente europea....
X-Bye