Uncanny X-Men

X-Men, The Incredible Hulk, Ultimate Fantastic Four e Hellboy


Salve X-Fans! Oggi iniziamo il post con alcune notizie sui prossimi film degli X-Men dal presidente della 20th Century Fox Tom Rothman che ha ricevuto moltissime e-mail e lettere dai fans degli X-Men che lo incitavano per realizzare X-Men 4: Grazie mille per le email e le lettere che ci avete mandato. Sono così tante, in realtà, che sarebbe impossibile pensare di rispondere a tutte individualmente.
Vogliamo comunque cogliere questa opportunità per rispondere a tutti voi fan e dirvi: "Vi abbiamo sentito!" Il prossimo film nella serie di X-Men sarà Wolverine, con Hugh Jackman. Aspettatevi alcuni annunci a proposito del film nell'immediato futuro. E abbiamo intenzione di continuare a fare film di X-Men con i nuovi e i vecchi mutanti. I fan comunque sono assicurati di poter avere molte opportunità nei prossimi anni per vedere i loro personaggi preferiti sul grande schermo.Fonte: Badtaste.it e SuperHeroHype.com
Ora passiamo ad alcune notizie sul nuovo film del Gigante di Giada cioè The Incredible Hulk sembra che infatti nel film verrà coinvolto anche Lou Ferrigno , che dovrebbe avere la parte di un cattivo nel film, inoltre ecco una piccola intervista al regista del film Luis Leterrier :Cosa puoi dirci della trama? (...) Sarà un'avventura nuova, con personaggi diversi, nuovi intrighi e nuovi mostri. Ci troveremo velocemente al cuore della storia perché penso che la gente conosca il personaggio e non voglio lasciar passare 45 minuti prima che Banner si trasformi in Hulk. Il primo film aveva un sacco di trama dedicata a Banner e meno a Hulk, qui siamo al 50/50.Cosa puoi dirci del design dei personaggi? Sarà lo stesso? No sarà decisamente diverso. E' tutto nelle mani dell'illustratore Stephane Levallois. Già solo la faccia va totalmente rifatta, perché il primo Hulk assomigliava molto a Eric Bana. Inoltre non voglio un Hulk alto 12 metri, che diventa più alto mano a mano che si arrabbia. Questa volta sarà alto due metri e mezzo e non crescerà. Vedo questo personaggio come un'anima torturata, prigioniera dei propri poteri e sempre in fuga per timore di ferire gli altri. E' molto simile a Jeckyl e Hyde, Frankenstein e Edward Mani di Forbice... Inoltre ecco quella che dovrebbe essere la trama non ufficiale del film che dovrebbe uscire il 13 giugno 2008:"Nel film troviamo lo scienziato Bruce Banner (Edward Norton) che vive nell'ombra, in fuga per il Pianeta alla ricerca di un antidoto per non diventare più Hulk. Ma i signori della guerra, che intendono sfruttare il suo potere, si lanciano all'inseguimento; mentre Banner ha bisogno dell'unica persona che ha mai amato, Betty Ross (Liv Tyler). Tornato alla civiltà, il nostro geniale dottore viene insidiato da Abominio (Tim Roth), una bestia infernale fatta di pura adrenalina dai poteri simili a quelli di Hulk. L'uomo verde si lancerà quindi in una lotta all'ultimo sangue per salvare New York City dalla distruzione...Fonte: Badtaste.it e Comingsoon.netPer concludere il post eccoci alle cover di oggi , iniziamo con quattro disegni del bravissimo Greg Land direttamente dagli Ultimate Fantastic Four , insieme alla Donna Invisibile , alla Torcia Umana , alla Cosa e a Mister Fantastic possiamo vedere anche Thor, il Super Skrull e Magneto. Le altre due cover di oggi sono Hellboy , il demone investigatore del paranormale , che presto tornerà nei nostri cinema con il sequel, creato da Mike Mignola che ha disegnato pure questi disegni!
 
X-Bye