Uncanny X-Men

Civil War 3, Transformers , The Dark Knight e Alex Ross


Salve X-Fans! Oggi inizio il post parlandovi , anche se in ritardo , di Civil War 3 , il terzo albo sulla Guerra Civile Marvel Italia...(insieme alla recensione metto qualche immagine relative all'albo) Un albo che mi è piaciuto molt
o, succedono cose molto interessanti, veniamo a conoscenza della posizione neutrale degli X-Men , di Pantera Nera e del Dottor Strange, al risveglio della Torcia Umana , assistiamo ad uno scontro epico e al ritorno del dio del Tuono (o chi per lui poi vi dirò perché secondo me quello non è Thor). I disegni di McNiven sono stupendi , la sua Emma Frost è bellissima. Quindi veniamo a sapere che gli X-Men , almeno quelli nella scuola di Xavier , sono neutrali , ma già vediamo che Alfiere passa dalla parte di Iron Man , inoltre già sapevamo che Cable stava dalla parte di Capitan America. Lo scontro tra le opposte fazione è molto bello, dinamico , la mossa di Cap è molto abile ed è stata giusta, la fazione di Iron Man ha attaccato per prima stendendo Cloak e Wiggan, peccato che Cap non abbia potuto menare Iron Man per bene. L'Uomo Ragno l'ho trovato abbastanza insopportabile, ma bisogna
anche capire la difficile situazione che sta vivendo, che ha aderito al protocollo, per tener sicure MJ e zia May , da una parte sa che ciò che fa è sbagliato e dall'altra sa che non si può andare contro la legge. Poi combattere un icona come Cap dev'essere comunque difficile. Poi arriviamo al momento clou, il presunto ritorno di Thor. Bè secondo me quello non è Thor, il dio del tuono che conosciamo non si alleerebbe con Iron Man, con lo Shield, sarebbe neutrale o comunque dalla parte di Cap, non è il tipo da accettare l'atto di registrazione. Soprattuto dopo tutto quello che successo prima del Ragnarok e con il RagnarokThor ha sicuramente imparato qualcosa da quelle vicende. Inoltre un'altra cosa che mi fa sospettare che non sia il vero Thor è che decide lo Shield quando utilizzarlo, lo chiamano con “Nome in Codice:Fulmine” , lo usano quando gli serve , non credo che Thor si farebbe usare in questo modo. E soprattuto in caso che fosse dalla parte di Iron Man, sicuramente cercherebbe di parlare con Cap, di convincerlo e solo dopo se fosse veramente necessario ci combatterebbe contro. Ma credo che se Thor fosse vivo si comporterebbe come Pantera Nera. Ma allora chi è quel Thor? Forse un mutaforma? Uno Skrull o un mutante? Un robot? No, non potrebbe esserlo, non potrebbe usare il Mjöllnir.
Quindi sono giunto alla conclusione che sia un clone, infatti poco tempo fa, l'Hydra aveva creato dei cloni di Thor, Iron Man, Cap e di Occhio di Falco, sconfitta questa cellula dell'Hydra è logico che lo Shield abbia preso la loro tecnologia e che abbia replicato l'esperimento...in questo caso si che potrebbe usare il Mjöllnir. Rimane anche la remota possibilità che Thor sia in qualche modo controllato mentalmente dallo Shield. Alla fine dell'albo ci sono delle storie legate a Civil War, la vicenda di Speedball che affonda sempre di più nel marcio. Inoltre apprendiamo dalla storia successiva che Namor sta facendo risvegliare degli agenti dormienti...e che Wonder Man è stato obbligato a seguire il caso...sotto la minaccia dello SHIELD di rivelare alcuni suoi passati crimini. ,   P.S.: vi siete accorti che il Daredevil che appare in Civil War non è Matt Murdock ma è Danny Rand alias Pugno d'Acciaio.
Passiamo ora ad un nuovo video ed ad un nuovo poster direttamente da Transformers il kolossal sui famosi robot creati negli anni '80 dalla Hasbro , quindi se cliccate qui troverete un nuovo video del film in cui potremo sentire la voce di Bumblebee , invece nel nuovo poster possiamo vedere sia Optimus Prime che Megatron, leader rispettivamente degli Autobots e dei Decepticons, oltre ai protagonisti umani del film. Vi ricordo che il film esce il 28 giugno.  
Fonte: Badtaste.it e Comingsoon.net Ed ora passiamo a The Dark Knight con due nuove immagini del Joker e di un suo scagnozzo , certo ancora non vediamo bene il Joker ma comunque è meglio di niente. Inoltre vi ricordo che c'è Heath Ledger sotto il trucco del Joker e che il film uscirà nel 2008.
Fonte: Badtaste.it e SuperHeroHype.com Passiamo ora alle ultime cover di oggi con due disegni di Alex Ross di due personaggi della DC Comics, il primo è proprio il Joker , la principale nemesi del Cavaliere Oscuro cioè Batman, la seconda è Zatanna , una maga e supereroina.
Prima di salutarvi vi volevo dire una cosa, come molti di voi sapranno c'è un utente in digiland (non faccio il nome per non fargli troppa pubblicità, poi comunque molti di voi lo conoscono) che solo per l'invidia si diverte ad insultarmi e si inventa cose offensive su di me, mi chiama persino troll e pedofilo. Ora qualcuno sta scrivendo commenti offensivi nel su blog, logicamente non sono io, è da quando molti mesi fa mi ha messo in lista nera che non lascio più un commento nel suo blog. Ma secondo questo utente sono io il commentatore...quindi ha chiesto nel forum di "punirmi" in qualche modo per questi commenti...Lo staff di Libero si accorgerà che non sono io e non mi farà nulla...ma comunque sia questa situazione mi ha veramente stancato. Non so arrabbiato con lui, ormai non mi arrabbio più , ha raggiunto dei livelli di paranoia e di stupidità che arrabbiarsi non serve a nulla. Ciò non toglie che sia amareggiato da questa guerra unilaterale che questo utente muove contro di me. Sono stanco. Più di una volta negli ultimi tempi mi è balenata l'idea in mente di cancellare il blog, così da non avere più problemi...ma essendo molto legato al blog non credo almeno per ora di farlo. Certo è che se continuano questi attacchi forse lo farò, a cosa mi serve avere un blog se spendo la maggior parte delle mie energie per diferndermi da accuse infamanti?? Se quest'utente non capisce che quando gli arrivano degli attacchi non ci sono io dietro? mi vede dappertutto come il cattivo, come quello che congiura contro di lui, una sorta di re dei trolls di Libero. Certo se cancello il blog gliela do vinta...ma...vivere così nel timore che se qualcuno, chiunque , gli fa un'offesa , lui subito se la riprende con me...bè non è bello...Mi rivolgo anche a chi lo sta offendendo...per favore...non so come ma fagli capire che non sono io il commentatore.....X-Bye