Uncanny X-Men

Watchmen e Thor


Salve X-Fans,oggi si inizia con Watchmen,il film di Zach Snyder (regista di 300),tratto dal bellissimo fumetto di Alan Moore,ancora parte del cast è da decidere ma adesso abbiamo la sinossi del film,dopo la sinossi potete vedere la prima immagine ufficiale del film che rappresenta il protagonista,il supereroe Rorschach:"Watchmen" è ambientato in un'America alternativa del 1985 nella quale i supereroi in costume sono parte della routine giornaliera, e il "doomsday clock" che segnala la tensione tra USA e Unione Sovietica è perennemente impostato ai cinque minuti a mezzanotte. Quando uno dei suoi ex colleghi viene ucciso, l'invecchiato ma non meno determinato vigilante Rorschach si mette all'opera per scoprire un vasto piano per uccidere e discreditare tutti i supereroi del passato e del presente. Si rimetterà in contatto con la sua vecchia legione di supereroi - un gruppo di eroi in ritiro tra i quali solo uno ha veramente poteri fuori del normale. La ricerca di Rorschach lo porterà a scoprire una enorme e inquietante cospirazione che ha legami con il passato comune dei suoi compagni e potrebbe portare a conseguenze catastrofiche per il futuro. La loro missione è sorvegliare l'umanità... ma chi sorveglierà i Watchmen?
Fonte: Badtaste.itPassiamo ora alle cover di oggi con in anteprima le prime tavole del secondo numero di Thor,il dio del Tuono,che dopo un lungo sonno è tornato nel Marvel Universe,trovandolo profondamente cambiato dopo gli eventi di Civil War...come reagiranno gli altri supereroi al ritorno del dio di Asgard? Le cover sono del disegnatore ufficiale del fumetto,Oliver Coipel,già visto in House of M, mentre la sceneggiatore è il bravissimo e storico sceneggiatore di  Spider-Man, J. Michael Straczynski  che ha il soprannome JMS mentre i fans italiani chiamato lo "Stracchino".  
Fonte:Newsarama.com Prima di salutarvi vi ricordo che domenica mattina presto partirò per Lisbona,tornerò il 28 luglio,oggi cercherò di salutare tutti voi nei vostri blog! X-Bye