Uncanny X-Men

Wolverine


Arrivano altre notizie dal casting di X-Men Origins:Wolverine. Infatti è stato scelto il giovane attore che interpreterà Logan da piccolo. Per quel ruolo è stato scelto l'undicenne Kodi Smit-McPhee che inizierà a girare le sue scene a dicembre. La tragica infanzia di James Howlett è stata recentemente raccontata nella miniserie Origin scritta da Bill James,Joe Quesada e Paul Jenkins,con i disegni di Andy Kubert ed i colori di Richard Isanove .* Speriamo che la sceneggiatura del film segua questa miniserie in cui il giovane Logan scopre la sua mutazione mentre è in atto l'assassinio del padre ed il conseguente suicidio della madre. Un altro ruolo molto importante nel film dovrebbe essere quello del fratello di Wolverine,sembra che l'attore più gettonato per questo ruolo sia il neozelandese Aaron Jeffery. Ricordo che il regista del film è Gavin Hood,che nel cast per ora ci troviamo Hugh Jackman e Liev Schreiber. Il film uscirà il 1 maggio 2009.
Fonte:Badtaste.itOggi abbiamo sei cover proprio di Wolverine. In una cover lo possiamo vedere indossare la maglietta tipica con il teschio bianco di Punisher,mentre in un'altra cover lo possiamo vedere in compagnia del nostro amichevole Uomo Ragno di quartiere!
X-Bye*Ringrazio la mia amica Shelidon  per avermi fatto notare un errore,infatti avevo scambiato il titolo della miniserie di Wolverine e i suoi autori.