Creato da imp.bianco il 05/05/2006
Blog sui comics e sul cosplay
 

Onslaught vi invita a....


immagine
"Entrate nella Guida Marvel Comics,
non ve ne pentirete!"

 Una notte di caccia



 

Contatta l'autore

Nickname: imp.bianco
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 38
Prov: RM
 

Area personale

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultime visite al Blog

geom.battistiniimp.biancoalessandrosettimimaicroPiedePallidotrash.talkbimbayokotuttocartoni74roby_roby1969cassetta2jenny.elenaamm.italiastheShiva_Abaraiolgy120
 

Ultimi commenti

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 03/08/2020 alle 12:00
 
Alive?
Inviato da: Alive
il 14/06/2019 alle 03:53
 
Alive?
Inviato da: Alive
il 14/06/2019 alle 03:52
 
ho letto molto volentieri questo articolo.Ciao da Artecreo
Inviato da: sexydamilleeunanotte
il 13/09/2016 alle 13:56
 
davvero bella.
Inviato da: Sara
il 05/01/2015 alle 11:15
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

I miei Blog Amici

- Freak_out_girl
- La mia arte
- Yukino
- xavier1962
- Cosplay blog
- Playthegame
- PoLdO CoMbInA GuAi!
- [The QUEST(ions)]
- angelyunie
- STOP!!
- eGanz
- ECLIPTICA
- Diablo
- Walt Disney..
- ME,MY SELF AND I
- Il mio mondo
- BlackDuck
- Sdoppiamo Cupido
- Il nido di Corva
- IL CRISPANESE
- Mirella Menciassi
- Colazione da Scarlet
- dragonflyblog
- The Beatles
- Around my heart...
- quattro zampe
- _/ROBERTA_
- XXI secolo?
- BRILLARE!!!!!
- AntiTroll
- *¤•Spazio pazzo..•¤*
- Cammino nella nebbia
- L'anima della spada
- VETRINE AI MACELLI
- SOLI CONTRO LA MAFIA
- dietro una maschera
- Dimmi cosa vuoi
- Il Blog di Fabio
- A VOLTE..RIFLETTO
- Passeggero del Vento
- musiCulturArte
- =DiaBoLika=
- insieme è meglio
- MINESTRONE
- Pensieri e Parole
- L'AMICIZIA
- BLOG BANNATO
- PcWorld
- mondo cinema
- CUCINA NEL MONDO
- gogiama
- La Toga Strappata®
- Scrivo film Tournee
- sognando il mare
- Genoa ti amo!
- ASTROFILOSOFO
- All'Opposto
- Mens Insana
- La mia galassia...
- evasodanotte
- lady hawke
- Fantasy
- vicissitudini
- Fiamme di carta
- Fairys Thoughts
- Novità in arrivo
- COLLEZIONANDO...
- Sussurri nellanima
- Firulì Firulà
- Minkiate2
- Greensunflower
- MenteLocale II
- LiVe ThE pAsSiOn...2
- The Be[A]st!
- GIUSTIZIA POETICA
- Sale del mondo....
- ! Call Sazu !
- RACCONTI DI ROMA
- BIAGIO&Friends
- Quanto poco tempo
- Pamboys Adventures
- Hello LEN*
- Sogni di cristallo
- CATODIC HYPNOSE
- anchio
- CHRISTIAN BALE BLOG
- Una carezza
- TheDaysLoveOf Pucca
- Pensieri Toffee
- *Sweet Samy*
- Lorecalles Blog
- Turbine Interno
- Superheroesonweb
- Sermemole.com BLOG
- utveckling
- Mosquitos Plaza
- MONDO PARALLELO
- Un nuevo comienzo
- [ Ideacrylica ]
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 

Banner

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Fantastic Four 2, La Bus...Intervista a Licia Troisi »

Hydro-Man, Fantastic Four 2, The Dark Knight , Fantastic Four e Aquaman

Post n°447 pubblicato il 25 Maggio 2007 da imp.bianco
 

Salve X-Fans! Oggi il post inizia con la scheda di un supercriminale che è stato sia nemico di Spider-Man che dei Fantastici Quattro, sto parlando di....

Hydro-Man



Universo: Marvel Universe


Nome reale: Morris Bench


Alias: Morrie, Mud-Thing


Identità:Conosciuto solo alle autorità


Occupazione: Criminale professionista, in passato lavoratore in un parco giochi acquatico, membro dell'equipaggio di una nave cargo


Cittadinanza: USA con crimini registrati


Luogo di nascita: Bronx, New York


Parenti Conosciuti: Nessuno


Gruppi di appartenenza: (In passato) Sinistri Dodici, Terribili Quattro , Masters of Evil, Sinistro Sindacato, Assembly of Evil; In passato agente di Justin Hammer 


Poteri


Hydro-Man ha il potere di trasformarsi completamente o parzialmente in una sostanza liquida simile all'acqua e può mentalmente animare e controllare le particelle di questa sostanza. Generando forza dall'interno di questo fluido, Hydro-Man può emettere dei colpi di acqua pressurizzata come una manichetta dei pompieri. Bench può controllare mentalmente ogni parte del suo corpo liquido, la sua forma acquatica deve essere gradualmente reintegrata se viene vaporizzata o dispersa in qualche modo. Hydro-Man si può unire o assorbire normalmente dell'acqua esistente nell'ambiente e spesso usa quest'espediente per aumentare la sua massa ed il suo volume. La forza di Bench è stata leggermente potenziata dalla sua anormale fisiologia. Recenti alterazioni dei suoi poteri causate da Wizard hanno reso capace Bench di manipolare tramite i suoi poteri fonti d'acqua esterne al suo corpo e gli hanno donato anche un grado ancor maggior di controllo della sua forma liquida. Comunque Wizard intenzionalmente rese più debole la coesione molecolare di Bench e costruì anche un apparecchio che lo rendeva capace , in caso di necessità , di rendere Bench una massa inerte d'acqua , assicurandosi così la lealtà di Hydro-Man.


Abilità


Non rivelate


Biografia




Membro dell'equipaggio di una nave cargo , Morris Bench venne accidentalmente sbattuto fuori bordo da Spider-Man che stava lottando contro Namor il Submariner, durante il test di un potente , nuovo e sperimentale generatore subacqueo, l'energie di questo generatoreimmagine combinate con i gas dei vulcani sottomarini scatenarono una strana mutazione in Morris Bench che divenne capace di trasformarsi in acqua vivente. Fisicamente ed emotivamente instabile, Bench prese il nome di Hydro-Man e presto attaccò Spider-Man ma evaporò quando l'Uomo Ragno sparse la sua forma liquida attraverso la calda luce del sole dei tetti di New York, comunque le particelle del corpo di Bench presto si reintegrarono e quindi iniziò una lunga carriera criminale. Quando Bench ed il suo rivale criminale , l'Uomo Sabbia, si fronteggiarono per le attenzioni di Sandie Frickett , i due uomini accidentalmente si unirono in un solo mostruoso essere di fango che la polizia fu costretta a deidratarlo in uno essere inerte. Hydro-Man e l'Uomo Sabbia cercarono di separarsi per tornare nelle loro forme originarie ma entrambi furono traumatizzati ed umiliati da questa esperienza. L'Uomo Sabbia fu così scosso dalla vicenda che si comportò onestamente (finché Wizard non gli fece il lavaggio del cervello e non lo fece tornare al crimine) , mentre Hydro-Man da questo momento in poi fece molti dei suoi lavori criminali in gruppo , forse perché credeva che fosse più sicuro agire con altre persone. O da solo o come membro del Sinistro Sindacato o dei Terribili Quattro e di Assembly of Evil , Bench fronteggiò nemici quali Silver Sable, l'Uomo Sabbia, i Fantastici Quattro, Cloak & Dagger, i Vendicatori, i New Warriors, Thunderstrike, i Thunderbolts, Gambit e Pantera Nera ma spesso si scontrò anche con l'Uomo Ragno. Hydro-Man è uno dei molti criminali assunti per un certo periodo dal corrotto milionario Justin Hammer e successivamente lavorò nei Masters of Evil creati dalla figlia di Hammer, Justine , alias Crimson Cowl , comunque dopo l'arresto di Justine e l'apparente morte di Hammer, le Industrie Hammer ritirarono gradualmente le loro attività criminali e Bench , insieme al suo collega Shocker, venne licenziato. Schocker ed Hydro-Man quindi si allearono per l'ultimo crimine insieme , alla ricerca di abbastanza denaro per ritirarsi, ma la sete di vendetta di Hydro-Man contro Spider-Man fece saltare l'affare. Cercando invano di rigare dritto, Bench venne nuovamente reclutato da Wizard nei Terribili Quattro e abbastanza recentemente è entrato a far parte dei Sinistri Dodici.


Passiamo ora a parlare del nuovo film dei Fantastici Quattro cioè Fantastic Four: Rise of The Silver Surfer , abbiamo infatti un nuovo video spot che mostra l'incontro tra Susan Storm e Silver Surfer , trovate il video cliccando qui , invece cliccando qui potrete ascoltare alcuni brani della colonna sonora del film scritta da John Ottman (X2 , Superman Returns) , invece qui sotto trovate una nuova immagine del film dove possiamo vedere Reed, Sue e Johnny. Ricordo inoltre che l'uscita del film è assai vicina, il 15 giugno sia in Italia che negli USA quindi non manca molto , l'attesa non è molto lunga! Personalmente non vedo lora di vedere il Silverado in azione!

immagine
Fonte:Badtaste.it e SuperHeroHype.com


Passiamo ora a The Dark Knight sequel di Batman Begins del regista Christopher Nolanimmagine con altre notizie dal sito del Joker (Heath Ledger) dove ora è scomparsa la foto che lo ritraeva (ma che potete comunque vedere qui a lato), ora scomparsa l'immagine , la pagina è diventata completamente nera...ma se evidenziate la pagina potete vedere che c'è una sequenza impressionante di "HAHAHAH" , ma in mezzo alle "h" e alle "a" ci sono anche altre lettere che compongono queste due frasi:


"Be sure to Drink your Ovaltine" e "See You in December"


La prima frase è chiaramente una burla...la seconda invece secondo il sito Badtaste.it vorrebbe dire che il primo trailer del film lo potremmo vedere a dicembre! Comunque se volete andare al sito dovete cliccare qui!


Fonte:Badtaste.it e Cinematical.com


Passiamo ora alle cover di oggi iniziamo proprio con i Fantastici Quattro (Reed Richards a.k.a. Mister Fantastic, Sue Storm a.k.a. Donna Invisibile, Johnny Storm a.k.a. Torcia Umana e Ben Grimm a.k.a. la Cosa), la prima cover è del bravissimo Steve McNiven che si sta facendo valere in Civil War, la seconda cover è di Michael Golden ed insieme agli FQ troviamo Namor il Submariner e un gigante di pietra, le ultime due cover sono di Tony Harris. Le ultime due cover di questo post sono di Aquaman , l'eroe subacqueo della DC Comics , il cui vero nome è Orin ma è stato ribattezzato Arthur Curry ed è il sovrano di Atlantide. Inoltre ha fatto spesso parte della JLA.

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket



immagine

X-Bye

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/X3/trackback.php?msg=2750079

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Lilletta1984
Lilletta1984 il 25/05/07 alle 09:14 via WEB
belle belle anche queste immagini :) buondi!
 
 
imp.bianco
imp.bianco il 25/05/07 alle 11:10 via WEB
Grazie mille Lilletta! buona giornata anche a te! X-Bye
 
fabrizio.melodia
fabrizio.melodia il 25/05/07 alle 09:51 via WEB
Ciao Imperatore, vedo con piacere che il tuo sito è sempre molto ricco di belle immagini, mipiacerebbe sapere però dove trovi queste gustosissime gif animate, sono davvero carine... continua così che sei un grande. Lunga vita e prosperità!!!
 
 
imp.bianco
imp.bianco il 25/05/07 alle 11:11 via WEB
Ciao Fabrizio, grazie del commento , le gif. le ho trovate in giro su internet , cercando in photobucket! Lunga Vita e Prosperità! X-Bye
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 25/05/07 alle 10:10 via WEB
figataaaa non vedo l'ora di vedere il nuovo batman...mi piace un casino christofer nolan come regista..memento, batman begins, the prestige.. tutti stupendi!! e poi cè quel gran attorone di christian bale..benebenebene!! ila!
 
 
imp.bianco
imp.bianco il 25/05/07 alle 11:13 via WEB
Ciao Ila! Bale e Nolan sono dei bravissimi professionisti! anche a me è piaciuto molto The Prestige! X-Bye
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 25/05/07 alle 11:44 via WEB
ti piace civil war? io sto diventando vecchio, non sopporto più di leggere una storia alla volta! viva i volumi! kainz
 
 
imp.bianco
imp.bianco il 25/05/07 alle 14:16 via WEB
mi sta piacendo molto...poi una storia alla volta aumenta la suspance! X-Bye
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 25/05/07 alle 11:53 via WEB
Ciao Imp...Bellissimo il video dell'incontro di Susan con Silver Surfer... Certo che ha un potere micidiale.. La barriera di Lei praticamente non gli fa nulla... Per non parlare dei missili super... ^^
Ciao e a presto... Hyouma
 
 
imp.bianco
imp.bianco il 25/05/07 alle 14:17 via WEB
Ciao Hyouma, grazie del commento! X-Bye
 
clarissa620
clarissa620 il 25/05/07 alle 12:32 via WEB
Ciao amico mio sono passata a salutarti spero tu stia bene un caro saluto .Martedì ho visto il film Elektra mi è piaciuto tantissimo,nn sono esperta come te,ma a me è piaciuto tantissimo a presto-<<<--@Mary
 
 
imp.bianco
imp.bianco il 25/05/07 alle 14:20 via WEB
Ciao Mary, sinceramente Elektra non mi è piaciuto molto...il personaggio ha molte più potenzialità, l'hanno sfruttato malissimo , ma purtroppo non tutte le ciambelle vengono con il buco! a me va tutto ok! grazie del commento! X-Bye
 
armega
armega il 25/05/07 alle 16:57 via WEB
Come sempre sei informatissimo! Ciao, Imp!
 
 
imp.bianco
imp.bianco il 25/05/07 alle 17:24 via WEB
Ciao Armega, grazie del commento! X-Bye
 
Gastonepap
Gastonepap il 25/05/07 alle 20:28 via WEB
Grazie caro...faccio del mio meglio ;-) Gastonepap
 
 
imp.bianco
imp.bianco il 26/05/07 alle 00:11 via WEB
e lo fai bene! grazie del commento Gastonepap! X-Bye
 
medeamystica
medeamystica il 25/05/07 alle 22:31 via WEB
BUON WEEKEND! ;-xxxxx
 
 
imp.bianco
imp.bianco il 26/05/07 alle 00:12 via WEB
Ciao Medea, buon week-end anche a te! X-Bye
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963