X.A.V.I.E.R.7.5

Post N° 130


V A C A N Z E  -  E S T A T EVOGLIA D'AFRICA    di golfuzza"Dopo Cuba e la Jamaica, quest'anno vado in Congo!!!!"( scoprite perchè evidenziando qua sotto col mouse )Le violenze contro le donne, insieme ad altri numerosi crimini, vengono utilizzate per distruggere psicologicamente la popolazione, e spezzare ogni resistenza. Racconta l'organizzazione di Medici senza Frontiere che opera in Congo:Lo stupro è usato come un mezzo per terrorizzare la popolazione, e il numero di casi aumenta con ogni nuovo scoppio di combattimenti e attacchi. Se le giovani sotto i 18 anni sono particolarmente esposte (quasi il 40% dei casi), il gruppo più colpito è quello delle donne tra i 19 e i 45 anni (53,6%). Errore di foto, scuse dal blog Le scuse ai lettori e alla ragazza ritratta nella foto
MILANO - In relazione al messaggio n.116 del 24/04/2007, "La vita di Ambrosia"  pubblicato  dal questo blog, abbiamo inserito erroneamente a corredo dell'articolo una foto pixelata tratta da un blog in Internet. La persona ritratta non ha niente a che vedere con quel cesso di Ambrosia. Ce ne scusiamo con lei e con tutti i lettori del blog. Per evitare qualsiasi possibile futura confusione, abbiamo provveduto a cancellare anche dal nostro database il pezzo in oggetto.
hhhh
nella foto ER PIOTTA, simbolo dei lavoratoriA Roma il concerto del 1° maggioil concerto dei "lavoratori"In cartellone figurano Daniele Silvestri, Pfm, I Nomadi, Carmen Consoli, Tiromancino, Africa Unite, Modena City Ramblers, Casino Royale, Velvet, Afterhours, Verdena, Après la Classe, Tetes des Bois, Vibrazioni, Piotta, Riccardo Sinigallia, Bandabardò, Khaled (con Enzo Avitabile) e Avion Travelhttp://www.piotta.net/L’attività di produttore discografico (ha prodotto tra l’altro i primi tre album degli emergenti FIODENA) si integra perfettamente con il percorso artistico di Piotta, che parallelamente è in procinto di pubblicare il suo quinto lavoro solista “FIDETE DELLA VORPE E DER TASSO, MA NUN TE FIDA' MAI DELLE DONNE DAR CULO BASSO (Universal), un album ricco di singoli tra cui spiccano C'HO LI CRAMPI AR CULO,SCIAQUA 'A SELLA CHE STASERA SE CAVARCA e C'HO VOJA DE 'NZUPPA' L'AGNELLO, un progetto di impronta autobiografica ed introspettiva, che anticipa un viaggio a Tokio per un piccolo tour promozionale.