Creato da XYZROMY il 19/10/2005

IERI,OGGI,DOMANI

gira il mondo gira...nello spazio senza fine...

 

 

« CLICCATE SULL'IMMAGINE ...HOLA A TUTTI...BELLI E BRUTTI »

... BUONDI' ... BUONDI' ... BUONDI' ...

Post n°190 pubblicato il 30 Giugno 2007 da XYZROMY

Buongiorno giovani leoni  ! Che sonno questa mattina in ufficio , ho un sacco di lavoro da sbrigare in sole 2 ore e mezzo ma mi sa che rimanderò tutte le cose più complesse a martedi!Proprio non ho voglia di rotture di palle...e poi x il momento sono sola e devo approffittarne...pensate che non suona neanche il telefono!Ah, la gente sente proprio il bisogno di ferie e si fa sentir meno, che bella storia !

Allora che mi dite di bello?Io sono abbastanza felice, ieri sera sono stata al Castel's Beer, dalle mie parti, sono arrivata un po tardi xò facevano della bella musica. Devo dire che per essere in un paesetto piccoletto hanno fatto un bel lavoro e sono organizzati benissimo!Stasera cena dalla Sbargnof e poi non si sa, sicuramente a far baldoria e mi divertirò. Mentre domani... tutti a pranzo al mare a mangiare del buon pesce!Vado dalle parti di "Sacche di Scardovari" (non chiedetemi dov'è xke non lo so!). Dicono sia un bel posto e che si mangi bene!Mah...mi fido degli amici...  !Speriamo che il tempo regga...oggi voglio fare anche un giro in barca, quest'anno non ci sono ancora stata!un week pioveva, l'altro ero via...che palla!!!

Ah, lunedi porto il Cencio a togliere il gesso...finalmente!Poverino, non ne può più!chissà che puzza farà il suo piede, non oso pensarci!  Poi (sempre se il tempo regge) ci spavaniamo dove ci pare tutto il giorno...dopo 30 gg di gesso si può fare!!!  

Insomma, anche questo week è pianificato e non mi riposo...be, avrò tempo!!!  A me fa piacere perchè alla fine quando si è in compagnia (quella giusta) e ci si diverte non si fa caso alla stanchezza! Peccato che non tutti gli amici hanno imparato a capire chi sono...cmq peggio x loro!Rimango sempre dell'idea che non tutto il male viene per nuocere!

Ah, ma non vi ho detto la cosa più importante: ieri la mia super amica Bea ha compiuto gli anni!AUGURIIIIIIIIIII!!!Abbiamo avuto qualche piccolo dibattito ultimamente ma le voglio un mare di bene lostesso, anzi!forse glie ne voglio di più!

Bon, ora chiamo la grande Giorgietta x sentire come và... sono stanchissima e avrei anche una punta di fame, stamattina solo caffe senza brioche!

Alla prossima settimana ragazzi... un bacio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Sara0481elvirafnleonenero82marcelloxxedilerriTunklaVTheTurkishmariolinacoccettiMISCEA74Lo.ScrittoreMingorsettowxy_79toorresalottergslucyfe
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963