Creato da XYZROMY il 19/10/2005

IERI,OGGI,DOMANI

gira il mondo gira...nello spazio senza fine...

 

 

« Messaggio #19911 SETTEMBRE...2007...2001 »

HOILA GIOVANOTTI...

Post n°200 pubblicato il 05 Settembre 2007 da XYZROMY

Bubusettete a tutti...come va?Qui abbastanza bene,oggi appena rientrata in ufficio mi sono messa a fare tutte le pulizie,incredibile!pioverà di nuovo ma era veramente ora!E poi era venuto a fari visita un ragnetto stamattina...

Ben bene, ieri sera ho esordito con una fantastica cena di pesce in onore del compleanno del mio Babbo...

55 ANNI!!! AUGURI PAPA'!!!!!!!!!!!!!!!!!

Abbiamo riunito tutta la famiglia (14 persone) e ho preparato un fantastico risotto di gamberi e piselli, fritto misto, patate fritte, pesce al forno, anguilla fritta e pesce ai ferri!Era tutto a dir poco squisito (e non perchè l'ho preparato io)!Sono stati tutti contenti e alla fine pasticcini e torta con tanto di candelina!!!Sono stata veramente bene nel vedere la mia famiglia cosi unita!Ci vediamo spesso ma con tutti gli orari diversi che abbiamo, soprattutto noi giovani, è difficile vedersi tutti insieme, anche xke siamo veramente tanti! Tra poco è anche il compleanno della mammina...uffi!che si fa questa volta?!io proporrei di uscire, magari non per cena ma x un bel dopo cena!!!Magari una sorpresa, chissa!Devo tirar fuori un po di fantasia...vedremo...

Bon giovani, ora vado xke devo fare ancora un mucchio di cose!

bacio a tutti e buona giornata!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Sara0481elvirafnleonenero82marcelloxxedilerriTunklaVTheTurkishmariolinacoccettiMISCEA74Lo.ScrittoreMingorsettowxy_79toorresalottergslucyfe
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963