IERI,OGGI,DOMANI

CONCERTO MERAVIGLIOSO!


Il concerto del mitico VASCO al Bentegodi di Verona è stato a dir poco spettacolare!Penso di aver avuto la pelle d'oca dall'inizio alla fine. E' stata un'emozione unica!Peccato che ad un'ora dalla fine io sia scivolata dallo scalino della tribuna e mi sono slogata la caviglia destra...e ora eccomi qui, in stampelle!  
Però lo rifarei x VASCO!!! Però non mi sono abbattuta, anzi!mi sono rialzata e ho continuato a salticchiare e cantare come una pazza ed ecco i risultati!Invece di guarire in pochi giorni come x una normale slogatura mi sa che ci vorranno un paio di settimane!Ma dai, una intanto è già passata!Certo che sono proprio una mappez...non riesco ancora a capacitarmi di come possa essere accaduto!hi hi hi e si che non ero ubriaca...Per il resto tutto ok, sono rientrata al lavoro oggi e il capo mi ha trasferita nell'uff piu vicino a casa mia fino a quando non riuscirò a guidare e cosi vengo in scooter (non tutto il male viene x nuocere!!!). Stasera raduno con le mie amiche DONZELLE e qualche CENCIO x l'aperitivo al Jolly x festeggiare un'altra volta il matrimonio della Stefà...baldoria!!!Però ci si sposa una volta sola...almeno si spera!!!  
Appena ho un minuto inserisco qualche foto del concerto di Vasco!promesso!Ah,cmq la TRIBUNA OVEST è la posizione migliore!!!BUON PROSEGUIMENTO A TUTTI!!!