Creato da xtreme_sport_team il 13/01/2008

Xtreme Sport Team

Il punto d'incontro per gli amanti degli sport estremi

 

Ultimi Commenti

chiaracarboni90
chiaracarboni90 il 29/03/11 alle 11:43 via WEB
Passo il maggior tempo possibile all'aria aperta perchè adoro la natura, se poi aiuta a prevenire la miopia tanto meglio! Un bacione, Chiara.
 
shock11
shock11 il 14/08/08 alle 17:20 via WEB
Quando vuoi contattami
 
verticalpoint
verticalpoint il 20/03/08 alle 08:56 via WEB
Io mi sono già iscritto, spero ci sia anche qualche altro membro del Team che verra a divertirsi!!!
 
verticalpoint
verticalpoint il 07/03/08 alle 02:59 via WEB
Be guardando le foto non si può certo trascurare come idea per le prossime vacanze....il placcone nella foto grande ispira proprio tanto, anche il camino non è affatto male....ci penserò e Thanks 4 Vertical News!!!!
 
gugolet
gugolet il 24/02/08 alle 16:56 via WEB
in verità si chiamava piolet'dor che a quanto pare è stata cancellata ed al suo posto ha preso il premio Saint Vincent o grolla d'oro..
 
verticalpoint
verticalpoint il 24/02/08 alle 14:11 via WEB
Ma sbaglio o la manifestazione era stata sospesa per qualche motivo strano? Credo di averlo letto su Alp di sto mese.
 
verticalpoint
verticalpoint il 22/02/08 alle 12:09 via WEB
Quest'uomo è un grande, è l'immagine della semplicità verticale nonostante le sue imprese siano riservate a pochissimi prescelti. E' bello leggere di qualcuno che si riscalda sul 6b....ahahahah io faccio festa solo se riesco a chiuderlo dopo 10.000 voli....ahahahahahah! GRANDE MAURIZIO, SEI UN MITO!!!!!
 
verticalpoint
verticalpoint il 07/02/08 alle 02:50 via WEB
Le vie sono fanatastiche, la roccia è ottima e la Sicilia è alla portata di tutte le tasche, una settimana verticale da paura è assicurata. Purtroppo il mio polso ha ceduto e per i prox mesi me ne devo stare buono. Cmq la consiglio a tutti! SICILIA DREAM !!!!
 
blaknait
blaknait il 06/02/08 alle 20:25 via WEB
BELLE FOTO!! se le vie sono belle come si vede dalle foto c'è da divertirsi li....
 
verticalpoint
verticalpoint il 28/01/08 alle 15:51 via WEB
Devo ammettere che l'articolo mi ha incuriosito e spaventato allo stesso tempo. Incuriosito perchè sono abituato a percorrere lunghissime distanze anche con carichi eccessivi in spalla e a rimanere in acqua anche per 4-5 ore consecutive, ma non mi è mai venuta in mente la possibilità di dedicarmi a sport/sfide di questa portata, anche se ultimamente ho abbandonato buona parte dell'attività fisica a causa di un infortunio abbastanza serio, non escludo la possibilità di provarci. Invece mi ha spaventato l'iter che bisogna seguire, cioè io mi sparo anche 60 km con 30 kg di zaino in spalla, riposandomi solo qualche minuto a ora ma non presto attenzione all'alimentazione ai tempi, allallenamento dedicato, metto lo zaino in spalla e parto, qui invece la cosa e piuttosto seria e un approccio fai da te lo dovrei escudere a priori, mi mancano le competenze di base. Ma si può essere carenti in una della tre discipline e magari recuperare con tempi migliori su un'altra? A me il nuoto mi sta proprio sulle scatole. Ciao e complimenti per l'articolo, veramente veramente interessante, magari appena ho tempo ti contatto per maggiori info. Vertical
 
Successivi »
 

IL LOGO

Contribuisci anche tu alla creazione del logo di "Xtreme Sport Team" inviando il tuo lavoro all'indirizzo: xtreme_sport_team@libero.it 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

nicdeglilatinos73collimorezioingicontinontornanomaimartacasalinipaci.luigirandy_10luglio.02ciamby75matteo.businelliBitotzgbdvlinocataldoe.balestrucci
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

PROVATE IL TRIATHLON

 

ED IL KITESURF???

 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963