LUCE - ESPLORARE PER CONOSCERE
« Precedenti Successivi »
 

Mostra di Mirò a Palazzo blu PISA

 Sono andata, dalla mostra sinceramente mi sono detta Mirò non fa per me, poi ho cercate alcune opere su internt e posso dire che mi piace.. Ho altri preferiti come Dalì (ci sarà la mostra a Milano 22/9 al 30/1 Palazzo reale)PALAZZO BLU, PALAZZO D'ARTE CULTURA PISA dal 9 ottobre 2010   
 

DIEGO RIVERA

 Diego Rivera, l'ho già messo altre volte ma adoro questo artista e la venditrice di calle e nudo con calle sono quadri meravigliosi. Inoltre adoro le calle..   
 

PERE BORRELL DEL CASO

 Sfuggendo alla critica, Pere Borrell del Caso, olio su tela 
 

Pensieri

Dopo quasi un anno voglio riprendere il mio blog di arte, filosofia, fregnacce... Ho visto tante cose interessanti, le voglio condividere, soprattutto voglio condividere la mia curiosità.
 

FRIEENSRICH, HUNDERTWASSER

      
 

meravigliosa

C?è una strada per andare dove l?odio non c?è senza muri ne paure senza più bandiere su di noi Qui non c?è nessuno che vuole sentirti gridare più forte qui non c?è nessuno che vuole vederti volare nella notte Solo un passo nel futuro per sentire com?è non è tempo di fuggire è tempo di…
 

Pensieri altrui

 Le opinioni non possono sopravvivere se uno non ha occasione di combattere per esse. (Thomas Mann)Puoi ingannare tutti una volta, puoi ingannare molti molte volte, ma non puoi ingannare tutti per sempre. (Abramo Lincoln)
 

NON HO UN TITOLO

VIVA LA PAZZIA!!!!!!!!!!!!!!!IN QUESTO MONDO CE N'E' UN CASINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....NON SI RIESCE A CONTARLIIIIIIIIIIIIIIIII SONO TROPPIIIIIIIIIII(la mia amica quando parla e l'effetto che mi fa, scherzo forse è l'effetto che faccio io quando racconto le cose )
 

TURANDOT - PUCCINI

     Il tempo delle favole. A Pechino la Principessa Turandot ha fatto il sacro voto di sposare solo il pretendente che saprà sciogliere i tre enigmi da lei proposti; chi sbaglia pagherà con la vita. La sua crudeltà deriva della tragica fine di una sua antenata, violentata e uccisa da un re barbaro. Per vendicarla, Turandot ha…
 

Non so che dire

Non ha tema ciò scrivo, probabilmente non ha neanche senso. Il senso cos'è? Forse ciò che viene compreso da tutti? Boh, mi viene da buttare giù un insieme di sproloqui, ma tanto..  E se poi parliamo d'amore addio, caschiamo per terra, una andgre ipocrisia.. Grande come un oceano, meno male che questi sono solo momenti,…
 

« Precedenti Successivi »