A volte, nella vita di un uomo, un attimo di riflessione, è comprensibile. Come sarebbe stata la mia vita, senza l'incontro che ha cambiato la mia Esistenza? Questa è la domanda che mi sono fatto. Prima di spiegare la risposta, è doveroso che spiego che l'incontro che ha dato un senso alla mia vita, è mia moglie Mery! La risposta è semplice... Non avrei avuto una vita. Sono un uomo fortunato, non mi lamento, la mia vita è davvero stracolma d'amore. Io vivo nella mia anima, come in questo luogo.
QUESTA E' LA MIA FORZA! Il tutto, mi deriva dall'amore che mia moglie mi da e che io do a lei, in egual misura. Molti... si, molte persone, non ci credono più nell'Amore. Più o Meno, sembra che si vivono un emozione all'Interno di una coppia, giorno per giorno e se domani non ci sarà, vi sarà una nuova persona. Quello che io dico da sempre, lo ribadisco ora: L'amore è quel sentimento che non si può spiegare... Mai. Lo si può solo ed esclusivamente 'PROVARE' E io lo Provo. E le nostre esistenze, si tingono di
Rosso... come la Passione, che arde in noi, più dell'Incandescente lava. CONCLUDO... Un uomo come me, che come vi ho descritto, vivo una realtà meravigliosa, dal canto mio, posso solo augurare a tutti... DI VIVERE LE MIE STESSE EMOZIONI!