LA VITA?...UN BLUFF! - ANCHE L'AMORE LO E'?...CHISSA'!!!
« Precedenti Successivi »
 

.

Sommersa nel buio il rumore del silenzio è fragoroso.Chiudo gli occhi per pensare ma tu non ci sei.Immagino le tue carezze che,lentamente attraversano il mio corpo facendomi sentire un brivido dentro.Sento il tuo respiro, le tue umide labbra che,lentamente,sfiorano le mie impossessandoti di me,facendomi sentire una sensazione di piacere.Voglio rimanere ancora  con gli occhi chiusi,continuo…
 

PASSIONE.

 

.

 

*

Non ho bisogno di denaro. Ho bisogno di sentimenti, di parole,di parole scelte sapientemente, di fiori detti pensieri, di rose dette presenze, di sogni che abitino gli alberi, di canzoni che facciano danzare le statue, di stelle che mormorino all' orecchio degli amanti. Ho bisogno di poesia, questa magia che brucia la pesantezza delle parole,…
 

*

*•.¸¸❤¸¸.•*¨*•♫♪*•.¸¸❤¸¸.•*¨*• BUONA DOMENICAA chi..... ancora guarda il mondo con lo sguardo meravigliato di un bambinoa chi.............. sa aprire il cuore all'amore ..A chi... dispiega le proprie ali alla scoperta di nuovi cieli e non si accontenta del quieto vivere ...A chi ....sa ascoltare le parole e ancora di p...iù i silenzi ...A chi..... ha sempre…
 

*

 

SHOAH

27-01-2010 Giornata della Memoria "SHOAH" per non dimenticare: Erano ebrei, zingari, omossessuali, oppositori politici....ma soprattutto erano esseri umani con i loro sogni e le loro speranze e improvvisamente hanno smesso di essere tali e sono stati ridotti ad un numero tatuato sul braccio e ha avuto inzio "la demolizione dell'essere umano", per questo motivo la ...memoria…
 

.

Rugiada  Le mie labbra raccolgonogocce di sudore, che come stille di rugiada abbelliscono i petali di una rosa, ricoprono il tuo corpo mitigando l’inestinguibile mio desiderarti. Il profumo della tua pelleinebria i miei sensi,prigionieri nel loro continuo cercarti.  Volteggio gioioso nelle pieghe del cuore che tu hai deciso di donarmi.  
 

*

 Allora mie belle colleghe siete pronte x stanotte?..avete lucidato le scope? io si. Ci si incontra a metà strada, seconda stella a destra, insieme alle altre, così non rischiamo di perderci in questa buia notte gelida..BUONA EPIFANIA A TUTTI..
 

.

 

« Precedenti Successivi »