L' ALCOVA SEGRETA

L'IMMORTALITA' E LA CRESCITA:UN QUESITO.


 Ci sono due quesiti..che a qualcuno potrebbero far ridere..ad altri potrebbero far riflettere e magari aiutarmi a trovare la soluzione... Due domande diverse ma simili fra loro.Quesito numero uno:
HIGLANDER...l 'eroe immortale Duncan Mc Leod, protagonista di film, serie TV, cartoni animati, libri, fumetti.. Mi chiedo su di lui e su quelli come lui...questi immortali... MA SE SONO IMMORTALI, E NASCONO GIA' IMMORTALI, PERCHE' CI SONO HIGLANDERS GIOVANI ED HIGLANDERS VECCHI??? NO DOVREBBERO INVECCHIARE VISTO CHE NON MUOIONO MAI!!! MA CI SONO QUELLI SULLA TRENTINA E I VECCHI BARBUTI... QUALCUNO POTREBBE SPIEGARMI CHE IL LORO INVECCHIAMENTO DIPENDE DALLE REMINESCENZE ASSORBITE TAGLIANDO TESTE..MA E' UNA TEORIA SBAGLIATA..PERCHE' SE UNO SULLA TRENTINA E' MOLTO BRAVO A MOZZARE CRANI,IN UN MESE SI TROVA NEONATO!!!ALTRI MI DIRANNO CHE INVECCHIANO PIU' LENTAMENTE DI NOI.. MA NEANCHE QUESTA MI CONVINCE: PERCHE' SE UN HIGLANDER E' MOLTO BRAVO A NON FARSI TROVARE DAGLI ALTRI TEORICI DEL "there can be only one", INVECCHIA E INVECCHIA DIVENTANO UNA SORTA DI MUMMIA AMBULANTE MA SENZA MORIRE...CHE SCHIFO..MEGLIO FARSI SGOZZARE DA L'AVVERSARIO!! Vi prego aiutatemi a capire..non dormo più la notte.Quesito numero due:
La CRESCITA DELL'ESSERE UMANOUomo e donna si sa, raggiungono il massimo dell'altezza verso i 23 anni. Il corpo si è sviluppato, e si ferma lì, pronto solo a deteriorarsi col passare degli anni.Ma se invece di fermarci continuassimo a crescere...????????Immaginatevi vostro nonno alto 8 metri e fate le vostre supposizioni su età e centimetri...orsomalindi YU