L' ALCOVA SEGRETA

L'ALCOVA DI CARTA


Questo potrebbe sembrare un post un pò autocelebrativo..ma in questi ultimi tempi sono successe cose davvero belle a noi dell'alcova staff..ed è giusto che voi alcovisti sappiate qualcosa delle vicende che accadono in questa piccola ma bella Ventimiglia.Tutto parte de FREEWAY, un negozio di cui vi parleremo abbondantemente la settimana prossima e dai cervelli fertili dei due proprietari..dei quali vi parleremo sempre la settimana prossima.L'amicizia con questa bella coppia inizia già da prima che aprisse Freeway..l'apertura è un successo per tutti..un pò meno per gli altri negozi.. Angelo Allegro e Rosella Viale sono una coppia unita da una passione comune: creare una nuova chiave di lettura della parola NEGOZIO..difatti FREEWAY è molto più di un semplice punto vendita di capi di abbigliamento.Oltre alle varie marche che vanno dallo streetwear al fashion-chic più estremo..è un punto di ritrovo per writers e gruppi musicali, skaters e mamme alla ricerca del regalo per il figlio.Oltre a queste cose e a varie iniziative innovative che hanno provocato grossi cambiamenti nella zona, i due pionieri di questa nuova "visione delle cose'' hanno creato una fanza chiamata ''FREEZINE''..
Un prototipo di fanzine a distribuzione gratuita, a uso e consumo di chi frequenta il negozio..e , la cosa più interessante è l'USCITA  è A CADENZA UMORALE. In poche parole deve crearsi via via una situazione per far sì che il giornaletto abbia un senso.Detto questo vi annunciamo che ora L'Alcova Segreta ha una sua vita anche in versione cartacea!!!Difatti, all'interno del coloratissimo magazine alternativo, è presente (in ogni numero) una rubrica nella pagina centrale dedicato al nostro blog dove riportiamo i post che secondo noi possono far sorridere di più.
Fino a febbraio ad esempio abbiamo deciso di pubblicare su carta il nostro vecchio post COSE FASTIDIOSE(click),a puntate,  che a nostro avviso (nonostante i pochi commenti in rete) potrebbe piacere ai creativi lettori di FREEZINE.Questo è stato possibile perchè L'alcova è piaciuta molto a Ventimiglia, ha generato nuovi mostri e ha fatto conoscere la piattaforma dei blog di Libero a più persone. Alla fine di ogni articolo c'è l'indirizzo web, per far sì che il gruppo degli Alcovisti Anomali si espanda.Siamo veramente contenti di tutto questo! Ci mettiamo passione in questo buco su Libero, ci passiamo delle ore, e ora altre persone che magari non hanno il computer o internet hanno la possibilità di fottersi il cervello con le nostre cagate!!!La settimana prossima quindi vi faremo conoscere le varie realtà di Freeway, con un intervista e delle foto molto ma mooooolto particolari. Buon weekend a tutti...    pinkobsession,orsomalindi,samu