L' ALCOVA SEGRETA

un posto colorato per disturbati mentali gravi all’ultimo stadio di consunzione psico-motoria-sessuale

 
 

 

ALCOVA'S STAFF...

FACEBOOK

 
 

I NOSTRI COLLABORATORI

Shane

TONY

 

 

L'AMICO DEI BAMBINI

 

VIZI E MUSICA....UN TURBINE MORBOSO


L'ORSOMALINDI SI UBRIACA DI PAGO e SUONA LA CHITARRA

 

BESTIE STRANE...



 

SYCHO KID X L'ALCOVA:

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: orsomalindi
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: IM
 

ORSOMALINDI: MI TROVATE ANCHE QUI...

Profilo Facebook di Yurick Balbo

 

 

« L'ANNO CHE VERRA' SIAMO VIVI »

I TRE PECCATI DELLA COMMUNITY

Post n°137 pubblicato il 06 Gennaio 2008 da pinkobsession

Buon anno Alcovisti, siamo tornati.

E' finità l'inlfluenza, sono finalmente finite le feste e dopo qualche giorno per riprenderci dai cenoni, dai giri per negozi e tutte le cazzate del periodo natalizio abbiamo ricominciato le nostre vite "normali" e reingranato con le abitudini solite.

Qualcuno ci dava per dispersi, qualcuno si chiedeva che fine avessimo fatto, altri addirittura pensavano che l'Alcova avesse chiuso i battenti. Niente di tutto ciò.

Semplicemente è il nostro primo anno da blogghers e non pensavamo, non immaginavamo che fosse quasi impossibile (o comunque difficile) aggiornare la nostra tana virtuale, nonchè andare a visitare gli amici che ruotano intorno al nostro sistema. Tra il lavoro, le uscite più copiose e altre restrizioni dovute a queste giornate siamo stati assenti per quasi 7 giorni... Mai successo prima d'ora.

L'importante è essere di nuovo qui e notare che nonostante tutto venivate a sbirciare, incuranti dei bacilli virali che abbiamo sputacchiato qui e là... Siamo felici di questo e siamo ancora più carichi di prima.

Proprio tornando alla tastiera e al mouse abbiamo notato tra i vari profili della nostra Community molti elementi praticamente identici nelle descrizioni. A parte che qui siamo tutti fighi, romantici, modelli e modelle, attori porno, tettone e superdotati...

MA COME CAZZO E' POSSIBILE CHE PRATICAMENTE TUTTI ODIANO:

  1. LA FALSITA'
  2. L'IPOCRISIA
  3. L'ARROGANZA

?

Quindi siamo tutti buoni? Quindi siamo tutti bravi, dolci, sani, candidi? Allora è un mondo fantastico!!! Non ce n'eravamo accorti!! Abbiamo il cuore glitterato...e siamo attorniati da micini sbrillantosi e sorridenti....

AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Non è assolutamente così! PErchè allora la gente scrive questo? Perchè a tutti piace apparire profondi e sensibili (come quando intervistano le concorrenti di Miss Italia)?

ALCOVISTI DITECI LA VOSTRA...COSI' RICOMINCIAMO A CAPIRE QUALCOSA IN PIU', METTENDO A CONFRONTO LE NOSTRE IDEE E ARRICCHENDOCI CON PUNTI DI VISTA DIFFERENTI.

pinkobsession

Commenti al Post:
vomiworld
vomiworld il 06/01/08 alle 18:53 via WEB
vedi? proprio mentre ti telefonavo preoccupato stavate tornando tra noi! Per quanto riguarda il post, che dirti? Il mondo gay è purtroppo fatto di fighetti coi fisici perfetti e tutti ben dotati e ovviamente trombano da dio. Persone normali come me pare non ce ne siano, forse per questo sono single... però non sono tutti ipocriti, il ragazzo con cui ho passato la serata di giovedi aveva un fisico perfetto, era bendotato (wow) e... trombava pure da dio! ah ah ah :)) bentornati! un abbraccio:))
 
belzebop
belzebop il 06/01/08 alle 19:56 via WEB
odiare la falsità l'ipocrisia e l'arroganza non è sbagliato anzi è una cosa giusta. Non possedere nessuna di queste 3 brutte qualità non è sbagliato anzi è una cosa giusta. Conoscere gente sensibile e profonda dovrebbe essere un piacere non motivo di critiche sgomento o chissa quale altro scalpore. Girovagare per la rete e trovare che ci sia gente buona non deve essere causa di stupore perche da quando è nato internet bene o male è stato per molte persone "diverse" un rifugio... Solo in questi ultimi anni con l'apertura quasi totale di internet a chiunque questo piccolo rifugio si è trasformato. e ora sulla rete troviamo anche chi è falso ipocrita e arrogante. Io odio la falsità l'ipocrisia e l'arroganza e se lo voglio scrivere lo scrivo poi che la gente rida o non ci creda saranno pure delle gran manate di cazzi loro sono profondo e sensibile e si internet era un mondo fantastico...prima.. saluti
 
redgoddess
redgoddess il 06/01/08 alle 23:07 via WEB
Di recente ho scoperto che la falsità,nonostante sia un punto ricorrente nei profili,dilaga sia nel mondo reale che virtuale...è bello proclamarsi contro la falsità etc etc,ma poi sarebbe altrettanto bello razzolare bene oltre che predicare il giusto...comunque bentornati!!!
 
unuomotranquillo71
unuomotranquillo71 il 07/01/08 alle 00:19 via WEB
Perchè tu conosci qualcuno che ammette di essere flaso e/o iporcita e/o arrogante e/o figghiu ri una brandissima buttana?? ti lascio 4 proverbi siculi saturi verità, pure perle di saggezza popolare che dovrebbero essere riportate nel frontespizio della bibbia: 1)FUTTI FUTTI CA DIU PIRDUNA A TUTTI 2)PREGA A DIO E FUTTI O PROSSIMO 3)CUMANNARI E' MEGGHIU DI FUTTIRI 4)MEGGHIU N'CULU A TIA CA A MIA (se qualcuno deve proprio pagare, meglio che sia tu a farlo) ;-)
 
TuxiaMarcia
TuxiaMarcia il 07/01/08 alle 12:27 via WEB
il fatto che uno odi la falsitàipocrisiainvadenza non significa che non lo sia... ;-P Spesso io sono la mia peggior nemica. Tornando alle splendide descrizioni dei profili di libero io ho da aggiungere un'altra cosa che mi ha fatto notare la mia amica Gradiva: Oltre ad essere tutti dolci, colti, interessanti, ecc ecc... HANNO TUTTI GLI OCCHI VERDI! Chiedeva Gradiva: "A me gli occhi verdi piacciono, ma perchè per la strada non se ne trovano così tanti?!", la mia risposta era ovvia: "Sono tutti al PC"... ;-P
 
delleric
delleric il 07/01/08 alle 13:35 via WEB
Il mio è solamente un profilo trappola, infatti basta subito dare un'occhiata alla fotogallery per capire come è tutto il resto ihihih ho l'aria del bravo ragazzo anche se non si direbbe :) ben tornati cari colleghi di rete!
 
blackcat83
blackcat83 il 07/01/08 alle 13:37 via WEB
Ke ci vuoi fare, il mondo è pieno di diavoli pronti a puntare il dito, un continuo scarica barile al "chi è peggio di me"! Alcovisti ke ce ne facciamo di un mondo perfetto all'apparenza ma marcio dentro?!
 
Niccolauser
Niccolauser il 07/01/08 alle 14:19 via WEB
Per parte mia ho inserito ai primi tre posti della top ten delle cose che odio: il pane nelle zuppe, le castagne lesse e le amiche che vanno in giro tenendosi per mano... Sì, falsità, ipocrisia e arroganza sono veramente cose turpi, ma niente in confronto alle piaghe sopra citate.
 
al_pessimo_esempio
al_pessimo_esempio il 07/01/08 alle 14:59 via WEB
si ...degli altri, magari.
 
 
Niccolauser
Niccolauser il 08/01/08 alle 16:32 via WEB
Degli altri cosa? :-I
 
   
al_pessimo_esempio
al_pessimo_esempio il 09/01/08 alle 15:32 via WEB
tutti odiano la falsita, l'ipocrisia e l'arroganza... degli altri.
 
redelconsumismo
redelconsumismo il 07/01/08 alle 18:49 via WEB
io sono un caso a parte!!! EMMENOMALE!!! ;-)))
 
joe_xz
joe_xz il 07/01/08 alle 19:58 via WEB
io odio anche la febbre, andare dal dentista e i promessi sposi..
 
SychoKid
SychoKid il 07/01/08 alle 23:12 via WEB
Non conosco persone che amano la falsità, l'ipocrisia e l'arroganza, ma mostrare pubblicamente che si odiano queste 3 cose, fa sempre "fiko". Così come fa "fiko" per delle persone, mettere in mostra il fatto di essere veri, sinceri e schietti e di dire sempre quello che pensano... trascurando però il fatto che non pensano mai abbastanza prima di parlare
 
vianneroux
vianneroux il 07/01/08 alle 23:35 via WEB
Ho controllato: anche io ho messo l'arroganza, ma anche il freddo e la tv...e comunque è vero che tra i difetti del genere umano questo è quello che ha storicamente procurato più rogne...a tutti direi...
 
gianlucaot
gianlucaot il 08/01/08 alle 20:10 via WEB
Personalmente odio chi dice di non odiare, che ritengo equivalente a non amare in base alla dialettica unità degli opposti di; poi non credo che ci sia un individuo a cui non da fastidio proprio nulla; infine, a prima vista avrei detto che il trio F.I.A.(falsità,ipocrisia,arroganza) era il preferito dalle donne ma per non passare per il solito maschilista ho dato un'occhiata in giro e mi sono reso conto che è una lotta alla pari.Credo che sia una sorta di manifesto alla maniera dei politici del tipo "Sono contro l'illegalità!"....e poi tutti a magnare.....Ciao ciao
 
epocho
epocho il 09/01/08 alle 08:59 via WEB
boh.... tutte le cose, cara alcova secreta, sono buone se prese nella giusta misura... anche chi scrive "odio la falsita" oltre a risultare privo di fantasia, avra usato la frase "buon viso a cattivo gioco"..perche la vita funziona cosi... non si puo essere candidi e trasparenti in tutte le circostanze... a volte la vita ti impone di essere falso o ipocrita... a me poi l'arroganza piace proprio... ovvio che anche qui ci vuole il senso della misura.. ma personalmente tante volte mi trovo di fronte dei beoti ignoranti e pure antipatici, allora mi piace mostrare la mia superiorita (si lo so che e arrogante...) se voi ora mi dite che non lo fate mai..vuol dire che siete degli ipocriti
 
stellaoscura85
stellaoscura85 il 09/01/08 alle 10:29 via WEB
molte persone si nascondono dietro maschere o dietro lo schermo, ma alla fine le bugie vengono sempre a galla!! un forte abbraccio a tutta l'alcova :)
 
Lolit_arieccola
Lolit_arieccola il 09/01/08 alle 11:25 via WEB
Buon anno! Avevo notato anche io questo strano fenomeno...parli con loro sono la perfezione...
 
annisexanta
annisexanta il 09/01/08 alle 21:54 via WEB
Qualcosa contro i micini sbrillantosi? ;°?
 
GDTeo
GDTeo il 10/01/08 alle 12:59 via WEB
bentornati miei cari... ;)
 
belle_gambe78
belle_gambe78 il 10/01/08 alle 14:22 via WEB
Lascio un sorriso, piccola traccia del mio passaggio qui da te

se vuoi un assaggio del mio ultimo post clicca qUi
Stella

 
piccolosogno1982
piccolosogno1982 il 10/01/08 alle 14:45 via WEB
per lasciare segno del mio passaggio mi piacerebbe buttare un mattoncino lego in mezzo a tutti questi, ma di un colore diverso per farmi riconoscere da te quando mi cercherai... spero a presto
 
Ultimavez
Ultimavez il 10/01/08 alle 15:20 via WEB
oh, no. Io sono falsa, ipocrita e arrogante. E non sono vegana. Adoro le bistecche al sangue. Veramente! Non è una metafora sessuale, giuro!
 
gers.c
gers.c il 12/01/08 alle 09:35 via WEB
Dov'è finito lo staff dell'Alcova?!
 
silvia.to
silvia.to il 14/01/08 alle 07:56 via WEB
ho aperto libero, ew ho visto la foto di orsomalindi in prima fila è la seconda volta, siete di nuovo fra i primi in classifica?
 
Robynefer84
Robynefer84 il 14/01/08 alle 14:59 via WEB
forse la gente lo scrive per farsi notare... io son fuori dal coro, odio anche io queste cose, ma il mondo è bello perchè è vario... ciao!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: orsomalindi
Data di creazione: 25/07/2007
 

CHI COVA NELL'ALCOVA

hit counters

 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

Arrivi in orario e il treno parte in ritardo. Arrivi in...
Inviato da: cassetta2
il 17/10/2022 alle 18:29
 
che post fantastico! Ciao da Mobiletech
Inviato da: ambrosiadossi88
il 25/08/2016 alle 14:25
 
La lettura si questo articolo mi ha un pò risollevata da...
Inviato da: cjeannine0000
il 25/07/2014 alle 12:30
 
Grazzie!
Inviato da: vente en ligne
il 10/08/2013 alle 10:05
 
Crystal Candle Labra Crystal Candle Holder Crystal Flower...
Inviato da: bamboo furniture
il 03/07/2013 alle 08:12
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2annisexantaGDTeofatajabuvirt22grimandimassimodimmeloedammelo_lobsx351Negatron_Sncenricomarco2003em20rif1alex75diclaudia1980.cmariabonaria.perreca
 

YNG E YANG

L'eterna lotta

tra il BENE

... e il MALE

 

HA IL NASO GROSSO........ E' BERNARD???

HA I DENTI LARGHI....

E' Orsomalindi?

 

I MITICI VECCHI VIDEO DELL'ALCOVA:

IL POETA

FRANCESCO GUCCINI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963