Zona Rossa - La mia vita a 12000 giri
« Precedenti Successivi »
 

Indietro

Ho sempre pensato che nella vita bisogna sempre guardare e andare avanti,ma è grazie al fatto che mi sono voltato indietro che ho ritrovato te
 

Notte

So che mi sentivi,ho la certezza che sapevi...e allora perchè non mi hai risposto? No,ora non serve più che lo faccia,ormai è sceso il buio su di te
 

i'm back

No,non riesco a mettere tutto insieme dentro il blog,non posso riuscire a scrivere tutto ciò che ho visto in questo periodo. Non ci stà tutto dentro un post,rischierei di dover lasciare fuori qualche persona,qualche strada,qualche paesaggio,qualche emozione. E sarebbe un vero peccato! E per questo dirò solo una parola...grazie! Tanto chi conta davvero,chi capisce davvero…
 

Riflessioni

Voglio solo chiudere un attimo gli occhi,per riuscire a guardare più lontano
 

Bye bye baby :-)

Eri entrata nella mia vita con un finto sorriso,con un effimero entusiasmo e poi invece hai cercato solo di affidarmi la tua tristezza,come volessi diffonderla più possibile per sentirti soddisfatta. Ma,a me,la tristezza non può appartenere...non può vincere contro la mia voglia di vivere,di sorridere. Ha sperato di poter diventare la mia ombra scura,di essere…
 

Dreams

Ho un sogno che tengo in tasca,non nel cassetto,perchè lo voglio portare sempre con me. E' un segreto,nessuno lo sa e a nessuno ne ho mai parlato. E' per quel sogno che mi brillano gli occhi a volte,che stò con la testa fra le nuvole...gli altri non sanno,non capiscono...e non devono farlo. E' il mio…
 

Storie di Donne,donnette e troie varie

Nell'ultimo periodo,per fortuna o purtroppo,mi è capitato di avere a che fare(a vari titoli) con svariati esemplari della specie umana di sesso femminile. Anche se in certi casi parlare di genere "umano" è alquanto azzardato,visto che la somiglianza è molto più accentuata verso il genere animale :-) Mi fanno ridere tutte quelle donnette che si…
 

Neffa --- Lontano dal tuo sole

Sono pronto per rialzarmi ancora,è il momento che aspettavo è oranonostante questo cielo sembri chiuso su di menessuno mi vedenessuno mi sente,ma non per questo io non rido più.Io son qui in un mondo che ormaigira intorno a vuotolontano dal tuo solepiove, ma io qualche cosa faròper sentire ancoratutto il calore che ora non hoe avere…
 

Eros Ramazzotti --- Parla con me

Ma dove guardano ormai quegli occhi spenti che hai? Cos'è quel buio che li attraversa? Hai tutta l'aria di chi da un po' di tempo oramai ha dato la sua anima per dispersa. Non si uccide un dolore anestetizzando il cuore c'è una cosa che invece puoi fare se vuoi se vuoi se vuoi.. Parla…
 

Ligabue --- Si viene e si va

Si viene e si va comunque ballando pensando "una vita forse non basterà" si viene e si va allora tenendo la vita per la coda nel caso che Dio non sia in sede si viene e si va tenendoci stretti tenendoci dritti che così si fa si viene e si va per sempre fra gusto…
 

« Precedenti Successivi »