e che ne sò - non lo so mai visto

...sono tornata...qui... per voi!!!!

Ciao...a tutti da quanto tempo non ci si rivede?????come state...lo so.....vi ho abbandonato e non vi ho più deliziato della mia presenza ,almeno ora che sono tornata mi apprezzerete di più  !!!!!   Sono cambiate davvero tante cose.....vi preannuncio.... ... che....dai ve lo dico dopo..... avanti avanti c'è posto!!!!!!!!!!
 

..... il controllore.

Oggi l'ho rivisto.. a distanza di 4 mesi....l'ho rivisto..!!!11il controllore della GTT....  ero in un bar...stavo prendendo il mio solito cappuccino chiaro.... zucchero di canna ..e brioches alla marmellata....Quando dalla porto vedo arrivare uno dei più belli (almeno per me)uomini che abbia mai visto....Alto ,fisico.... non perfetto ma bello.... pelle scura... brizzolato occhi grandi neri..labbra…
 

.... tra nuvole e lenzuola.

...ricordo... quanto mi piace sentirti ridere....raccontare....il lavoro....colleghi....amici........ e sentirti ridere.... .... .... il tuo messaggio.... mi ha destabilizzato... ma non in maniera negativa...hai riacceso una spia......e non so se sia una mia sensazione.... una percezione sagliata......ma è quello che sento.... quello che provo...e se non è così dimmelo............ Max.
 

ogni tanto ritorni......

..........è tardi ,decisamente tardi.....ma ritorni.... ti fermi qui..... mi guardi ,mi cerchi...per riconoscermi....so che pensi ma è lei?...dentro di te lo sai ma vuoi la conferma allora ritorni......lo so bene che è tardi,che indietro non si torna e che se non abbiamo un presente è perchè non sono riuscita a dartelo...ma non mi punire per…
 

.... mai dire mai

.... Oggi strana giornata........mi è stato chiesto cosa mi emoziona e cosa mi fa venir la pelle d'oca...bhè in realtà questa è una domanda difficile....tutto  e niente mi vien da rispondere.... cosa mi fa sussultare...cosa mi fa arrossire...non lo so... è l'attimo... qualcosa che mi coglie inpreparata........ probabilmente cambierò lavoro.... spero che la porta che si…
 

niente di più bello.....del leggerti.

...Sul pullman ascolto Amy Winehouse...... "You now I'm no Good"....mi fa impazzire il basso.... e la sua voce.... è talmente bella che mi capita spesso di sentirla anche quando non l'ascolto.......  profonda... sensuale .... melanconica.... black.... ..... .... .Dico... oggi dalla giornata vorrei ...qualcosa di emozionante... qualcosa che mi scuota un pò e che mi…
 

....è bello anche se non è vero...

... Buon giorno,come la vaaaaaaaaa??io , diciamo bene....... sono qui per raccontarmi...in modo,che chi veramente è interessato ,possa capire cosa dire e cosa NON  dire.... se poropio vuole contattarmi...amo chi mi emoziona,amo essere emozionata....Sono complicata.... è vero ma a questo mondo ditemi chi non lo è???..per forza siamo tutti cosi' frettolosi? bisogna avere tutto subito...senza gustarsi…
 

...ancora tu....

...Ma quando ti tovi di fronte ad un uomo...bello.....affascinante,intrigante.....sexy.- ..con una voce che non solo ti entra dentro ma addirittura modificare il tuo Dna......e anche il tuo abi e cab..... di cui ti innamori e ti senti stupida perchè sai che per te è inrraggiungibile....lo guardi da lontano sapendo che è l'unica cosa che puoi…
 

... il giorno dopo...

Rileggendomi.... vedo quanto mi avrebbe fatto bene...studiare di più... ma come si fa a scrivere Orrori del genere..... sono analfabeta?.....se.... vi piacerebbe....in realtà.....quando scrivo ho la bruttissima abitudine di non rileggermi...qst perchè sono cose scritte di getto .....così non studiate ,non modificate... scritte così come vengono........Ieri sono tornata a casa...e c'era il mio Tigre ad…
 

... un giorno come un altro...

..... dunque...da dove comincio?ma come si scrive un Blog?........ e che senso ha per gli altri?...è forse una valvola di sfogo dove gli altri ..oltre a farsi i c...zi miei si identificano...e dicono bhè almeno non sono solo?o è solo terapia per scricare lo stress e la noia?.......chi sono?... quando lo saprò ve lo dirò...sicuramente…