Yukino World - Il mondo di Yukino Mihiazawa
« Precedenti Successivi »
 

Mi piace quando taci..

Mi piaci quando taci perché sei come assente,e mi ascolti da lungi e la mia voce non ti tocca.Sembra che gli occhi ti sian volati viae che un bacio ti abbia chiuso la bocca.Poiché tutte le cose son piene della mia animaemergi dalle cose, piene dell'anima mia.Farfalla di sogno, rassomigli alla mia anima,e rassomigli alla…
 

Posso scrivere i versi...

Posso scrivere i versi più tristi stanotte.Scrivere, per esempio. "La notte è stellata,e tremano, azzurri, gli astri in lontananza".E il vento della notte gira nel cielo e canta.Posso scrivere i versi più tristi stanotte.Io l'ho amata e a volte anche lei mi amava.In notti come questa l'ho tenuta tra le braccia.L'ho baciata tante volte sotto…
 

....

E' così che mi piace vivere. Tra un'illusione e la verità. La realtà è troppo sadica e cruda per i miei gusti. Oggi niente scuola,manifestazione.Dannazione! Ieri ho studiato come una pazza tutte le materie perchè sapevo che inizavano ad interrogare...e invece.. Siamo rientrati tutti nelle proprie case. Maledizione! Beh,per domani ho già pronto maggior parte…
 

Post N° 134

Grazie,di credere in me anche voi.
 

NOIA

Anche questa notte passerà Questa solitudine in giro titubante ombra dei fili tranviari sull'umido asfalto Guardo le teste dei brumisti nel mezzo del sonno tentennare G.UNGARETTI
 

Post N° 132

http://it.youtube.com/watch?v=p9vKjxwVcnc&feature=related Per tutti quelli che come me,adorano quello sfioro di dita su quei bianchi e neri tasti. Tutto per voi,vi propongo Yiruma con " Do you.."
 

di ritorno un pò dolorante

Ed eccomi qui,come un eremita ritorno a scrivere nella mia piccola tana. Si lo so,è passato tanto,troppo tempo,ma tante cose sono cambiate. L'ho lasciato. Si l'ho fatto. Stupida?..no credo Sincera. Mai più sincera di questa volta. Ho messo in chiaro le cose con il mio cuore e con la mia testa,e mi sono data delle…
 

Listen to you heart.

Dedico questa canzone a te. A te che mi hai fatto capire quanto bella sia la vita,a te,che mi hai fatto piangere.A te che mi hai fatto credere nell'amore. A te,che stai soffrendo a causa mia. A te che sei l'unico al mondo che poteva provare a capirmi. 8 mesi unici e irripetibili sono stati.…
 

...ti voglio bene!!

Che dolore. E come se una mano amica,si fosse avvicinata,mi avesse afferrata,e il cuore dal petto mi avesse stracciato. Non riesco a capacitarmi di ciò che sto facendo. Quante volte ho pensato che con te,fosse per sempre,quante volte mi sono detta "io questa persona,la posso amare",quante volte mi sono detta "mi piacerebbe viverci assieme".Ma allora…
 

....

Io NoN aMo!
 

« Precedenti Successivi »