Yume no Hime - So run, run, run and hate me, if it feels good I can't hear your screams anymore...
« Precedenti Successivi »
 

Il segreto dello stagno Iidamachi

 A Iidamachi, nella provincia di Kojimachi, viveva un uomo di nome Yehara Keisuke. Era un hatomoto (cioè un vassallo feudatario dello Shogun), quindi un uomo a cui si doveva rispetto. Ma a parte ciò Yehara era molto amato e stimato per la gentilezza del suo cuore e per la bontà con cui trattava ogni persona.…
 

Buone Feste!!!

  BUONE FESTE!!! ^_^Cos'è? Cos'è? Cos'è? Ma che colore è? Cos'è? Quel bianco intorno a me? Cos'è? Io non l'ho visto mai! Starò sognando? In guardia, Jack! Ma cos'è?? Cos'è? Cos'è? Qualcosa qui non va! Cos'è? C'è musica in città! Cos'è? Le strade sono piene di persone che sorridono felici, sono pazzi oppure amici? Ma…
 

;D

   Stella stellinaLa notte si avvicinaStella lucente Che attira tanta gente Stella che dice:"Solo al buio son felice" Stella della sera Ogni desiderio si avvera!  Buon    Natale!!!
 

La renna Rudolph

Rudolph era una piccola renna del Polo Nord. Era una renna piuttosto particolare perché il suo naso non era un normale naso da renna nero e umidiccio, ma era un enorme naso rosso luccicante come una lampadina.
Per colpa di questo nasone incredibile, tutte le sue compagne non facevano altro che prendere in giro il povero…
 

LO SPIRITO DEL POZZO DELLE VIOLETTE

Nella selvaggia provincia di Yamato, o molto vicino ai suoi confini, c’è una bella montagna chiamata Yoshino yama. Non è solo conosciuta per la grande quantità di ciliegi in primavera, ma è anche famosa per più di una battaglia sanguinosa. In effetti Yoshino può essere definita il teatro di storiche battaglie. Molti, quando si trovano…
 

La bambina dei biscotti

Qualche anno fa, durante un campeggio Scout, una bambina si presentava ogni giorno presso i ragazzi. Era tutta vestita di bianco, bionda e dal sorriso angelico, e candidamente chiedeva dei biscotti da mangiare. Era ormai diventata un’amica per i giovani, che oramai la aspettavano con un malcelato sorriso derivato dall’insolita situazione. Addirittura mettevano da parte…
 

Fortuna di Buccia di Riso e Fortuna di Riso

C'era una volta una donna che aveva una figlia di nome Fortuna di Buccia di Riso (Nukafuku). Quando la madre morì, la figlia rimase sola. Il padre si risposò con un'altra donna, la quale gli diede ben presto una bambina che venne chiamata Fortuna di Riso (Kumefuku). Fortuna di Buccia di Riso era amabile e…
 

GLI SPIRITI DEL FIORE DI LOTO

Si dice che questo racconto risalga a circa duecento anni or sono. Riguarda un castello che si trovava nel territorio allora noto col nome di Kinai, ora compreso all’interno del distretto di Kyoto. Probabilmente fa riferimento a uno dei castelli dei dintorni, anche se personalmente ne conosco uno solo che ora è chiamato Castello di…
 

Death Note

Light Yagami è uno studente modello, annoiato dal suo stile di vita e stanco di essere circondato da crimini e corruzione. La sua vita prende una svolta decisiva quando trova per terra un misterioso quaderno con la scritta "Death Note". Le istruzioni del Death Note asseriscono che qualsiasi persona il cui nome venga scritto sul…
 

Il flauto d'oro

Molto tempo fa vivevano tra i monti una donna con sua figlia. Alla figlia piaceva vestirsi di rosso. Da qui il suo nome: Piccola Rossa.Un giorno stavano arando e seminando nei campi. Improvvisamente scoppiò una tempesta e nel cielo apparve un drago malvagio che allungò gli artigli, afferrò Piccola Rossa e volò via con lei…
 

« Precedenti Successivi »