DESAPPEAR IN A DREAM - riflession
« Precedenti Successivi »
 

Stress...Stress...Stress.....

E da tantissimo che non scrivo piu nulla anche se ho tanto da scrivere ma probabilmente non scrivero nulla perche non voglio annoiare quei pochi che ancora passano su questo blog per caso elencanto tutte le cose che mi sono successe in questo periodo..(direi tutt'altro che felici) Be ho adottato un altro gattino dal gattile…
 

"___""___".:.:.TEmPo!!"__""__".:.:.

che bello ieri per la prima volta sono andata al Tempo!mi sono divertita davvero molto anche i mie due best friend erano abbastanza giu di morale be alla fine dopo (litigate pianti ecc..) e stata  una bella serata e c'erano anche un sacco di boy carini (ma tralasciamo questo particolare) l'unica e che c'erano due o…
 

ConFuSIon....

Bene voglio scrivere questo post in risposta ad una friends che quando leggera capira.. Be cara Meggie se devo essere sincera con te non so piu neanche io chi sono e forse non l'ho mai saputo sono cosi confusa e triste e depressa e il bello della cosa e che non voglio l'aiuto di nessuno...anzi…
 

""___""BaSta!!!!!!""___""

questo post lo dedico a tutti quelli che sono contro o hanno da dire qualcosa sugli Emo.....Basta smettetela perche dopo un po iniziate a diventare pestanti!!! dato che sono Emo anche io tutti i miei amici fanno continuamente battutine spastiche e sinceramente a lungo andare diventano abbastanza fastidiose... Uno.Non e vero che siamo continuamente tristi…
 

--***--Ke sFiGa--***--

Certo che la sfigha arriva sempre nel momento sbagliato!!! Ieri io e il mio migliore amico dovevamo andare alla Montagnola a Bologna e fin qui...alle due e mezza partiamo da carpi felici e contenti dopo un mese che organizziamo....sigh...arriviamo in stazione a bologna e indovina un po?.........inizia a diluviare!!!!!!......ma sara sfiga questa!!!!????? be incuranti della…
 

Appello!!!!!!!!!

In questo periodo ho una voglia irrefrenabile di skrivere probabilmente perkhé ho tanta di quella konfusione in testa khe almeno skrivendo posso mettere in ordine i mie pensieri kontorti.Ho quasi timore a scriverlo ma forse mi sono innamorata…..strano!No cmq seriamente ce un ragazzo khe ho visto una volta sola a Bologna ma era kosi bello…
 

Things about my life..

Non ho ricordi molto allegri della mia vita,forse perché non c’e ne sono mai stati.Ho sempre sperato che andando avanti con gli anni tutto sarebbe cambiato e che finalmente avrei potuto vivere una vita più serena,più….più…più normale. E invece mi ritrovo qui sulla soglia dei diciotto anni senza mai aver provato una gioia abbastanza grande…
 

 A Beautiful Lie

Lie awake in bed at night And think about your life Do you want to be different? Try to let go of the truth The battles of your youth Cause this is just a game It's a beautiful lie It's the perfect denial Such a beautiful lie to believe in So beautiful, beautiful it makes…
 

Post N° 35

Finalmente dopo tanto tempo sono tornata!!!! cosi posso scrivere nuove kagate sul blog......be a dire la verita non ho proprio niente da scrivere ma volevo vedere se qualcuno mi aveva lasciato qualche commentino!!!Sigh!!......Sigh!!......nessuno l'ha fatto......mi hanno dimenticato tutti!!!......sigh!!.... be capita......non fa nulla per quasta volta perdono tutti ,ma la prossima mi piazzo sotto casa vostra…
 

Post N° 34

perche tutto quello che vorresti fare e impossibile mentre i problemi e le cose brutte ti capitano perennemente!!!!!!!!!!!!!!che palle!!
 

« Precedenti Successivi »