ARIA - spazio alla mia anima
« Precedenti Successivi »
 

Ciao Diego

Era molto tempo che non scrivevo qua sul blog, la mia vita è cambiata di parecchio rispetto ai tempi dell'ultimo post.Oggi però la mia anima è triste per la scomparsa di un amico, un amico che non vedevo da lustri ma è sempre rimasto in me un ricordo gioioso, una persona di cui conservo un…
 

E' arrivato un bastimento

Grandi novità. Ho incontrato una persona davvero speciale. Speciale è la sensazione che provo quando sto con lei. Speciale è il suo modo di ridere e di guardarmi. Speciale è quello che ci diciamo quasi da perfetti sconosciuti.Non pensavo di provare più queste sensazioni, questo tremare del cuore, questo sogno ad occhi aperti, il desiderio…
 

Post N° 42

Da ieri "abbiamo" deciso di chiudere qui.Sta diventando tropppo impegnativo, stava diventando una cosa seria....e ci fa paura.Eppure ieri è stata una bella giornata quella passata insieme... stiamo bene... ma la nostra "libertà" ci manca... ci sentiamo soffocare... io ho paura che tutta questa libertà, indipendenza, vivere alla giornata.... alla fine sia questo che mi…
 

varie ed eventuali

Fra una settimana si parte per la vacanza. Un viaggio con Anon l'ho mai fatto durare più di una settimana, stavolta invece mi sono buttato.... mi preoccupano un po' L e F, sono un po' ansiosi, speriamo che il gruppo possa attutire le loro fisime.... il posto mi piace... mi attira... mi intriga... non sono…
 

Riflessioni sul dopo...

è ancora possibile attendersi di vivere un innamoramento come quando avevamo 20 anni? Occorre forse darsi tempo perchè ciò accada? Perchè le storie vissute dopo il matrimonio non hanno superato qualche settimana? La paura vince su tutto, e sorgono problemi e perplessità di ogni tipo... Lei che cosa ha che non va? Secondo me ha…
 

che confusione ...sarà perchè ti amo!

telefonata... sono io.. sei a casa passo da te. Ok. sei passata, siamo usciti a fare due passi... si vedeva che eri agitata, andavi a duemila (come sempre). Volevi solo passare a salutarmi? Volevi vedermi? Sei una rompi... una rompisolitudine.
 

centro di gravità permanente

A me capita di pensare a volte di essere alla ricerca di una certezza, come una stella polare per il navigante, come l'utopia per l'idealista, qualcosa di non necessariamente raggiungibile ma che funziona da faro, da polo di attrazione, da centro di gravità permanente per le nostre azioni. Una vita indirizzata al raggiungimento di uno…
 

Post N° 37

io lo so che non sono solo anche quando sono solo ... e rido e piango e mi fondo con il cielo e con il fango... mi piace questo testo di jovanotti, si si si mi piace. mi ci trovo! :-)
 

Post N° 36

Il weekend è stato un bel we, venerdì sera abbiamo dormito a casa mia, sabato siamo andati a sciare e domenica in gita sui bei laghi di scanno. Che dire, con lei sono stato bene, ma allora perchè non va? Non mi sento innamorato. Siamo proprio sicuri? Il rischio è di lasciar andar via qualcosa…
 

E' così difficile?

E' così difficile trovare chi ci vuole bene come vogliamo noi? Forse vogliamo troppo? Forse lo vogliamo nella maniera sbagliata! Noi, noi, noi pensiamo solo a noi e a quello che ci serve. In un recente film il protagonista (ragazzino) dice: " io non ti amo, tu mi servi come l'aria, come l'acqua". E' questa…
 

« Precedenti Successivi »