Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 22 Giugno 2006 da mascherinadgl0

…approfitto lo so, me ne approfitto dell'assoluto anonimato per esprimere quello che penso, sento…

... che ristoro per il cuore dormire a casa sua, svegliarsi la mattina insieme e fare colazione insieme e lei con quel piagiama a righe (!?) che tenera che è. … si lo so sono una frana… parlo senza pensare, anche stavolta l'ho fatto ma se mi ha dato questa seconda possibilità forse non le sto così antipatico no? Mi manca questa intimità, questo profumo di focolare domestico…si mi manca.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 09 Giugno 2006 da mascherinadgl0

…dice "siamo soli perché dopo le esperienze passate siamo diventati più esigenti, non ci accontentiamo, e tiritiritu e taratarata…" tutte balle, siamo soli perché in fondo ci piace stare così e proprio per questo non siamo appetibili o più semplicemente non piacciamo punto e basta. La verità a volte è meno dura delle pallonate che raccontiamo a noi stessi. :-)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 08 Giugno 2006 da mascherinadgl0
Foto di mascherinadgl0

Sìì paziente verso tutto ciò che è irrisolto nel tuo cuore e.....cerca di amare le domande, che sono simili a stanze chiuse a chiave e a libri scritti in una lingua straniera.

Non cercare ora le risposte che non possono esserti date poichè non saresti capace di convivere con esse. E il punto è vivere ogni cosa. Vivi le domande ora.

Forse ti sarà dato, senza che tu ne accorga, di vivere fino al lontano giorno in cui avrai la risposta.

Rainer Maria Rilke

...si ma quando queste diventano tante da non entrare in una biblioteca? possiamo noi vivere con la pazienza necessaria che ci vuole ad attendere che il tempo ci dia le risposte? Forse ogni tanto in realtà ci tocca anticipare qualche risposta, puntare o scommettere su una delle possibili alternative...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 01 Giugno 2006 da mascherinadgl0
Foto di mascherinadgl0

Ennesima figura di cacca, ma perché prima di parlare non accendo il cervello. Non è sempre un bene dire esattamente tutto quello che ti passa per la testa,soprattutto con una donna che magari ti piace.

Si ma si ero normale stavo mica qui?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 20 Maggio 2006 da mascherinadgl0

Quale bisogno muove la tua anima, quale motore porta avanti il tutto. Piacere, essere stimato, essere amato, e questo anche a discapito della verità, della realtà. Talmente forte il bisogno e il desiderio di affetto e di affermazione che la percezione della realtà è falsata, è distorta per asservire tutto a questa priorità.

Quanta fatica, quanta energia persa in questo vano tentativo di essere un altro, di mostrare una maschera "accettabile" e tutto questo perchè? Perchè il primo a cui tu mostri la maschera sei te stesso!

Cosa c'è di inaccettabile, di talmente brutto da dover essere nascosto. Forse il vuoto che hai dentro, forse la pochezza che senti, la vigliaccheria, la debolezza. No non è vincente la debolezza, e noi vogliamo essere vincenti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

mascherinadgl0ventotene86virgola_dfsoloperamore_2008fernandez1983erounapaginabiancadiavoletto52Alberto.Dossimoramilionidieuro
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963