Ripugnante al gusto - Dare ebbrezza
« Precedenti Successivi »
 

NON HO PAROLE

La denuncia di Saviano: circondato dall'odio per le mie paroleVado via perché voglio scrivere ed ho bisogno di stare nella realtà"Io, prigioniero di Gomorralascio l'Italia per riavere una vita"Roberto SavianioANDRO' via dall'Italia, almeno per un periodo e poi si vedrà...", dice Roberto Saviano. "Penso di aver diritto a una pausa. Ho pensato, in questo tempo,…
 

Siete dei minchioni

non sapete più che scrivere in questo blog!!!! non scrivete più in questo blog!!! perchè??? vi è passata la voglia? o non sapete più cosa scrivere?molto probabilmente come ogni moda è passata!!!dal Fire me lo aspettavo ma da te Pè!! vecchio lesina pervertito!!!e che tifa per la Fiorentina... Pergiunta!!!! del resto nemmeno  il Lobos è …
 

Concerto Ligabue

finalmento dopo tanta attesa cè l'abbiamo fatta!!!! e siamo andati al concerto di ligabue!!!! alemno quest'anno un concerto lo abbiamo visto, la sfiga nn ci a perseguitato come l'anno scorso (dovevamo andare all'Heineken Jammin Festival...ma qualcuno prima di arrivare, per scherzo disse: "e se arriva una tromba d'aria??"........accadde per davvero e niente Heineken!!!!per me è…
 

veri mostri!!!

Ue!! per chi ci conosce ma chi sono questi mostri?????
 

progetto

questo messaggio è rivolto ai latitanti Lobos, Fire, Pè e Signa. il sottoscritto scrivente Lobos ha una idea per divertirsi e creare qualcosa di cui sono sicuro siamo capaci di fare anche voi. "casualmente" oggi ho scaricato da internet un programma per modificare file audio, cambiare la voce, inserire effetti sonori di sottofondo e anche…
 

Test di intelligenza

Test di Inteligienza!!ti senti più intelligente di una cavia da laboratorio?? i tuoi amici ti deridono perchè non sai fare i rebus?sei stato appena licenziato dal lavoro??non sai che cosa significa "we894560ijhèè!??bene allora questo è il test che fa per voi per testare la vostra "intelligienza"!!questo test chiarira alcuni dubbi che forse tutti avete:posso servire a…
 

Ritorna!!!!

dopo mesi e mesi di assenza il LOBOS torna a scrivere!!!! YYYYAAAUUUUUUUUU!!!!!dopo mesi in cui ha regnato sovrano il Pè(altro amministratore del blog), dove ha scritto e parlato solo di Fiorentina, il Lobos fa il suo ritorno per dare un pò di vita al blog ormai in decadimento e abbandonato da tutti (Fire altro amministratore…
 

E' CHAMPIONS!!

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!C'è L'ABBIAMO FATTAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E ORA MILAN FATEVI LA COPPA UEFA!!! AHAHAHHH!!! 
 

OBBIETTIVO ACQUALANDIA

VENGHINO SIGNORI VENGHINO, GITA IN PROGRAMMA PER IL GIORNO 31 PROSSIMO DIREZIONE ACQUALANDIA JESOLO (VE),  ACCORRETE NUMEROSI CHI VUOL VENIRE AVVERTA ME O LINDA O IL LOBOS. PER INFORMAZIONI CHIAMATEMI E CHIEDETE PURE.
 

FIORENTINA- RANGERS

forza ragazzi!!!!!!!!!!!!! che stasera ce la facciamo!!!E auguri lobos !!!!!
 

« Precedenti Successivi »