Ripugnante al gusto

L'enciclopedia di Ubaldo


La Ninfomane (donna)Le ninfomani sono una categoria leggendaria di Donne che sono propense a dare in uso il proprio apparato riproduttore a qualunque uomo, gorilla, manichino, protuberanza, palo, tubo, carota, zucchina, bottiglia,  gli passi davanti. Da non confondere con le troie. Le ninfomani infatti differiscono dalle troie perchè non vogliono nulla in cambio dal fortunato uomo. La ninfomania è una virtù molto ricercata nella donna. La ninfomane è una persona che tende ad infilarsi tutto quello che trova negli orifizi più sacri come arance, bottiglie, maniglie, porte, cani, elefanti, tori, bacchi, e se siete fortunati, anche persone.Molto spesso hanno il sintomo della Cleptomania, ossia la tendenza a far sparire gli oggetti, dentro di sé.  Fate attenzione le ninfomani consumano gli apparati riproduttivi degli uomi, possono renderli obsoleti e romperli in alcuni casi, vedere foto.
Le ninfomani hanno una voglia irrefrenabile di sesso, non importa con chi o cosa, basta che sia duro. Come avrete intuito la ninfomane è quel tipo di ragazza, bella o brutta, che non può fare a meno di un pene per piu di sei/otto ore. La fame di sesso di queste donne è incredibile:esse sono addirittura disposte a raccattare i lavavetri agli angoli delle strade, pur di fare del sano sesso, anche se ovviamente preferiscono frequentare altri generi di esemplari maschili.In alcuni casi davvero eccezionali, oseremmo dire più unici che rari, la ninfomane presenta anche le caratteristiche esteriori della Super Strafiga. Quando si è Super Strafighe e ninfomani si ha la “perfezione” della donna.La ninfomane è una preda discretamente ambita, pur presentando lo svantaggio di non essere assolutamente affidabile dal punto di vista psicologico.Chiunque si sposi con una Ninfomane può avere la certezza di essere cornuto già all'inizio del banchetto di nozze. sono molto frequenti i casi di "bottiglia dentro il culo" questa è una pratica che va molto di moda negli ultimi tempi ma che però può causare degli sgradevoli inconvenevoli.vedere foto
Come si curaMa che sei scemo?scusate lo sfogo!! ma che domande sono, come si cura,A nessun uomo sano di mente importerebbe di guarire una donna con tale patologia. DimostrazioneGli Scienziati giapponesi hanno dimostrato teoricamente che le ninfomani non sono vergini. Consideriamo per assurdo una ninfomane vergine. Una vergine, essendo preceduta dall'articolo una, deve necessariamente essere femminile, quindi si suppone che la vergine sia una donna. Per la teoria matematica dell'accoppiamento esponenziale, la probabilità che un individuo umano NON sia vergine è data in percentuale dalla seguente relazione:
con x = età dell'individuo, y = 2 per i maschi e y = 3 per le femmine. Ninfomane, è una condizione qualitativa psichica dell'essere femminile. Poiché la consapevolezza del proprio essere, e quindi il momento in cui l'individuo decide autonomamente le proprie azioni, è intorno alla maggiore età, possiamo asserire con sicurezza che:  Non esistono ninfomani vergini! tratto dalla rivista scientifica Fujihama LabsFrasi celebri di una ninfomane:Sono felice come una ninfomane ad un party per single!”- Paris Hilton  Sono molto religiosa: mi inginocchio sempre davanti alle cappelle”- Paris HiltonAvvisoSe trovate un esemplare femmina (super  strafiga se necessario) con queste caratteristiche contattatemi subito al N° 3336800991 Addebitate anche la chiamata, il bene della scienza vale  pure una chiav...ehm telefonata!