Ripugnante al gusto

Heineken.....che sculo!siamo andati a Venezia!


(PRIMA PARTE)ecco tutto ciò che è successo al Fire e al Lobos, e non è successo (purtroppo) in questo fine settimana preparato da mesi per andare all'Heineken Jamming Festival.il Fire si presenta a casa mia intorno alle 2.oo P.m., partiamo per l'Ipercoop verso le 2.30 (dimenticanze varie mie e del Fire e ricerca di borsa frigo, che poi alla fine ci ha prestato Eugenio. Hanno interferito sull'orario di partenza)alle 3,20 circa, usciti dall'Ipercoop partiamo tutti contenti e fogati verso Mestre!!!iauuuu!!!si potrebbe dire. però mi accorgo di una cosa mentre siamo sulla super strada...........stavamo tornando a casa in direzione Empoli(invece di andare verso Firenze e prendere l'autostrada). non mi sono accorto che il fire stava sbagliando strada (ero a leggere tranquillamente, non mi sarei mai aspettato un errore del genere) qui sono partite un pò di infamate ma mi sono contenuto!!!usciamo e rientriamo in direzione Firenze e usciamo a .........Scandicci, sbagliando di nuovo (in questo caso ha voluto sbagliare il fire io glielo avevo detto di uscire a quella dopo per l'autostrada).vabbè dopo ritardi vari riusciamo a prendere l'autostrada.qui direte se siete partiti così, non immagino il dopo? invece vi sbagliate, arriviamo a Mestre senza problemi, anzi casualmente riusciamo a saltare anche molti Km di coda a Bologna.
Arrivati a Mestre arrivano le prime notizie del disastro!! arrivano chiamate da amici e familiari preoccupati!! per sapere sopratutto se il Fire si era fatto male nel disastro del parco, rincuoriamo tutti dicendo che siamo sempre in autostrada. e poi mando a quel paese il Fire perchè mentre si era in viaggio , verso le 5 del pomeriggio dopo aver superato Bologna,dice:"è se arrivasse un tornado e spacca tutto?"!!! ringrazio il fire per la super Gufata.entriamo a Mestre con fatica, facciamo una pausa per la cena e poi ripartiamo in direzione Parco San Giuliano ma................risbagliamo strada e andiamo in direzione Venezia
passando per il Ponte della Libertà. e che libertà!!! in direzione Venezia il ponte era vuoto, ma in direzione Mestre....in poche parole per attraversare il ponte in direzione Mestre ci mettiamo circa un'ora e mezza. il motivo della coda è stato che vicino al parco per colpa della tromba d'aria erano cascati dei rami, colpendo alcune automobili in transito, e i soccorsi stavano rimuovendo le auto e tagliando gli alberi danneggiati. Passato il ponte, erano circa le 10,30 di sera, andiamo verso il parco a chiedere informazioni.....che non sono delle migliori. "Concerti annullati!!tutto finito! potete tornare a casa!" è quello che ci siamo sentiti dire da tutti.  non demordiamo e rimaniamo con la vana speranza che il concerto del giorno dopo venga fatto.
Cerchiamo un campeggio e ci accampiamo. montiamo la nostra tenda in modo molto efficiente(mi sono meravigliato alla fine) e ci rilassiamo con un pò di birra e Cinzano. decidiamo di esplorare il campeggio. campeggio esplorato. in pratica era formato da una strada che faceva un giro quadrato in torno al campeggio, con dei bagni e docce alla destra dell'entrata e un market alla sinistra. il tutto non sarà stato più grande di 3 campi da calcio.nell'esplorazione parliamo con 2 ragazzi di Vicenza, un pò  ubriachi, che erano venuti con le nostre stesse intezioni(concerto Aerosmith), entusiasti del campeggio usciamo a piedi fuori sperando in meglio. all'uscita veniamo fermati da 2 siciliani che ci chiedono varie cose(erano lì per lavoro loro, erano stati anche a Empoli) e poi ci accorgiamo che lungo le strade, vicino al campeggio, cerano delle.....prostitute.
ci dirigiamo verso un distributore tranquilli ma vediamo dei tipi sospetti e loschi, ci impauriamo e torniamo dentro il campeggio.ad una certa ora entriamo in tenda e fra un discorso filosofico ed un altro ci addormentiamo. parte 1, la seconda parte la scrivo dopo o la scrive il Fire.