Ripugnante al gusto

Dare ebbrezza

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Lo_Stitico
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 121
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

gaia.65carlo.ottoliniandreadelmonacobahktynina.92marcosalvatoreleope4andreadaroldcorvettecenteritalyzava831983nickwoman4enzoiemboLucrezia87giada.pierocome_to_paradise
 

IN QUANTI SIAMO A CAZZAGGIARE ?

Utenti connessi

tracker

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

  

(senza però ostruire la corsia pedalando in mezzo a fianco di altri ciclisti)

 

 

« PER UNA ADSL LIBERA1° BavieraFest 2007 »

Heineken.....che sculo!siamo andati a Venezia!

Post n°29 pubblicato il 18 Giugno 2007 da lobos85
 

(PRIMA PARTE)

ecco tutto ciò che è successo al Fire e al Lobos, e non è successo (purtroppo) in questo fine settimana preparato da mesi per andare all'Heineken Jamming Festival.

il Fire si presenta a casa mia intorno alle 2.oo P.m., partiamo per l'Ipercoop verso le 2.30 (dimenticanze varie mie e del Fire e ricerca di borsa frigo, che poi alla fine ci ha prestato Eugenio. Hanno interferito sull'orario di partenza)

alle 3,20 circa, usciti dall'Ipercoop partiamo tutti contenti e fogati verso Mestre!!!iauuuu!!!si potrebbe dire. però mi accorgo di una cosa mentre siamo sulla super strada...........stavamo tornando a casa in direzione Empoli(invece di andare verso Firenze e prendere l'autostrada). non mi sono accorto che il fire stava sbagliando strada (ero a leggere tranquillamente, non mi sarei mai aspettato un errore del genere) qui sono partite un pò di infamate ma mi sono contenuto!!!usciamo e rientriamo in direzione Firenze e usciamo a .........Scandicci, sbagliando di nuovo (in questo caso ha voluto sbagliare il fire io glielo avevo detto di uscire a quella dopo per l'autostrada).

vabbè dopo ritardi vari riusciamo a prendere l'autostrada.

qui direte se siete partiti così, non immagino il dopo? invece vi sbagliate, arriviamo a Mestre senza problemi, anzi casualmente riusciamo a saltare anche molti Km di coda a Bologna.

Arrivati a Mestre arrivano le prime notizie del disastro!! arrivano chiamate da amici e familiari preoccupati!! per sapere sopratutto se il Fire si era fatto male nel disastro del parco, rincuoriamo tutti dicendo che siamo sempre in autostrada. e poi mando a quel paese il Fire perchè mentre si era in viaggio , verso le 5 del pomeriggio dopo aver superato Bologna,dice:"è se arrivasse un tornado e spacca tutto?"!!! ringrazio il fire per la super Gufata.

entriamo a Mestre con fatica, facciamo una pausa per la cena e poi ripartiamo in direzione Parco San Giuliano ma................risbagliamo strada e andiamo in direzione Venezia passando per il Ponte della Libertà. e che libertà!!! in direzione Venezia il ponte era vuoto, ma in direzione Mestre....in poche parole per attraversare il ponte in direzione Mestre ci mettiamo circa un'ora e mezza. il motivo della coda è stato che vicino al parco per colpa della tromba d'aria erano cascati dei rami, colpendo alcune automobili in transito, e i soccorsi stavano rimuovendo le auto e tagliando gli alberi danneggiati. Passato il ponte, erano circa le 10,30 di sera, andiamo verso il parco a chiedere informazioni.....che non sono delle migliori. "Concerti annullati!!tutto finito! potete tornare a casa!" è quello che ci siamo sentiti dire da tutti. 

non demordiamo e rimaniamo con la vana speranza che il concerto del giorno dopo venga fatto.

Cerchiamo un campeggio e ci accampiamo. montiamo la nostra tenda in modo molto efficiente(mi sono meravigliato alla fine) e ci rilassiamo con un pò di birra e Cinzano. decidiamo di esplorare il campeggio. campeggio esplorato. in pratica era formato da una strada che faceva un giro quadrato in torno al campeggio, con dei bagni e docce alla destra dell'entrata e un market alla sinistra. il tutto non sarà stato più grande di 3 campi da calcio.

nell'esplorazione parliamo con 2 ragazzi di Vicenza, un pò  ubriachi, che erano venuti con le nostre stesse intezioni(concerto Aerosmith), entusiasti del campeggio usciamo a piedi fuori sperando in meglio. all'uscita veniamo fermati da 2 siciliani che ci chiedono varie cose(erano lì per lavoro loro, erano stati anche a Empoli) e poi ci accorgiamo che lungo le strade, vicino al campeggio, cerano delle.....prostitute. ci dirigiamo verso un distributore tranquilli ma vediamo dei tipi sospetti e loschi, ci impauriamo e torniamo dentro il campeggio.

ad una certa ora entriamo in tenda e fra un discorso filosofico ed un altro ci addormentiamo.

 

parte 1, la seconda parte la scrivo dopo o la scrive il Fire.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ZIBIBBO/trackback.php?msg=2862190

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
eccoloilFonta
eccoloilFonta il 18/06/07 alle 15:27 via WEB
Caspita Fire..una gufata del genere nemmeno la Gasparri ai bei tempi è mai riuscita...cmq Lobos mi meraviglio di lei che prima di tutto ha fatto guidare il Fire e poi si è fatto sbeggeggiare così dallo sculo più totale...ma dove è finito il Lobos di un tempo????
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Lo_Stitico
Data di creazione: 31/05/2007
 

LA VERA INFORMAZIONE E' QUI

. .
 

V-DAY

Iscriviti al Vaffanculo Day

 

PROVENIENZA VISITE

Locations of visitors to this page

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

nervoso
Inviato da: pietro19860
il 14/11/2008 alle 19:01
 
bellini si!!!!!
Inviato da: Super_Fire
il 30/06/2008 alle 13:48
 
ma io ho detto come prova, se a nessuno interessa, sennò si...
Inviato da: lobos85
il 26/06/2008 alle 17:08
 
SE VUOI INIZIARE A ME VA BENE. SAPPI COMUNQUE CHE ODIO LE...
Inviato da: Pe85
il 26/06/2008 alle 16:54
 
i signa è piu bello cosi!!
Inviato da: Pe85
il 26/06/2008 alle 16:51
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963