ZIO LOTTOLO - SBANCA IL LOTTO CON CON ZIO LOTTOLO
« Precedenti Successivi »
 

sziolottolo è presente anche qui

Ho voluto scrivere qualcosa anche qui, è da tempo che non ci sentiamo.Come sapete il sito è pronto ma ha dei problemi tecnici, ancora pochi giporni. ciao a tutti ziolottolo
 

commento estrazione lotto 21/5/16

Il 30 a milano ancora ritarda nonostante è da giocare;il41,unico numero di ziolottolo consigliato con il 30 ,èuscito per tutte come vi dicevo; è uscito il 42 a ruota nazionale che è ambetto di 30-41 come vi dicevoziolottolo conferma la sua visibilità;la prossima volta vi darò la giocata di recupero.Alla prossima e buona domenica ciao…
 

previsione lotto 21/5/16

Proviamo ancora il 30 a milano, il multiritardatario;è in buona posizione di sortita ,circa il95%.Giocatelo con il 41 a milano.con l'ambetto e per tutte le ruote. Come vedete solo ziolottolo si permette di consigliare un solo numero per l'ambo;già le altre volte ve lo ha dimostrato.VI INFORMOinoltre che tra pochi giorni è pronto il sito…
 

commento estrazione 14/5/16

il 30 a milano continua a non uscire nonostante in ottima posizione di sortita; bisogna giocarlo anche martedi prossimo essrndo al 97% di probabilità. aNCHE STAVOLTA ziolottolo conferma la sua bravura nell'essere presente al primo colpo;se guardate  il post precedente di previsioni ziolottolo aveva dato 30-43 a milano ma 30-42 è ambetto di 30-43;ziolottolo aveva…
 

estrazione lotto 14/5/16

Continuiamo a giocare per questa sera il30 a milano; possiamo giocarlo con il43 oppure con il 40; anche tutte le ruote e l'ambetto;non dimenticare mai la ruota nazionale.Ricordandovi che i numeri di ziolottolo sono sempre visibili egli vi augura buona fortuna ciao ziolottolo
 

commento all'estrazione lotto martedì 10 maggio 2016

Il 30 a Milano ha raggiunto ben 164 ritardi; ziolottolo per qst come già ho detto altre volte, non è responsabile infatti egli si limita a darvi di volta in volta la probabilità di sortita; essa per giovedi scende un po' a 85%. ziolottolo però vi da sempre il numero che dovete accoppiare al 30;…
 

estrazione lotto del 10/5/16

Vi comunico il numero da giocare con il 30 a milano questa sera. Giocate 30-22 a milano con l'ambetto,non trascurate per tutte le ruote, sperando che non esce a venezia il30 in quanto 4 estrazioni fa già è uscito a venezia 30-22. Buona fortuna a tutti. ciao ziolottolo
 

ulteriore commento all'estrazione di sabato scorso

il numero 6 dato da ziolottolo da giocare con il 30 a milano era esatto;vi spiego perchè.Il30 è uscito per tutte le ruote a roma, tre estrazioni fa a roma è uscito l'ambo secco 30-6; ERA MOLTOinprobabile la sortita a roma di tale ambo;a milano sarebbe stato esatto.COME VI DICEVO ZIOLOTTOLOha molta visibilità anche nei…
 

commento estrazione 7/5/16

Il30 a milano è un numero ritardatario con i fiocchi; era ben in posizione e ziolottolo ha consigliato di giocare infatti è uscito per tutte le ruote; è fortemente consigliabile per martedi prossimo, è al97% di probabilità di sortita. I numeri 6 e 7 sono usciti sempre per tutte; non si sono accoppiati al30  ma…
 

per l' estrazione di stasera sabato7/5/16

I numeri da giocare al 10 e lotto stasera sono 43 e 50; sono numeri certi di ziolottolo; vanno giocati insieme,da soli o insieme a vostri numeri simpatici. Ziolottolo consiglia di giocare il 30 a milano per la sua alta probabilità di sortita, esso va giocato con uno dei seguenti numeri :6,7,10.Non trascurare tutte le…
 

« Precedenti Successivi »