Blog
Un blog creato da ruotologiu il 26/08/2008

AMA LA VITA

Pensieri e consigli da dare e avere

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ruotologiu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 82
Prov: NA
 

 

« AAA. ATTENZIONE; e occhi...Dell'Utri marcisce in G... »

Dell'Utri prossima Vittima del GIUDICIUME e nuovo Martire del POPOLO.

Post n°186 pubblicato il 18 Luglio 2016 da ruotologiu
 

A questo punto della terribile e TREMENDA Situazione nella quale ci ha ridotto con inusitata Incoscienza, questo pazzo e Discriminante Governo; Estroso, ABUSIVO e ANTITALIANO, onde cercare di scongiurare il ricorrente, pressante e PERICOLOSO richiamo del Ricorso alle ARMI; forse un sempre Saggio Consiglio è quello di immergersi in una Amena Lettura delle Cose di COSA NOSTRA; ed allora ecco a voi pazienti Colleghi della “Rete” che Meritate, anche la possibilità di MEDITARE. Cerea, nèh; Arrevezze !!!

-----

A proposito della Gravissima situazione Sanitaria dell'illustre Bibliofilo e Senatore Dell'Utri, che Langue in Galera solo per il Persecutorio VOLERE dei Felloni Rossi del putrefatto e Mortifero Comunismo; che tramite un'inesistente, ridicola e Cervellotica “accusa” lo vorrebbero Liquidare dalla scena POLITICA (e basta ?) insieme al Cavaliere e a tanti altri. C'è da dire che pure se passa il tempo, purtroppo l'ignobile e Temeraria, Ampollosa e pluripregiudicata (dai suoi Compari del nefasto CSM, ma sempre “Graziata ...) Boccassini e tutta la Criminale Banda dei MAFIOSI magistrati che IMPESTANO nelle sacre Istituzioni e Devastano peggio di un'orda di Feroci BARBARI, a cominciare dalla INFAME e Deleteria "Antimafia" dei Fetentissimi FELLONI giudiziari, stanno sempre a commettere con Folle Superbia, IMPUNITE e Impunibili Scelleratezze; Calunniando e DISSIPANDO Milioni di Euro della Povera e AFFAMATA GENTE, nel più che Malvagio tentativo di Distruggere con qualsiasi mezzo e con efferata Turpitudine i loro "Nemici Politici" e per questo Diabolico scopo non esitano nelle loro immonde Carognate di coinvolgere, Calunniare, Minacciare e TERRORIZZARE, anche e spesso incarcerando Abusivamente con “Ordine VERBALE” (cose da Sovversivi ...) tanti Poveri Cristi (e le loro Famiglie ...) del nostro sempre e già di per sè, Afflitto POPOLO. 

Alcuni di questi Sfortunati Testimoni (per Costruito “caso” da parte di questi Pessimi Elementi), che non si sono prestati a diventare ignobili Strumenti della loro subdola Perfidia, pur PAGANDO dopo un grosso scotto con uno Sconvolgimento e la Rovina TOTALE per tutta la Vita, sono FIERI che per Dignità, non si sono piegati e Genuflessi alle Prepotenze di certi Cancrenosi P. M. d'Aula che invece di adempiere con Coscienza e Onestà alla loro Sacra Missione, pensano, al riparo delle loro Immorali “Sette” come fare per aumentare un effimero Prestigio ed accrescere le Entrate personali, grazie a reconditi Soci in affari (Sporchi); affidando Appetitose Consulenze e Perizie, Usurpando pregiati incarichi come “Collaudi” o organizzare bene i “computer in Rete” di qualche Ufficio (data la loro Presuntuosa e sciocca Vanteria di speciale e Alta Competenza ...), come si offrìrono pure due Emeriti Fuoriclasse delle nostre superlative Vergogne Nazionali in due Sedi e tempi diversi; i Celeberrimi Ignoranti, Prevaricatori e FUORILEGGE, come il bieco “Torinese” Antonio Patrono, Mandante e Complice del Feroce maresciallo Giusppe Barbiero (reo di Somme INFAMIE) e il Favoreggiatore dei Reazionari Comunisti, il torvo “Milanese” Antonio Di Pietro dalle note mani Sporche di SANGUE, che per favorire il loro Colpo di Stato, fu la causa di molte e inutili Morti, pure di valide Persone che avevano creato benessere e Lavoro, anche subendo Ricatti e imposizioni da parte di Disonesti Funzionari di questo perenne e Perverso Sistema che questa Dominante magistratura di interssati e Vili ISTRANZOS, per Evidenti Motivi DENUNZIATI Pubblicamente ma sempre inascoltati, non mai riesce a Purificare. Quante famosi e tristi Suicidi procurò questo Fedigrafo e Scacciato “avvocato ...” velocemente e Disgustosamente Arricchitosi grazie al Vomitevole Mercimonio dei favori fatti ai Notabili “rossi” del tempo e a tanti POLLI e Fessi accalappiati con la sua Truffaldina Italia dei Valori; in qualche caso, (come fu anche per Cagliari, Gardini ...) la busta per asfissiarsi o il colpo di Pistola in testa fu suggerito proprio dai Ciclopici ABUSI del Miserabile e Seviziatore comportamento da vile Caserma, dello stesso VERME e Assassino inquisitore. 

Ma dove risultano imbattibili questi Emeriti Cialtroni, è nel Premiare in proprio, con appetitosi e discriminanti Avanzamenti di Carriera, Trasferimenti in buone “Tane” o nel decidere a chi affidare un'essenziale Dirigenza, a prescindere dal Merito delle Persone; come capitò anche al pugnace ma inviso Giovanni Falcone, che insieme al suo capace e altrettanto sventurato Amico Borsellino, dovette farsi due giorni di Anticamera a Roma, in uno squallido Sottoscala del pur ricco e FASTOSO Palazzo del CSM, prima di essere Audito e Bocciato (TRADITO). Ma al contrario però, questi Pessimi individui non esitano mai a lesinare Favori ai loro Lestofanti Confratelli in Ladrocinio e assortite Schifezze, come RUBARE importanti Toghe e la relativa Carriera a qualche Onesto e meritevole Magistrato, che pensa solo e seriamente a cercare di “fare la Giustizia” e non perde il suo Tempo a Tramare contro il Benemerito Cavaliere del LAVORO e Legittimo PRESIDENTE del Consiglio, Silvio Berlusconi; o per Arrufianarsi e farsi le “Giuste MANIGLIE” nelle assurde e Privilegiate Associazioni a DELINQUERE, che li Tutelano oltre la LEGGE e in modo ancora Medievale. Questo, nella massima Trasgressione della Volontà di DIO; peraltro inspiegabilmente ASSENTE, in questi Ludibriosi e Drammatici eventi. -- A. V. G. -- Associazione VITTIME del Giudiciume.

 
Rispondi al commento:
ruotologiu
ruotologiu il 20/07/16 alle 11:01 via WEB
Caso Maniaci, la Bindi a Messina: "rifondare l'antimafia smascherando i traditori"
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ruotologiutonymart80TheArtIsJapanlacky.procinoLilian_Hdcile54blumannaroottavia4Elemento.Scostanteamorino11anna545moschettiere62psyche.dgl0Sky_Eaglelady_gaga6
 

ULTIMI COMMENTI

http://ita.anarchopedia.org/Sole,_Baleno_e_Pelissero
Inviato da: ruotologiu
il 05/03/2018 alle 15:58
 
Per Amore di GIUSTIZIA, bisogna che il Castigo sia...
Inviato da: ruotologiu
il 19/11/2016 alle 12:02
 
AA. Bella la Foto del Senatore Dell'Utri coi suoi...
Inviato da: ruotologiu
il 28/07/2016 alle 18:21
 
Caso Maniaci, la Bindi a Messina: "rifondare...
Inviato da: ruotologiu
il 20/07/2016 alle 11:01
 
Si riporta da ...
Inviato da: ruotologiu
il 09/10/2015 alle 17:23
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ruotologiutonymart80TheArtIsJapanlacky.procinoLilian_Hdcile54blumannaroottavia4Elemento.Scostanteamorino11anna545moschettiere62psyche.dgl0Sky_Eaglelady_gaga6
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963