Blog
Un blog creato da ruotologiu il 26/08/2008

AMA LA VITA

Pensieri e consigli da dare e avere

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ruotologiu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 82
Prov: NA
 

 

Zione e il CIMITERO delle NAZIONI.

Boja fauss, ecco che ci risiamo coi Pirla e coi Mandrogne, che Trafficano e si Sollazzano a riscrivere le Leggi; e che molto allegramente (per loro) ci stanno portando al CIMITERO delle NAZIONI.

Questi Stolti e Farabutti, che sempre con manica larga, ci Fanno PAGARE tutte queste incoscienti e Faraoniche Spese della “Loro Giustizia ...” e che DISSANGUANO immoralmente le esauste Casse del già Moribondo STATO; sopratutto con il Demenziale accanimento Persecutorio da parte di alcuni noti e schierati pm Fedìgrafi, che hanno la FISSAZIONE di mettere ai topi le Persone non gradite ai loro Compari (e Capizona ...) con le più Pretestuose e squallide “inchieste” dalle quali nasce il Fetidume di Scellerate sentenze (come nell'ultima Congiura ordita; Compravendita di Senatori …) a danno del probo Cavaliere del LAVORO (e delle persone a lui comunque “vicine”). Queste Grosse SCHIFEZZE tribunalizie che compie il Buffonesco, Criminale e MAFIOSO Giudiciume, sono di chiara ispirazione del Diavolo e talmente FUORILEGGE che Disgusterebbero perfino i più Perfidi magistrati FELLONI del tribunale Speciale di qualche feroce Dittatura, se ancora esistesse nel più selvaggio Quarto mondo.

---

Purtroppo il Demenziale e Vile GAGLIOFFUME giudiziario è una gran brutta bestia; ignorante, rancorosa, Vendicativa (e Razzista ...); ne sa parecchio in merito anche zio Silvio, il Legittimo Presidente del Consiglio; ma ancor di più lo sanno bene tutti quei Sfortunati che hanno Subìto e Subìscono l'onta di farne la Velenosa conoscenza: una Moltitudine di GENTE, che AFFOLLA (Abusivamente …) le Carceri, rappresentata da tanti POVERI Cristi e infelici Donne, che sistematicamente vengono MACELLATI e Distrutti (con le loro Sventurate FAMIGLIE) da questi tremendi Sciagurati, quando capitano in qualche “loro” tribunalCloaca; anche e soltanto per il grave Delitto di “Lesa Maestà“ (per omesso o ritardato inchino), per “antipatia” personale, per INFAME tornaconto Politico, o peggio ancora per una più Pingue quanto immonda “carriera”.

---

 

Pertanto se questi SOVVERSIVI Cialtronacci non abbasseranno la loro tronfia Superbia e non rinunceranno quanto prima a Satana, è facile prevedere che in questa infelice Nazione, stavolta sì che si scatenerà la sacrosanta, Doverosa e GIUSTA risposta dell'Onesto POPOLO; e purtroppo, come ciclicamente è sempre avvenuto, con inimmaginabili Tormenti e Folli sconvolgimenti Sociali per tutta la Popolazione, indistintamente; praticamente il Fu Bel Paese finirà nell'inarrestabile CAOS Totale, che è sempre foriero di Sanguinose e copiose Dipartite. – Francesco papa (santo Padre) ma quand'è che ti muovi a pietà per gli innocenti MARTIRI di questi Folli BARBARI, e decidi di Scomunicarla in eterno, questa triste e Feroce ORDA di Briganti di strada? Grazie Santità, grazie. -- A. V. G. -- (Associazione VITTIME del Giudiciume) – (ruotologiu@libero.it

---

http://www.panorama.it/news/in-giustizia/dellutri-balla-dei-libri-rubati/?fb_action_ids=10206508238254407&fb_action_types=og.comments

 
 
 

La Francia e l'Europa a Ventimiglia stanno TRADENDO la Libertà dei Popoli.

La tragedia dei Profughi che si consuma a Ventimiglia, rappresenta un'onta d'infamia per la FRANCIA e per l'Europa "unita". L'ormai defunta terra della Libertà TRADISCE i Profughi, le sue antiche Consuetudini e precipita nel baratro del Disonore. Questa volta è molto peggio della sconfitta di WATERLOO,che almeno allora fu dovuta alla coalizione delle Armate di molti Stati. Oggi purtroppo, dimenticandosi essa dei suoi fulgidi trascorsi (post Rivoluzione) si SCONFIGGE da sola e molto ignobilmente; colla Sporca e disumana battaglia che fa a Ventimiglia, contro i PROFUGHI che Soffrono alle sue frontiere. -- E' su quella bella riviera, che la Francia (unitamente alla FU agognata Europa) sta affondando, nella melma dell'ipocrisia e dell'Egoismo; ma in quel Luogo di SPERANZA, c'è pure (fra molti altri …) un piccolo Angelo della Terra, una bella Bambina che con un cestino, insieme alle caramelle distribuisce Sorrisi e così riesce anche ad asciugare qualche LACRIMA a questa Povera Gente; alla faccia dei “Cristiani” malvagi, Infingardi e Pusillanimi, che per sentirsi a posto con la loro anima Nera, li vorrebbero far scomparire per sempre. – La (EX) Gloriosa Francia, ben supportata da associati Compari (“Europei”...) sta RINNEGANDO il suo Nobile Passato e molto immoralmente i sacri VALORI della Rivoluzione (Libertè, Fraternitè e Egalitè) che da più secoli l'avevano fatta diventare l'illustre FARO della Civiltà e Benemerita Nazione fra gli Sfortunati POPOLI del mondo intero. -- Gli attuali suoi “governanti”, respingendo gli Sventurati PROFUGHI che giungono stremati alle sue Frontiere, dimostrano ai passati PADRI della Patria la loro Perfidia e così facendo, li fanno rivoltare nella Tomba e li fanno morire di nuovo, sotto il pesante fardello delle loro ignobili EVACUAZIONI mentali. La Francia e l'Europa a Ventimiglia stanno TRADENDO la Libertà dei Popoli.

----

 

A proposito di Emigranti , Profughi o “Selvaggi” che dir si voglia, che giungono da noi principalmente dall'Africa, ricordo con piacere il “Circolo MAR ROSSO” di Napoli, piccolo e modesto bar/ristorante, di spontanea accoglienza e grande calore Umano; gestito e frequentato da Eritrei, Somali e da chiunque non abbia la puzza sotto il naso. Anni fa, abitavo lì vicino (a Santa Teresella degli Spagnuoli) e qualche volta mi compiacevo di entrare per prendere qualcosa al banco e salutare qualche amico della zona. --- Certo che ad un visitatore “superficiale” e specie la prima volta, può dare fastidio avvertire quel senso di umido che proviene dallo stanzone sottostante che si trova sotto il livello stradale; ma se uno scende lì, specie la Domenica quando ci sono intere FAMIGLIE che fanno una semplice festicciola con qualche bandierina, poche stelle filanti e tanti bambini che ti offrono (col Cuore …) una caramella, mentre le loro Mamme e qualche Nonno, pur affaccendati a fare quattro chiacchiere o a svolgere qualche lavoretto, non li perdono di vista, e invitano con naturale garbo il sopraggiunto “Viandante” ad accomodarsi e assaggiare un poco di una loro torta (?), allora si è pervasi da un rilassante senso di Serenità e si comprende che su questa infelice Terra esiste ancora della brava Gente umile, gentile e fiera delle proprie Tradizioni; che pur fra le tante difficoltà che affliggono l'Umanità, vive con bonomia e appagata di quel poco che basta solo a poter Sopravvivere dignitosamente; ragion per cui, in questo periodo di grave difficoltà per molti POPOLI, invio un cordiale saluto e un messaggio di Solidarietà a queste Persone degne di essere ricordate e Stimate per la loro pacatezza. Peppino (“Benelli”) -- (ruotologiu@libero.it)

 
 
 

A Ventimiglia sta affondando la Francia, nella melma dell'ipocrisia e dell'Egoismo.

A Ventimiglia c'è un'Angelo del Cielo (una bella Bambina) che ieri, Insieme alle caramelle ha distribuito Sorrisi ed ha asciugato anche qualche LACRIMA alla Povera Gente; alla faccia dei Pusillanimi e degli infingardi.

---

La (ex) Gloriosa Francia (ben supportata da associati Compari E.U.) sta RINNEGANDO il suo Nobile Passato e molto immoralmente i sacri Valori della Rivoluzione (Libertè, Fraternitè e Egalitè) che da oltre due secoli l'avevano resa illustre FARO della Civiltà e Benemerita fra gli Sfortunati POPOLI del mondo intero.

---

Gli attuali suoi “governanti”, respingendo i Sofferenti PROFUGHI che giungono alle sue Frontiere, dimostrano ai passati PADRI della Patria la loro Perfidia e così facendo, li fanno rivoltare nella Tomba e li fanno morire di nuovo, sotto il pesante fardello delle loro ignobili EVACUAZIONI mentali.

---

(ruotologiu@libero.it)

 


 
 
 

La nuova Peste che Assassina l'Italia: il Giudiciume; così parlò Zione.

Post n°174 pubblicato il 16 Giugno 2015 da ruotologiu
 

L'irresponsabilità e l'impunibilità di queste Permalose MALEDIZIONI del Cielo, che compongono l'ignobile e turpe Banda del Giudiciume, fa collezionare loro solo grandi figure di LOTA con vergognose Pagliacciate e scellerati ABUSI di Potere; come l'arresto di S.A.R. Vittorio Emanuele IV e le schifose Carognate fatte a danno del Cavaliere, dei “suoi” TESTIMONI (e della stessa Ragazza, a cominciare dall'infamia del “processo Ruby”), oltre ad ASINATE e Carognate varie; per cui finora, le loro Faraoniche e PAZZE Spese che fanno con manica extra-larga (e i Risarcimenti …) è costato un fiume di SANGUE, allo sventurato Popolo di questo derelitto Paese; col relativo svuotamento delle Casse dello STATO. --A. V. G. -- (Associazione VITTIME del Giudiciume) -- (ruotologiu@libero.it)

 
 
 

Si prevedono tempi bui per l'Empio Giudiciume e per i loro Compari, Gaglioffi Politici.

Sarebbe oltremodo Doveroso (e Saggio ...) che prima del risveglio degli incazzatissimi "LAZZARI" che sono animati dalla mai sopita (e Salutare ...) passione di infilzare le TESTE dei Fetenti di Stato sulle loro lunghe aste (le Picche ...), per farle ballare in allegria ed esporle così al giusto Ludibrio del Tartassato e INGANNATO Volgo, che vi Vergognaste pubblicamente del pestilenziale Tanfo che emanate con la vostra Putritudine; ignobili Cialtroni POLITICI e FELLONI Giudiziari, voraci e Disgustanti LADRONI del passato e del presente. Avete immiserito e ASSASSINATO il Paese e il POPOLO, con la vostra abbietta Turpitudine. -- Miserabili VERMI, è solo un titolo d'Onore per voi, tristi CRIMINALI del vile, temerario e Folle BRIGANTAGGIO, Parlamentare e Tribunalizio. Col cordiale Auspicio, che una Celestiale Saetta vi incenerisca immantinente insieme ai vostri Parenti Serpenti, che sono lesti ad ASSOCIARSI con cazzimma e destrezza alle vostre stomachevoli Ruberie e Scelleratezze. 

--- 

Boja fauss, miinchja; quì ci sarà stato un maldestro zampone di qualche SPIONE telefonico delle disgustose, costosissime e Truffaldine intercettazioni ABUSIVE (e allettantemente Manipolabili da certi Fetenti, a trattarli bene); oppure e peggio ancora, visto che le disgrazie arrivano sempre in serie, ciò vuol dire: ca s'è scassat pur o P.C. (come anche i Marrùn e qualche altra cosa); giacchè i miei augurali e Benevoli commenti sul vile Giudiciume POLITICO, che faccio qualche volta in Rete in riferimento alla fù Giustizia e in nome dell'Oltraggiato e Macellato POPOLO (dei "Lazzari" ...), escono a firma di tale Ciro Esposito, anzichè di Zione (già da Cumiana), alias Ruotolo Giuseppe. Spero solo che un domani non lo "giustiziano" (leggasi Assassinano ...) a questo Sfortunato, o quanto meno lo mettano ai topi a Vita, al posto mio; considerato il triste andazzo di certi ignobili "magistrati" paludati da USURPATA Toga, che invece di occuparsi seriamente e con Coscienza dei guai della Gente, sciabolano alla cieca, previa preparazione di Scellerate "inchieste" con copiose Calunnie o infami aiuti da interessati "Pentiti" a comando. -- A. V. G. -- (Associazione VITTIME del Giudiciume).

 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ruotologiutonymart80TheArtIsJapanlacky.procinoLilian_Hdcile54blumannaroottavia4Elemento.Scostanteamorino11anna545moschettiere62psyche.dgl0Sky_Eaglelady_gaga6
 

ULTIMI COMMENTI

http://ita.anarchopedia.org/Sole,_Baleno_e_Pelissero
Inviato da: ruotologiu
il 05/03/2018 alle 15:58
 
Per Amore di GIUSTIZIA, bisogna che il Castigo sia...
Inviato da: ruotologiu
il 19/11/2016 alle 12:02
 
AA. Bella la Foto del Senatore Dell'Utri coi suoi...
Inviato da: ruotologiu
il 28/07/2016 alle 18:21
 
Caso Maniaci, la Bindi a Messina: "rifondare...
Inviato da: ruotologiu
il 20/07/2016 alle 11:01
 
Si riporta da ...
Inviato da: ruotologiu
il 09/10/2015 alle 17:23
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ruotologiutonymart80TheArtIsJapanlacky.procinoLilian_Hdcile54blumannaroottavia4Elemento.Scostanteamorino11anna545moschettiere62psyche.dgl0Sky_Eaglelady_gaga6
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963