Blog
Un blog creato da ruotologiu il 26/08/2008

AMA LA VITA

Pensieri e consigli da dare e avere

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ruotologiu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 82
Prov: NA
 

 

Gaglioffume politico e Cialtronume giudiziario filano in simbiosi per continuare a Rubare al POPOLO !!!

Zione, a proposito delle VOMITEVOLI "pensioni" che vengono pagate SETTE volte i contributi versati (dallo Stato ...) ai Disonorevoli ex parlamentari, a cominciare dai "Compagni" (di Satana): Euro 6.400 a Rutelli, 6.000 a Violante, 4.000 allo Sporco e  Disonesto "avvocato" Di Pietro, che ha durato poco nella STALLA (al Governo) dice che purtroppo, visto e constatato che da parte dei grossi, grassi e ignobili giudicioni SUINI, esiste il Laido interesse nel continuare a spartirsi avidamente il "Conquistato" BOTTINO dell'Erario (in danno del POPOLO ...) coi loro Compari politici, non c'è da avere nessuna speranza di prossima GIUSTIZIA. Pertanto, se non si riapprontano le FORCHE, non c'è niente da fare; tranne che continuare a Lamentarci, pregare e sperare nell'intercessione di Francesco il PAPA; affinchè non ci capiti ancora qualcosa di peggio; come succede a qualche povero Cristo che ha la Disgrazia di capitare in mano a qualche Miserabile VERME di pm.

-- 

Giudiciume, VERGOGNA d'Italia !!! -- Questi ignobili RIFIUTI Umani, alias "magistrati" (Legulei) interessati e Politicizzati, sguazzano nella "loro" Fogna (il Tribunale), come stessero in un comodo Pitale; e molto si sollazzano nella Ciclopica melma creata dalle loro Malefatte, s'inebriano e vanno in Estasi con le loro folli TURPITUDINI; (meglio ancora che con la Droga). Meno male che, col ridimensionamento della triste Commertazione (riunione di "Amici" ...) tribunalizia e giudiziaria, avvenuta dopo le ultime figure di LOTA fatte in ispecie nei confronti del continuamente e Proditoriamente AGGREDITO Cavaliere, c'è stata una giusta riabilitazione Morale da parte del POPOLO e un recupero di energie da parte dello stesso , che potrà agire così, più gagliardamente e con minori pensieri per eventuali altre prepotenze, Prevaricazioni e rotture di Totani (i Marroni). 

-- 

A. V. G. -- (Associazione VITTIME del Giudiciume). -- (ruotologiu@libero.it) -- http://www.ilgiornale.it/news/cronache/confessione-dellex-pm-piero-tony-ecco-cosa-fanno-toghe-rosse-1128098.html?update=1 --  http://www.ilgiornale.it/news/politica/pensioni-pacchia-dei-politici-valgono-7-volte-i-contributi-v-1129195.html#comment-5622540 

 
 
 

Orso bruno e Zione lottano ancora per la Libertà; alla faccia del Giudiciume.

Ma boja fauss, "Orso Cooperativa Sociale"; questo nome non mi è nuovo; forse vuole ricordare "L' Urs di None", l'indimenticabile Compagno Bruno Redoglia (Orsobruno), guerriero di tante Lotte in altri tempi, all' Indesit (e altrove) che già dagli anni 80 aveva le idee chiare sul Giudiciume Politico "Torinese"" da mettere ai topi con la palla al piede e dei loro tribunalCloaca. 

--

Comunque, se nel crepuscolare e Torbido CSM ci fosse qualche emerito e disonesto Caporale Pirla in meno ad impestare e ci tenessero ad essere  stimati (dal POPOLO, che li tiene immeritatamente all'ingrasso) per SERI e Onesti Lavoratori quali Dovrebbero essere,  allora chi di Dovere, dovrebbe Confortare e premiare il Dott. Franco per il suo, seppur tardivo Coraggio che comunque ha dimostrato, nell'esecrazione della SCELLERATA sentenza MEDIASET; questo Magistrato della (fu ?) solenne Corte di Cassazione che pur ne è stato il relatore (Coartato ?), nell'ascoltare la MALEFICA Lettura della stessa, sembrava Cristo in croce; tanto era palese la sua Sofferenza per il grosso rospo che aveva "dovuto" ingoiare, a causa delle sue PESSIME FREQUENTAZIONI nella Putrida aula di Congiura. Ma nello stesso tempo dovrebbero TIRARE le Orecchie e scacciare dalla Magistratura (con un meritato quanto poderoso Calcio adderera) qualche confuso "dottore".

-- 

Pertanto urge l'allontanamento COATTO dello squallido Esposito, che in più occasioni ha ampiamente dimostrato la sua anima Abbietta e il suo vile intento di cercare di Pugnalare alle spalle il benemerito Presidente (e Cavaliere del LAVORO ...) Berlusconi; al quale (e ad una Folla di Gente) i Felloni giudiziari, finora Vigliaccamente e IMPUNEMENTE hanno rotto i Molluschi; a cominciare da quella sciagurata e Scombinata (signora ?) Boccassini, affetta da evidente Mania di Persecuzione, che invece di interessarsi dei Mafiosi (e in primis quelli con rubata Toga, che come lei Defecano irresponsabilmente sulla Giustizia) pensa solo a SPIARE nelle Case e a Cospirare, minacciando e Rovinando tante Persone; a cominciare dall'allora MINORENNE e Sfortunata Ruby (e le numerose "Olgettine"); mentre la stessa non avrebbe Dovuto ignorare che la Legge in certi casi, impone una Particolare TUTELA. Costei, insieme ad altri p.m. Rodomonte, fanno più PAURA e Danni loro a tutti i Tapini, ai "Poveri Cristi" e all'Erario dello Stato, che non una qualificata BANDA di "Mandrogne"; resta perciò  infelice a Vita e ridotto in Miseria (quando ancora gli va bene ...), chi per sua immane Sventura capita o viene ignobilmente coinvolto, Calunniato, SEQUESTRATO e Macellato nei "loro" Turpi Tribunali. Così parlò Zione; vade retro, SATANA !!! 

-- 

A. V. G. -- (Associazione VITTIME del Giudiciume) -- (ruotologiu@libero.it)

 
 
 

A proposito della Persecuzione del Giudiciume a danno del Cavaliere.

A proposito dell'infame Persecuzione che si accanisce sull'illustre mecenate Dott. Silvio Berlusconi (Legittimo ...)Presidente del Consiglio e Cavaliere del LAVORO. Ecco la Vera e più Scellerata MAFIA: quella vigliacca, distruttiva e Letale per il Popolo e le Istituzioni; in primis l'Erario dello STATO. Essa agisce tramite una Criminale e recondita Confraternita di Usurpatori e FALSI magistrati, abituata ad essere Usata da squallidi "Pentiti"; e da troppo lungo tempo si sollazza a fare il proprio Porco Comodo, con immorale e Temeraria Superbia, per mezzo di ignobili giudici SOVVERSIVI.

--- 

Costoro gagliardamente, tutti i giorni IMPESTANO dovunque razzolano, Trafficano, CONGIURANO e molto Impunemente, Calunniano e Macellano le Persone che non gradiscono; a cominciare dai loro "NEMICI Politici" per finire con tutti quelli che per loro (Emeriti (e conclamati) Ignoranti) "Puzzano di CULTURA" oltre ai Coscienziosi, ONESTI e intemerati Magistrati, che pensano solo a LAVORARE Seriamente e a tutti quei SVENTURATI e Poveri Cristi, che al cospetto di questi "Mandrogneschi" e Mortiferi CRIMINALI, Osano non inchinarsi per tempo. Vade  retro, SATANA !!!

--- 

A.V.G. (Associazione VITTIME del GIUDICIUME) (ruotologiu@libero.it).

 
 
 

La Cassazione fà Giustizia per Raffaele Sollecito e Amanda Xnox

Il giudice che assolse Knox e Sollecito: "Io linciato dai colleghi"; Pratilllo Hellmann: "Fui costretto a lasciare la magistratura. Per me solo sdegno". http://www.ilgiornale.it/news/cronache/giudice-che-assolse-knox-e-sollecito-io-linciato-dai-1111075.html?update=1
Grazie al Cielo che ogni tanto ci BENEFICIA col farci scoprire che in questa magistratura Malata esistono ancora dei veri Magistrati e tante oneste persone, COSCIENZIOSE e Coraggiose come i Giudici della Corte d'Appello di Perugia  che ha precedentemente assolto  Raffaele e Amanda (Presidente dott.  Pratillo) e quelli della recente SENTENZA  da parte della Suprema Corte, del loro Proscioglimento; ma anche dei loro Colleghi di Cassazione che hanno Prosciolto il Cavaliere Berlusconi, perseguitato a vita e Derubato della sua Legittima carica di Presidente del Consiglio, da una Banda di tristi Congiurati.
Chi scrive di GIUSTIZIA sui Blog in rete, di solito sa bene che Accusare un Innocente è un fatto Gravissimo, esecrabile e Condannabile; ma spesso ignora che la stessa Accusa ha un peso molto diverso, quando nasce dal contesto di uno dei soliti Guazzabugli giudiziari ai quali ci hanno abituato certi IGNOBILI magistrati con le loro Cervellotiche o interessate indagini; costoro in modo subdolo, ispirano o inducono il convocato a dire cose che diversamente non si sognerebbe mai di dire; ragion per cui se non si REGISTRANO (dall'inizio ...) le Audizioni dei Testimoni, ci sarà sempre una certa quantità delle stesse che essendo INQUINATE alla fonte, saranno contestate nel successivo Dibattimento dallo stesso "Firmatario" coercito, e respinte all'infingardo mittente, che dopo aver suggerito la deposizione da fare, nel caso di mancato recepimento, la trasforma in un'IMPOSIZIONE da Brigante. 
Questo significa che evidentemente, il Forumista che parla di accertata Calunnia, per sua Fortuna, non si è mai trovato nelle Laide grinfie di qualche nostro p.m. intimidatore e Minaccioso; come lo era quell'ignorantissimo  SUINO, della rinomata (e passata ?) "Alta scuola di TORINO" degli anni 80 (specializzata in INFAMIE e Macellazioni giudiziarie) che per lungo tempo e molto immoralmente, con empia Coartazione alla fine riesce a far credere sopratutto ad una NORMALE e malcapitata Persona (indiziata o meno), sconcertata e Demoralizzata che è stato "accertato" in toto, il fatto che il Tizio (che l'accusa ...) sia il vero Colpevole del grave Reato sul quale egli sta indagando; ragion per cui la conferma in merito da parte della stessa è solo un ulteriore tassello alle numerose Prove che il medesimo BRAVO ha già "diligentemente" raccolto. 
E contemporaneamente il Disonesto p.m. oltre allo SPIEGONE dell'avvenimento accaduto (secondo la "SUA" ricostruzione ...) detta la stesura del verbale alla dattilografa "come fosse" la Libera Esposizione dei fatti da parte dell'interrogato, e sostituendo le parole che non gradisce, ne ALTERA la deposizione e ne stravolge il Pensiero ; e fa anche capire allo Sfortunato di turno, che una volta espletata questa "Formalità" se ne torna a CASA; altrimenti viene messo ai topi; ragion per cui bisognerebbe essere solo un Folle, un Masochista o un MARTIRE per rifiutare il suggerito "Dovere" (della firmetta sul (Falso) verbale ...); giacchè molto Stoicamente solo una di queste estrose Persone, di fronte alla MINACCIA  dell'illegale Galera, non tremerebbe dal Timore (qualche "Eroe" esiste ancora e quel Lurido PORCO (ora all'antimafia ?) lo sa bene ...) e anzi gli risponderebbe per le rime  (TURNA ?) con una Solenne, meritata e Poderosa Pernacchia. Così parlò Zione, alla faccia dei Felloni e dei loro degni Compari. 
-- A. V. G. -- (Associazione VITTIME del (MORTALE) Giudiciume). -- (ruotologiu@libero.it)

 
 
 

Gli SPIONI del Giudiciume contano quante volte vanno da Silvio le sue amiche ...

Post n°168 pubblicato il 27 Marzo 2015 da ruotologiu
 

Chissà perchè, non si segue la saggia e Santa volontà di zio Ciccio, il Santo Padre e certi Anatemi non vengono rivolti a chi in primis li merita per pusillanimità, infingardaggine, Superbia e SADISMO. Purtroppo certi Emeriti Cialtroni di magistrati, invece di preoccuparsi dei gravi Problemi che a causa della loro  somma Scelleratezza affliggono la nostra Moribonda Giustizia, perdono il loro tempo a SPIARE i fatti della GENTE e si Sollazzano a contare fra le tante Donne; amiche, ammiratrici o amanti che siano, che  in un anno vanno a  casa del Cavaliere, chi è quella,  che vince nella loro Stupida e COSTOSA Classifica, delle più assidue visitatrici. 

--- 

Ecco ricomparire un altro pessimo elemento, il triste e ignobile Di Pietro, Fedigrafo avvocato schifosamente Arricchitosi turlupinado  il Prossimo; questo Rifiuto umano, senza Vergognarsi riemerge per arruffianarsi di nuovo coi Grillacci, perchè vorrebbe fare il sindaco di Milano; per cercare di fregare ancora altri ingenui Polli e Grulli, oltre a Giovani e speranzosi Collaboratori a gratis, che illusi col miraggio di una sistemazione, ci rimettono pure i soldi del Tram; così questo immondo essere può continuare a comprarsi altre case a dozzine; come usa conteggiare  quando vende le uova dei suoi cinquanta appezzamenti di terreno (ereditati dal povero Nonno ?).

--- 

Ecco dove si nasconde la Vera MAFIA; quella più perniciosa e Nefasta, che ha fatto e fa sempre moltissimi, interessati e Strombazzanti "arresti" ( Sequestri di Persona ...) e fa scoppiare le Carceri; ma poi abbandona e si DIMENTICA dei "suoi inCarcerati" per Succhiare sempre più impunemente il SANGUE del Popolo; perchè essa si annida immoralmente nelle Sette (Segrete) della vile Giudiceria tribunalizia e Politica "di Mandrogne", dove impesta, Calunnia e Macella tanta GENTE Sfortunata. 

---

--- A. V. G. --- (Associazione Vittime del Giudiciume). --- (ruotologiu@libero.it)

 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ruotologiutonymart80TheArtIsJapanlacky.procinoLilian_Hdcile54blumannaroottavia4Elemento.Scostanteamorino11anna545moschettiere62psyche.dgl0Sky_Eaglelady_gaga6
 

ULTIMI COMMENTI

http://ita.anarchopedia.org/Sole,_Baleno_e_Pelissero
Inviato da: ruotologiu
il 05/03/2018 alle 15:58
 
Per Amore di GIUSTIZIA, bisogna che il Castigo sia...
Inviato da: ruotologiu
il 19/11/2016 alle 12:02
 
AA. Bella la Foto del Senatore Dell'Utri coi suoi...
Inviato da: ruotologiu
il 28/07/2016 alle 18:21
 
Caso Maniaci, la Bindi a Messina: "rifondare...
Inviato da: ruotologiu
il 20/07/2016 alle 11:01
 
Si riporta da ...
Inviato da: ruotologiu
il 09/10/2015 alle 17:23
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ruotologiutonymart80TheArtIsJapanlacky.procinoLilian_Hdcile54blumannaroottavia4Elemento.Scostanteamorino11anna545moschettiere62psyche.dgl0Sky_Eaglelady_gaga6
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963