ZOE BAU

TI STO ASPETTANDO..........


Cari amici e amiche,la visita al rifugio di Fido è stata un'esperienza unica che consiglio a tutti voi di ripetere nei rifugi delle vostre città, portate i vostri bimbi a conoscere gli ospiti anche solo per offrirsi di portarli un po a spasso e dare loro una carezzina di conforto..Quale modo migliore di insegnare ai nostri ragazzi il rispetto per gli animali e per le anime più indifese.....Non deve essere un obbligo adottare, chi non se la sente o non può farlo ha una scelta altrettanto onorevole.. e cioè aiutare i più bisognosi..anche solo condividendo gli appelli di chi ancora cerca casa...A questo proposito approfitto della disponibilità di tutti voi che mi seguite per riproporVi un'anima ospitata presso il Rifugio di Fido di Pollenzo.. di cui abbiamo già parlato in passato e che ho avuto il piacere di conoscere di persona..Stando a quanto mi racconta Patrizia, volontaria del Rifugio, Geremia chiuso in box è sempre più triste... probabilmente la violenza subita e la mancanza di una persona che lo ami a 360° gradi tocca in modo particolare la sua anima...Geremia è un cane speciale e per questo necessita di un'adozione speciale.. e per questo dobbiamo mettere ancora più impegno nel condividere il suo appello...Vi giro qui di seguito la sua scheda.. sono certa che vi toccherà il cuore proprio come è successo a me.....mi raccomando leggete con attenzione per capirlo meglio e amarlo ancora di più..............ma vi ricordo che in tutta Italia ci sono rifugi che necessitano del nostro aiuto e ci sono TANTISSIMI GEREMIA che aspettano un umano che li sappia amare.. quindi se non siete in Piemonte ma volete renderVi utili basterà una rapida ricerca su internet per trovare il rifugio più vicino a Voi!!!CONDIVIDIAMO!!!! "GEREMIA è stato trovato nel cimitero di Bra con del filospinato legato intorno al collo.
Le profonde ferite sono guarite ma Geremia è diffidente nei confronti delle persone. Convive senza problemi con cani maschi e femmine.
Al momento è adottabile da famiglie SENZA BAMBINI PICCOLI E CHE ALMENO INIZIALMENTE SIA UNA FIGURA FEMMINILE A PRENDERSI CURA DI LUI L'ideale per Geremia sarebbe una casa con Giardino dove vivono già altri cani dai quali lui potrà imparare come stabilire un rapporto di fiducia con le persone.
 
E QUI DI SEGUITO LE MODALITA' per adottarlo a distanza:La persona interessata sceglie un cane a suo piacimento e deve fare un versamento minimo di Euro 35.00 all'anno. Se viene in Rifugio paga in contanti e gli rilasciamo la ricevuta, altrimenti fa il bonifico sul nostro c.c. postale e la ricevuta verrà spedita per posta. Il Certificato di Adozione viene spedito a scelta in forma cartacea o via mail. Bisogna lasciare un recapito telefonico per essere avvisati nel caso in cui il peloso scelto venga adottato definitivamente da una famiglia; in tal caso nell'arco dell'anno si può scegliere un altro cagnolino. Chi fa adozione a distanza può venire in Rifugio quando vuole per vedere il piccolo e portarlo a passeggio, sempre se è disposto ad andare a guinzaglio.Il Rifugio di Fido - Pollenzo Via Langhe - Zona Industriale di Pollenzo - Bra (CN) Cell. 335.6594325Mail: info@ilrifugiodifido.ithttp://www.ilrifugiodifido.it/5/homepage.htmlGuarda la mappa Google. Clicca quiL’IBAN dell’Associazione è: IT 17 I076 0110  2000 0005 5280 275 (Poste Italiane)