ZOE BAU

IO STO CON IL LUPO!!!


 Cari amici e amiche,un nuovo regalo della politica italiana.. dopo lo smantellamento del Corpo forestale, la depenalizzazione dei reati sugli animali.. beh.. ci voleva anche il via libera ai piani di'abbattimento dei lupi con la scusa di regolamentare la loro diffusione..Peccato che in parchi come la Maiella si è provato che con accorgimenti semplici e poco costosi la convivenza con i lupi e gli allevatori è possibile.. eppure.. eppure sempre più ci viene il dubbio che questi siano tutti regali fatti ai cacciatori..molte le manifestazioni..
 Domani alle 14.00 in Piazza Castello a Torino sit in a favore del Lupo..Mercoledi (se nn sbaglio) fiaccolata a Cuneo ...Forza amici.. se nn potete partecipare FIRMATE LA PETIZIONE ALL'INDIRIZZO QUI SOTTO RIPORTATO..E' ORA DI DIRE BASTA... BASTA AI SOPRUSI SUGLI ANIMALI!!D.  
Tratto dal post   https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1432027383487833&set=a.679182785438967.1073741825.100000417548923&type=3&theaterdi LAURA BARBEROVoglio credere ancora che qualcuno ritrovi il senno e non conceda questo ennesimo regalo ai cacciatori! Perché non sono gli allevatori a lamentarsi per la presenza del lupo, tolti i pochi elementi che speculano facendosi rimborsare bestiame che volutamente hanno lasciato incustodito, dato che ci ricavavano più dal rimborso che dal macello, gli altri sanno come proteggersi. È il cacciatore che ambisce a nuovi trofei, vuole ergersi a "salvatore della patria" e vede nel lupo un antagonista! Già, questo predatore, non gli lascia la femmina di cinghiale, buona da riproduzione, né il maschio che i cacciatori hanno risparmiato, perché buono da "monta" e lo hanno addirittura alimentato perché restasse nella loro atc... Il lupo non fa distinzione, si ciba "persino" delle lepri liberate per il loro divertimento e pagate 400 euro da noi contribuenti....sveglia gente, è ora di scendere in piazza e far capire al governo che non ci può prendere in giro