ZOE BAU

CUORE DI MAMMA.....


E con questa bella storia .. vi auguro un buon week end.. in compagnia dei vostri amici a 4 zampe!!D. Cagnolina accompagna i soccorritori dai suoi 10 cuccioli
Una mamma non abbandona mai i suoi piccoli. E Betty Boop, una cagnolina abbandonata in campagna dai suoi proprietari e salvata dai volontari, non è stata da meno. La neomamma, infatti, tornava appena poteva a sfamare la sua cucciolata. “Percorreva tre chilometri tutti i giorni per dare da mangiare ai piccoli, poi tornava in città - ha raccontato Krystle, che gestisce in California il centro no profit Pinky Paws ResQ - la prima volta che l’ho catturata è fuggita, il giorno dopo io e mio marito siamo riusciti a prenderla con una trappola per portarla al centro veterinario. E’ stato il medico a dirmi che aveva appena partorito”. La piccola continuava a piangere e a fuggire dalla sua cuccia e solo i veterinari hanno capito che cosa la angosciasse in quel modo.
 I soccorritori, allora, hanno deciso di seguirla nelle sue fughe e le sono stati alle costole mentre girava per la città alla ricerca di avanzi e poi per altri tre chilometri nella campagna, fino alla fattoria abbandonata dove stavano i suoi 10 cuccioli. “Quando si è accorta di noi ha iniziato ad abbaiare e a invitarci a seguirla. Si è fidata di me, indicandomi dove erano nascosti i suoi cuccioli”, ha detto Krystle. I cagnolini, infatti, erano tutti rannicchiati sotto al pavimento di legno dell’edificio.  GUARDA ANCHE:   - VIDEO: LA CAGNOLINA GUIDA I SOCCORSI DAI SUOI CUCCIOLI (clicca qui)   Ora i piccoli e Betty stanno tutti bene, sono in ottime condizioni di salute e aspettano solo di essere adottati. “E’ un vero miracolo”, ha concluso Krystle, che non scorderà mai la fiducia che la cagnolina le ha dimostrato, permettendole di aiutarla.