ZOE BAU

BUON NATALE A TUTTI VOI....


Cari amici e amiche,eccoci qui..un altro anno è trascorso all'insegna dell'amore dei nostri pelosini..  purtroppo ancora tanto c'è da fare ma altrettanto bene è stato fatto da parte di chi come noi cerca sempre di fare del proprio meglio per aiutare..
Anche in occasione delle feste non posso che ricordare a tutti voi che basta poco per fare del bene.. quindi come sempre vi suggerisco di acquistare i regalini di Natale da tutte quelle Associazioni (soprattutto quelle locali che fanno tanto con pochi mezzi) che in occasione delle festività si presentano con i loro variopinti banchetti..in modo da dar loro la possibilità di accogliere ed aiutare tutti i pelosi abbandonati.. per chi può donare coperte, cuscini, piumoni o maglie usate al canile della propria città per aiutare ad affrontare il freddo a chi purtroppo non ha una famiglia con cui trascorrere le festività..
E poi come sempre mi permetto di ricordare di NON REGALARE MAI E POI MAI CUCCIOLI DI CANI, GATTI CONIGLI SOPRATTUTTO AI BAMBINI, perchè spesso i cuccioli regalati a Natale vengono abbandonati poco dopo, non appena il bimbo di turno si stuferà del giocattolo peloso.. quindi genitore meglio un peluche ok???????????????????E concludo ricordando che i BOTTI a Capodanno sono un passatempo oramai sorpassato e antico oltre che pericoloso non solo per gli animali ma anche per bambini e anziani..quindi che ne dite un bel brindisi e tanti abbracci da scambiare per augurarsi un anno pieno di prosperità..
Ricordate che tutti noi, anche solo con il nostro esempio possiamo insegnare agli altri il rispetto per la vita.. che crescere un bambino nel rispetto di un animale significa crescere un uomo che domani saprà rispettare chi è più debole o non può difendersi...Vi abbraccio tutti nella speranza di ritrovarci sempre uniti PER CHI NON HA VOCE... in ricordo di tutti quei pelosi uccisi barbaramente ed ingiustamente per mano di disgraziati senza cuore e anima!!D.