zolambiente

zolambiente

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

 

« Dramma a Zola PredosaSolo inutili chiacchiere »

Zol@mbiente vi Augura Buone Feste

Post n°80 pubblicato il 16 Dicembre 2015 da zolambiente

Il più bel regalo di Natale rimane sempre quello di avere nella vita di tutti i giorni, persone che ti amano e ti stanno accanto nei momenti più difficili .


Buon Natale e Buon Anno di cuore a tutti.

 

Mail: Zolambiente@libero.it
blog: libero.it /ZOLAMBIENTE
blog: zolambiente.wordpress.com

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ZOLAMBIENTE/trackback.php?msg=13327015

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
TU.ME.FATTA il 29/01/16 alle 13:56 via WEB
REGOLAMENTO PER LA COSTITUZIONE, UTILIZAZZAZIONE E RIPARTIZIONE DEL FONDO I.C.I. EX ART. 59 COMMA 1 LETT. P) DLGS. 446/97. ..... ART. 3 – DESTINAZIONE DEL FONDO Il fondo, così come costituito ai sensi del precedente art.2, è destinato all’erogazione di un compenso speciale al personale assegnato al Servizio Tributi addetto all’attività di accertamento ICI, secondo i seguenti coefficienti di ripartizione: - 20% al Responsabile del Servizio Tributi secondo quanto previsto all’art. 8 comma 1 del CCNL del 5 ottobre 2001; - 80% al restante personale del Servizio Tributi. PERCHE' ???
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
NONNOMUCOSA il 29/01/16 alle 14:01 via WEB
EHEEEE DA BON ... QUESTI PER LAVORARE HANNO PURE BISOGNO DELL'INCENTIVO ??? E IL RESPONSABILE POI SI CIUCCIA IL 1/5 DI TUTTO IL TESORETTO ? MO CHE SCHIFO E' !!! PAGATI CON LE MIE TASSE !!! CHE VERGOGNA !!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
TU.ME.FATTA il 29/01/16 alle 14:07 via WEB
MA MICA E' FINITA LI SAI: ART. 5 – MODALITÀ DI EROGAZIONE La liquidazione avverrà a seguito di determinazione del Responsabile del Servizio Personale, su proposta del Responsabile del Servizio Tributi, redatta, di norma, entro il mese di marzo dell’anno successivo a quello di riferimento. E' LO STESSO RESPONSABILE DELL'UFFICIO TRIBUTI CHE DIRA' SE IL MALLOPPONE SE LO MERITERA' OPPURE NO, E SECONDO TE SE LI MERITERA' ? DIMENTICAVO, IL TUTTO A FIRMA DI DA DA DA DAAAAAA (SUONO DI TROMBE) ... Il Sindaco Stefano Fiorini
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
TU.ME.FATTA il 29/01/16 alle 14:47 via WEB
E SUPPOSTINA FINALE NON LA VOLETE ? stanziamento di € 488.000,00 (finanziato con avanzo di amministrazione)finalizzato ad interventi di sistemazione; Dato Atto pertanto come le attuali esigenze siano andate a modificare l’idea originaria e lo studio progettuale ora predisposto identifica la realizzazione di una piazza ripensata come collegamento con l’edificio esistente da destinare in futuro ad archivio e come area destinata anche a spettacoli aggregativi all’aperto. CAPITO ? PER UNA PIAZZETTA SPENDEREMO MEZZO MILIONE DI EURO ... SEMPRE CHE IL PREZZO NEL MENTRE NON LIEVITI, SIAMO IN ITALIA NO ? :-) . IMMAGINO CHE QUELL'AREA SIA PUBBLICA ... SPERO.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
TU.ME.FATTA il 29/01/16 alle 14:49 via WEB
DIMENTICAVO IL TUTTO SEMPRE A FIRMA DEL NOSTRO SEMPRE AMATO SINDACO.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
TOCCATAEFUGA il 29/01/16 alle 15:00 via WEB
MA NESSUNO PARLA DEI FURTI CHE ABBIAMO AVUTO A PONTE RONCA ? POSSIBILE CHE SIAMO ABBANDONATE DA DIO E DA TUTTI ? CHI DOVREBBE VIGILARE SULLA NOSTRA SICUREZZA LO STA FACENDO ? A ME PARE PROPRIO DI NO! CAPISCO CHE CHI STIA GOVERNANDO LA NOSTRA CITTA' SIA TROPPO IMPEGNATO A SEGUIRE LE VICENDE DEI MATRIMONI A VILLA EDVIGE ... MA ALMENO CHI FA OPPOSIZIONE, E CHE DELLA SICUREZZA DEI CITTADINI SI RIEMPE LE GUANCE, SI VUOLE INTRERESSARE DELLE NOSTRE FRAZIONI ?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Demaria. il 29/01/16 alle 17:02 via WEB
:-O
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
francesca il 30/01/16 alle 19:46 via WEB
E' INUTILE SORPRENDERSI MISTER DEMARIA, AGGIUNGO CHE SI POTREBBERO COMPERARE 2, BEN 2 NUOVI PULMINI, S I C U R I PER LE SCUOLE DEGLI ALUNNI DI ZOLA, CON I 480.000 E PASSA EURO CHE SERVIREBBERO PER FARE LA PIAZZETTA CHE VORREBBE CHI GOVERNA ZOLZ, DOVE UNA VOLTA FACEVAMO LE FESTE DELL'UNITA' ... UNA PIAZZETTA, CAPITO ? MAGARI CON UNA FONTANA BRUTTISSIMA COME QUELLA CHA ABBIAMO IN "PIAZZA" IN "CENTRO" A ZOLA, CHE SEMBRA UN ABBEVERATOIO FATTO MALE PER SOMARI, E NON USO LA PAROLA S O M A R I COSI' A CASO.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
zarina il 01/02/16 alle 19:48 via WEB
Bhe e la sistemazione della viabilità e degli alvei dei fiumi no ? A Ponte Ronca ha ceduto il terreno di fronte al bistrot, probabilmente perchè forse il torrente, che qualcuno ha voluto interrare, che passa sotto al condominio, che sempre qualcuno ha autorizzato a costruire a cavallo del torrente stesso, ha probabilmente eroso il terreno che gli era stato strappato. Ma chi è che ha dato il permesso di costruire il condominio ? E di interrare il torrente ? Un applauso a chi ha autorizzato il tutto. E chi fa opposizione dov'e' ? Svegliaaaaaa.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Chino il 21/02/16 alle 18:14 via WEB
A proposito d’investimenti sbagliati da parte dell’amministrazione comunale di Zola Predosa. Cosa ne pensate del percorso ciclo - pedonale che dovrebbe essere costruito dalla Via Matilde di Canossa fino al rio Minganti a Ponte Ronca , spesa prevista € 130.000 . Il percorso prevede che il parcheggio attuale delle auto prospiciente Via Cartesio, sia spostato di circa m 1,5 verso il centro della carreggiata restringendola drasticamente creando inevitabilmente problemi alla circolazione in particolare al transito dei Bus di linea e alla fermata dei mezzi atti a rifornire i negozi , non che l’accesso agli stessi da parte dei clienti, un notevole danno per i commercianti. L’attuale parcheggio sarebbe riservato al transito dei ciclisti , per cui quando l’automobilista parcheggerà e il passeggero aprirà la portiera per scendere ,se non farà grande attenzione, si troverà il ciclista che sorpassa a destra contro la portiera , così pure il guidatore prima di scendere dovrà fare la massima attenzione per non farsi investire dai mezzi che sopraggiungono alla sua sinistra . Ritengo non sia necessario e molto pericoloso costruire il percorso ciclabile con le attuali modalità previste dall’Amministrazione comunale . Nello stesso tratto di strada, è solo necessario migliorare il marciapiede in entrambi i lati della strada e abbattere le barriere architettoniche .
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
PICCOLI-FIORI il 23/08/16 alle 21:17 via WEB
PECCATO CHE NON VI SI SENTA PIU' E NON SCRIVIATE PIU' NULLA SUL SITO COME MAI ? EPPURE ALCUNI DI VOI SONO NELLE ISTITUZIONI COMUNALI, SONO IN CONSULTA DI FRAZIONE, QUALCUNO IN CONSIGLIO DI ISTITUTO, QUALCUNO NELLA CONSULTA DELLE ASSOCIAZIONI, QUALCUNO IN QUALCHE ASSOCIAZIONE, QUINDI COME STA IL NOSTRO COMUNE LO SAPETE. FORSE PER QUEI QUALCUNO E' TUTTO A POSTO ? NON E' CHE A STAR VICINO ALLA POLITICA VI STATE AMMALANDO ANCHE VOI DI QUELLA MALATTIA CHE APPESTA I POLITICI ? SPERO DI RILEGGERVI ANCORA E NON SOLO IN OCCASIONE DI QUALCHE TORNATA ELETTORALE. 5 CIAO A TUTTE
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Ladina il 25/08/16 alle 13:55 via WEB
Già, peccato ... pensa Fiore che io l'articolo che avevano scritto su "La biblioteca, oggi non è la priorità" ogni tanto ancora me lo rileggo. Ma com'e era bello il pezzo, mi spiego non fatto bene che tanto sappiamo che a scrivere sono bravi, ma le argomentazioni che conteneva, che mi avevano toccato l'anima, ed è poi stato per quello che quando sono andata a votare ho votato no, nonostante che fossi iscritta ancora al PD. Spero a Presto.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
MERCELLA il 29/08/16 alle 14:41 via WEB
Ciao a tutte; letta la delibera comunale n°. 79 del 01/08/2016 e suo allegato ? Nessuna si è accorta che il comune si accinge a spendere 1.288.000 di euro per sistemare l'ex area delle feste dell'unità ? Vi pare una somma sostenibile per una amministrazione, per esempio, con così tanti problemi sociali che gli si stanno affacciando in casa o per come sono messe scuole e biblioteca ? E le voci incentivi alla progettazione e progettazioni specialistiche non sono troppo pompate ? Salute, Pace e bene a tutte.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: zolambiente
Data di creazione: 13/10/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

FRANCAMENTE IO STO IN ZONA ORSI MANGELLI E DI CATTIVO ODORE...
Inviato da: M. FRANCA
il 15/05/2018 alle 16:30
 
SI VEDE CIAONA CHE UN QUALCHE INTERESSE A FARLA STARE LI...
Inviato da: FERTILEMARIA
il 03/05/2018 alle 14:15
 
MA SCUSATE SE STA CA..O DI AZIENDA LI NON POTEVA STARCI...
Inviato da: TULLIA DETTA CIAONE
il 03/05/2018 alle 14:03
 
VEDI CHE SUCCEDE QUANDO CHI CONTROLLA E' IL...
Inviato da: JEDI L'IMMORTALE
il 26/04/2018 alle 18:51
 
DA:...
Inviato da: ALTROCHEM5SPDFILEGA
il 26/04/2018 alle 18:41
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vanityngmdanca3tinofede.jemavv.michelebraccomariaguarino72robspinazolambientegiuseppeMAI74paulcec69plubopoiodany1laeternapsicologiaforenseRegina_cretina
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963