zolambiente

zolambiente

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Ultimi Commenti

Utente non iscritto alla Community di Libero
GIANCARLO il 18/09/14 alle 15:47 via WEB
Anche io mi associo, di cuore, all'augurio. Giancarlo Fagiani.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ghino il 07/08/14 alle 14:39 via WEB
Gent.ma Sig.ra Marcella , se lo ritiene opportuno ,siccome mi sembra che a Lei si stata elevata una contravvenzione per avere lasciato troppo a lungo il contenitore dell'immondizia abbandonato sul suolo pubblico , gradirei , specificasse più approfonditamente l'accaduto , grazie.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Marcella il 06/08/14 alle 17:47 via WEB
Ciao a tutti, ci sono novità sulla vicenda Pavimental ? C'è qualcuno tra le lettrici che si è beccata una multa per aver lasciato il bidoncino dell'immondizia una notte oltre il necessario fuori casa ?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
nunvereggaepiù il 21/06/14 alle 19:31 via WEB
Ultima cosa: ... non è che se uno non parla di politica come se parlasse di calcio (e si rilegga certi commmenti sopra) non abbia a cuore il problema "azienda insalubre di prima classe" e sia per forza destinato ad ammalarsi di qualcosa, come mi sembra (con grande finezza... perchè non si sa mai se e quali prolemi di salute possa avere un interlocutore) paventato (cit. Ghino: "Gentilissimo nunvereggaepiù spero eventualmente siano solo le palle a caderle Le ricordo che l’esposizione continua agli inquinanti crea anche inconvenienti molto peggiori..."). Grazie, complimenti e buone cose... continuate così che le aziende insalubri di prima classe scompariranno tutte.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
nuvereggaepiù il 21/06/14 alle 19:15 via WEB
Altrettanto gentilissimo signor Ghino... fa cadere le palle vedere nel blog commenti sugli esiti delle elezioni (che non hanno nulla a che vedere con l'azienda insalubre di prima classe).... fa cadere le palle leggere pseudoanalisi sulla situazione politica... fa cadere le palle leggere cose tipo questa "PERCHE' POI QUAL'E' L'ITALIANO CHE NON HA NEL PASSATO OTTENUTO PICCOLI BENEFICI BONARI" (veda uno dei commenti su). Lei non si preoccupi di cosa ho fatto io per il problema dell'"azienda insalubre di primo grado". Si dia una letta a tutti i 19 commenti a quest'ultimo post... quanti parlano dell'azienda insalubre di primo grado? Questo fa cadere le palle... Anche questo commento: "Oggi è un grande giorno per la democrazia vera, quella non urlata, quella capace di fare gli interessi di tutte le anime del nostro paese, quella che non inneggia a isterismi, quella che da sempre sa che cosa serve alla nostra città. A zola per chi non lo sapesse chi vince lo fa con un risultato 4 volte superiore ai secondi arrivati. ed un motivo ci sarà... #vinciamonoiPD." Questo commento cosa ha a che fare con l'azienda insalubre di prima classe? Ed ho tutto il diritto di scriverlo... visto che questo blog l'ho realizzato io... Chi vuole fare politica e parlare politichese, secondo me, ha centinaia di altri posti dove potere esprimersi. Quindi, dal mio punto di vista, è del tutto legittimo che mi cadano le palle a leggere tutta una serie di commenti (sempre con il suo consenso). Mi dà una definizione di "azienda insalubre di prima classe"? grazie.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ghino il 21/06/14 alle 14:04 via WEB
Gentilissimo nunvereggaepiù , Lei afferma che “ leggere certi commenti in questo blog fa cadere le palle “. Posso farle alcune domande: suppongo che Lei sia interessato ad avere per se e i suoi cari una vita e un ambiente il più salubre possibile , se così è, le chiedo che cosa ha fatto e/o si è reso disponibile a fare quando Zol@mbiente si è battuto perché l’insalubre azienda Pavimental (produce catrame) fosse de localizzata in un’area più consona all’attività che svolge . Lei sa che Pavimental azienda insalubre di prima classe dista appena m 600 da Ponte Ronca dove vi è anche una scuola elementare e un asilo (vedesi Matilde di Canossa) , ciò non le dice nulla. Lei saprà di certo che la nostra sua salute è stata scambiata con alcune centinaia di quintali di fresato d’asfalto , alcune decine di metri di rattoppi sulle strade e la costruzione parziale del parcheggio attiguo alle scuole elementari di Ponte Ronca, il tutto magnanimamente offerti da Pavimental pur di restare per sempre sul nostro territorio. Pur che Pavimental resti per sempre a Zola Predosa senza incorrere in problemi , l’Amministrazione comunale PD si è resa disponibile attraverso il nuovo PSC ad attuare una variante d’uso dell’area in cui si trova da circa trenta anni Pavimental . Che le piaccia o no, quanto sopra sono scelte politiche non ambientali fatte dall’Amministrazione PD di Zola Predosa , la quale ha dato la priorità agli interessi di Pavimental a discapito della salute dei cittadini zolesi. Gentilissimo nunvereggaepiù spero eventualmente siano solo le palle a caderle Le ricordo che l’esposizione continua agli inquinanti crea anche inconvenienti molto peggiori , s’informi e rifletta ed eventualmente si chieda perché a Zola Predosa non esiste il registro tumori. Cordialmente .
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
nunvereggaepiù il 16/06/14 alle 10:29 via WEB
leggere certi commenti in questo blog fa cadere le palle. Era stato pensato per parlare di una tematica ambientale in particolare ma vedo che, come sempre in Italia, si preferisce buttare tutto in politica e in politichese... e fare i tifosi di questi piuttosto che degli altri... ma se vi piace tanto fare i tifosi approfittatene ora che ci sono i mondiali di calcio.... tanto si è ampiamente capito che in italia affrontare seriamente i problemi interessa solo quando c'é un tornaconto.... leggo un sacco di analisi politiche illuminate... ce ne fosse uno che avesse fatto un commento sulla tematica specifica del blog.... e ciò mi fa venire un magone indescrivibile....
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
BABBONADAL il 05/06/14 alle 19:37 via WEB
E' FACILE DEMAGOGIA ORA INALZARE AL CIELO LE DANDIERE DELLO SCANDALO ED INFANGARE COSI' INTERI PEZZI DI SOCIETA', PERCHE' POI QUAL'E' L'ITALIANO CHE NON HA NEL PASSATO OTTENUTO PICCOLI BENEFICI BONARI ? NON SI PUO' FAR DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO. BEN INTESO, CHI VINCE GOVERNA, CHI PERDE NO, E SE PER QUESTO L'OPPOSIZIONE SI LOGORA PER QUESTO IL PROBLEMA E' SUO.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
KILLA il 04/06/14 alle 21:20 via WEB
M O S E --- E X P O PENSO CHE SIANO INUTILI ALTRE PAROLE, FUORI IL MARCIO DALLA NOSTRA SOCIETA', FUORI LA POLITICA CORROTTA DA NOSTRA SOCIETA', FUORI I CORROTTI E CHI SI FA CORROMPERE DALLA NOSRA SOCIETA' ......................... F U O R I I I I I I
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ghino il 04/06/14 alle 00:12 via WEB
Carissimo ANSA , a proposito dell’onda di piena , grazie proprio all’incapacità amministrativa ampiamente dimostrata da Fiorini- PD , recentemente ancora una volta , Ponte Ronca è stata sommersa dall’onda di piena del Torrente Ghironda , Lei suggerisce ai così detti rosiconi di seguire l’onda . Se eventualmente non se ne fosse accorto ,” l’onda “ di piena è passata più velocemente del previsto , di positivo ha lasciato solo danni e pantano , con tutta probabilità sarà il risultato che otterrà quel venditore di piatti del pseudo PD Renzi . A proposito di Renzi , invita chi parla di Berlinguer a sciacquarsi la bocca , dovrebbe vergognarsi lui di estrazione bigotta democristiana (anti comunista) le parole socialisti e Berlinguer dovrebbe depennarle dal vocabolario non essendo degno di pronunciarle. Comunque sia, resta che a Zola Predosa il PD – Fiorini ha il consenso di un elettore su 3. Per quanto concerne la strabiliante vittoria del chierichetto Renzi servo dei Banchieri massoni vale in percentuale meno di un elettore su 4 .
 
 
 

INFO


Un blog di: zolambiente
Data di creazione: 13/10/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

FRANCAMENTE IO STO IN ZONA ORSI MANGELLI E DI CATTIVO ODORE...
Inviato da: M. FRANCA
il 15/05/2018 alle 16:30
 
SI VEDE CIAONA CHE UN QUALCHE INTERESSE A FARLA STARE LI...
Inviato da: FERTILEMARIA
il 03/05/2018 alle 14:15
 
MA SCUSATE SE STA CA..O DI AZIENDA LI NON POTEVA STARCI...
Inviato da: TULLIA DETTA CIAONE
il 03/05/2018 alle 14:03
 
VEDI CHE SUCCEDE QUANDO CHI CONTROLLA E' IL...
Inviato da: JEDI L'IMMORTALE
il 26/04/2018 alle 18:51
 
DA:...
Inviato da: ALTROCHEM5SPDFILEGA
il 26/04/2018 alle 18:41
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vanityngmdanca3tinofede.jemavv.michelebraccomariaguarino72robspinazolambientegiuseppeMAI74paulcec69plubopoiodany1laeternapsicologiaforenseRegina_cretina
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963