Anke Piko è nel Web - Un nuovo mondo è passabile
« Precedenti Successivi »
 

Amarcord

Oggi stancante giornata romana. Vecchio amico incontrato. E' passato troppo tempo. 
 

Banda Osiris

Ieri sera sono andato ad un concerto (gratuito: yuppiiiiiiiiiiiiiii!!!) della Banda Osiris. La sala era gremita di gnokke e tamarri (fiori e gramigna della mia terra, direi aulicamente ed aulinicamente, poikè il mal di testa da supertelefonino non spento si fa sentire in certi momenti), e ce n'era qualcuna (di gnocca) veramente uè!!! Come mai?…
 

Il mitico Tony Tammaro

Prima di partire ho avuto modo di farmi un bel concerto di Tony Tammaro. E sì, perkè Tony Tammaro è uno spettacolo. Fa l'agit-prop e l'agit-prot, fa salire la gente sul pulco, trasforma le baciamadonne in donne normali. Proprio bravo. Ciaccià
 

Beh, ke dire?

AUGURI!!!!!!!
 

Questa la dedico

A ki mi odiaA ki mi fa skifoA ki mi rende amara la vita (e sono tanti)http://www.btkwebsite.com/bravo.swf
 

Uffà e ke stankezza!!!!

Stare senza fare un cazzo è molto faticoso. Infatti bisogna trovare i mille sistemi per uccidere il tempo prima ke il tempo uccida te. Se poi uno è refrattario per natura al fancazzismo, i mille sistemi diventano un milione e forse più.Si ritorna come quando si faceva l'asilo e si pensava: "Madonna: ma come fa…
 

Accattoni e re-Censori

Discutere sulla censura, anke tra noi nomadi, non è certo facile. Sta' di fatto ke a volte...Nella idea (e pratica) di "piccole comunità" certamente la censura deve essere fatta. Naturalmente il "censito" (wow!! Il "registrato") può andarsene da un'altra parte a farsi i fatti suoi :)PK
 

Per ki c'è Stato

Uno degli scempi del mondo ke fu è stato la lotta sistematica al nomadismo. Infatti se Marx ci considerava un "livello produttivo inferiore", e come "inferiori" venimmo considerati. L'applicazione delle sue teorie ha portato a questo epilogo, e ki c'è Stato, ki ci ha vissuto, non può dir altro :(Dal glorioso barbaro umanesimo bolscevico è…
 

E se tornassimo alle "origini"?

L'uomo è nato per la felicità e la libertà e dovunque è schiavo ed infelice. La società ha per scopo la conservazione dei suoi diritti e il perfezionamento della sua personalità; e dovunque la società lo degrada e lo opprime. E'arrivato il tempo. E' arrivato il tempo di ricordarlo ai suoi veri destinatari: i progressi…
 

W il KataliKammello

Stamattina, mentre con Mimmuzzo Bello (Ommimmo) me ne andavo per le montagne coperte di nebbia (porca merda e dicono ke l'Italia è il paese del sole!!!), ho ascoltato questa ecologica canzone. Dato ke io sono un Kammello Battriano, e me ne vanto, credo ke questa simpatica canzoncina possa rappresentare il manifesto d'intenzioni dei Kammelli sparsi…
 

« Precedenti Successivi »