Creato da: didone80 il 05/02/2005

zuccheroEpeperoncino
   
PER AMORE E PER DELIZIA AGGIUNGI ALLA TUA VITA UN Pò DI ZUCCHERO E PEPERONCINO , è QUESTA LA RICETTA PER UN VIVERE DIVINO !!

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
 
   Messaggio N° 51 14/06/2005 
 

LUI MI HA CHIESTO SCUSA

Ieri era il 25 Aprile , festa.

Volevamo organizzare qualcosa ma il tempo faceva abbastanza schifo così abbiamo mangiato tutti insieme a casa mia e poi siamo andati al bowling il pomeriggio .

Alex era seduto vicino a me in macchina alla mia sinistra, nel sedile posteriore ,  alla mia destra c’era guarda caso Mirko .

Ogni tanto , davo un’occhiata alla sua fronte , devo dire che gli avevo fatto proprio un bel bozzo , ma era bello lo stesso ,niente da dire su questo .

C’è stato un momento che avrei voluto confessargli che la testa gliela avevo chiusa nel frigo apposta perché ero incazzata alle stelle con lui ma non volevo ammettere la cosa così spudoratamente e ho glissato .

Prima di entrare nella sala , s’è messo in testa un berretto da baseball e s’è calato la visiera su tutta la fronte con una smorfietta ,  naturalmente perché non voleva far vedere i danni alla carrozzeria , in quel momento li , lo dico sincera mi sono sentita un po’ verme .

Mi sono seduta vicino a lui mentre ci cambiavamo le scarpe e gli ho chiesto scusa per l’accaduto  sinceramente , mi spiaceva davvero.

Ovviamente per orgoglio più che per educazione non mi ha dato un ceffone , ma ha risposto che non c’era problema , poi quando ha notato che ero veramente dispiaciuta , ha sorriso e s’è tolto il berretto .

Mi sono un po’ tolta un peso . Lui è andato a prendersi una birra e ha stracciato tutti a bowling , compresa me , non che io avessi mai vinto ma tra tutte le donne della compagnia sono quella che se la cava meglio !

Quando siamo arrivati al posteggio della macchina , prima di salire , in un momento che gli altri erano un attimo in disparte a finire la sigaretta , di sfuggita , mi ha chiesto scusa anche lui . – Per cosa ? – gli ho risposto io maliziosa , e lui m’ha detto che mi chiedeva scusa per quello che aveva detto , ha aggiunto anche che forse non mi conosceva ancora abbastanza bene per dare un giudizio perché sicuramente non si sarebbe mai aspettato che gli chiudessi la testa nel frigo !

Ho accettato le scuse , ovvio , ma non mi sono potuta trattenere dal rispondergli che forse mi ero solo “lasciata andare un po’ troppo” .

S’è messo a ridere e poi ha detto – “ uno a zero per te , mi arrendo ! “ –

In macchina al ritorno cantavo , se non altro per la soddisfazione , per la soddisfazione di aver sentito lui pronunciare la parola “ scusami “ , dopotutto lui non chiede mai scusa .

Uno a zero per me , l’ha detto anche lui !

Allora il bozzo è servito davvero a qualcosa ?   

 
Inviato da didone80 @ 21:04:12
 
 
COMMENTI: 0   
....................  
 
Fai click per fare login

Aprile 2024
 
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30  
 
Z&P QUA E Là
 
 
 
 
 
MENU
 

Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
 
   gustavo.fergola
 Blackmao
 romano.andrea78
 luciana.conversano
 mzitalia
 meny82
 fregi81
 lodanap
 jstar7
 alex25_2008
 ivan.sansovini
 ciccio1vecio
 gionerig
 spec5
 Ariesmelli
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963