Creato da: didone80 il 05/02/2005

zuccheroEpeperoncino
   
PER AMORE E PER DELIZIA AGGIUNGI ALLA TUA VITA UN Pò DI ZUCCHERO E PEPERONCINO , è QUESTA LA RICETTA PER UN VIVERE DIVINO !!

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
 
   Messaggio N° 63 14/06/2005 
 

COME VOLANO LE NOTIZIE !!

Martedì mattina ho dovuto chiamare Dade perché mi è andato in tilt il PC dell’ufficio . Dopo aver tirato un discreto numero di parolacce un attimo furiosa nel tentativo di cavarmi d’impaccio e dopo che anche i vari tentativi di Leo , ho dovuto chiamare Dade perché almeno lui sa quello che c’è da fare , dopotutto è il suo lavoro quindi meglio di lui ….

È arrivato un’ora dopo che l’ho chiamato perché  nel venir via da città c’era parecchio traffico . Io nel frattempo sono andata al bar a prendermi il secondo cappuccino della giornata , è venuto Leo ad avvisarmi che il “ tecnico “ era arrivato . Mentre lui trafficava con il mio computer ci siamo messi a chiacchierare . Una cosa tira l’altra è saltato fuori che ha saputo che io Venerdì devo uscire con un tipo tedesco che ho conosciuto sabato sera in disco con le altre . ( indovino da chi l’ha saputo ? La Ele forse ?? )  Lui dice che gliel’ha detto Edo che l’ha saputo dal Mane che ha parlato con il Pipa che a lui l’ha detto la Ele .( ma va ? ) Ho confermato la cosa tanto ormai non c’era più niente da tenere segreto , con la Ele sta sicuro che sanno ormai anche tutti i particolari più insignificanti . Poi Dade si è dilungato a lungo sul fatto di come faccio ad uscire con uno che non conosco neanche e che tanto tra un po’ torna a casa sua . Ma farsi un attimo i cavolini propri qualche volta no ? Credo di essere abbastanza grande da cavarmela da sola e poi cavolo non credo che sia un assassino maniaco che dopo che mi avrà usato violenza e avermi seviziato , mi taglierà a pezzi e mi scioglierà nell’acido ! Mi ha solo invitato una sera ad uscire , non penso ci sia niente di male in questo ! E poi non me lo devo mica sposare , lo so anche io che lui tornerà in Germania tra un po’ !!!

Comunque sia , nonostante tutti siano portati a darmi ognuno la sua opinione , alla fine io uscirò comunque con Stephàne venerdì sera e sono sicura che mi divertirò ! Alla fine Dade è riuscito a sistemare il mio PC così mi sono rimessa a lavorare , anche se dopo che Dade se n’era andato , il caro Leo che non si era certo risparmiato dall’ascoltare bene le nostra conversazione , è capitato casualmente nel mio ufficio e indifferente se ne esce con “< allora , cos’è questa novità che ho sentito che esci con un tedesco ? dai racconta !>” , ma la gente i cazzacci suoi non se li fa mai ? credo disperatamente di no !!!
 
Inviato da didone80 @ 21:34:23
 
 
COMMENTI: 0   
....................  
 
Fai click per fare login

Aprile 2024
 
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30  
 
Z&P QUA E Là
 
 
 
 
 
MENU
 

Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
 
   gustavo.fergola
 Blackmao
 romano.andrea78
 luciana.conversano
 mzitalia
 meny82
 fregi81
 lodanap
 jstar7
 alex25_2008
 ivan.sansovini
 ciccio1vecio
 gionerig
 spec5
 Ariesmelli
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963