Creato da: didone80 il 05/02/2005

zuccheroEpeperoncino
   
PER AMORE E PER DELIZIA AGGIUNGI ALLA TUA VITA UN Pò DI ZUCCHERO E PEPERONCINO , è QUESTA LA RICETTA PER UN VIVERE DIVINO !!

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
 
   Messaggio N° 65 14/06/2005 
 

RISSA E BOTTE DA ORBI TRA DONNE

Sabato sera è successo il finimondo ! Edo ci ha invitati tutti a mangiare a casa sua . Mirko ha portato la sua ex perché insomma pare che ci sia stato un ritorno di fiamma . L’aveva lasciata perché lei era troppo gelosa e possessiva e controllava ogni suo spostamento e gli telefonava a tutte le ore , io l’ho sempre trovata un po’ svitata a dire il vero , ma siccome va bene a Mirko , va bene anche a me , tanto con lei ci deve stare lui . Tale tipa si chiama Patrizia , ovvero Patty .Quando sono arrivati , lei mi ha a malapena salutato , sa che sono la migliore amica di Mirko e la cosa non gli va molto giù in partenza quindi la serata non è iniziata nel migliore dei modi , visto anche che lei non perdeva occasione di lanciarmi delle frecciatine acide . Io non ho mai ribattuto anzi , ho cercato di tenermi più alla larga possibile da lei che stava sempre appiccicata a Mirko come una sanguisuga . Prima di cenare abbiamo fatto un po’ di aperitivo e io sono uscita un po’ sul balcone  a chiacchierare insieme alla Ilary ,Dry , Edo , Lolo e la Ele che sono usciti a fumare . Dopo un po’ è arrivato anche Mirko , e noi due ci siamo messi in un angolo a parlare della sera prima e di come era andato l’appuntamento con Stephàne . Io avevo un po’ freddo così mi sono abbracciata a lui e mi sono chiusa nel suo giubbino , ma lo faccio sempre , è una cosa normale per me , stavamo così a parlare insieme agli altri quando arriva anche la Patty e ci guarda visibilmente alterata . Si avvicina e dice a Mirko se può entrare un attimo che gli deve dire una cosa . Ho capito subito che tirava un’aria pessima e l’hanno capito anche tutti gli altri . Dopo cinque minuti Mirko esce sul balcone e dice che scende un attimo in macchina con la Patty perché lei si è dimenticata il golfino sul sedile dietro . Quando arrivano giù e girano l’angolo sentiamo che stanno discutendo , da quello che potevo capire discutevano a causa mia . Mi guardo in faccia con gli altri che ridacchiano , se l’erano già immaginati che sarebbe andata così . I due rientrano e ci mettiamo a tavola per la cena .

Caso vuole che la Patty si siede proprio di fronte a me , alla mia destra l’Ale , alla mia sinistra Edo . Lei alla sua destra aveva Mirko , alla sua sinistra Alex .

Durante tutta la cena non ha fatto altro che farmi battutine acide e io stavo cominciando veramente a stancarmi tanto che poi ho cominciato a rispondere a tono . A suo discapito posso dire che a parole me la cavo piuttosto bene e quando mi stuzzicano rispondo veramente per le rime . Insomma a un certo punto lei si è scatenata e la cosa è sfociata in una vera e propria discussione nonostante i miei amici tentassero in tutti i modi di smorzare la cosa . A un certo punto dopo una mia ennesima risposta a tono alquanto sarcastica l’ho vista diventare rossa come un peperone per la rabbia , poi si è alzata di scatto facendo cadere la sedia su cui era seduta e mi ha tirato in faccia un bicchiere d’acqua ! Sono rimasti tutti allibiti , io invece come se mi avesse punto un calabrone sono scattata in piedi e gli sono volata addosso prendendola per i capelli e mollandole un ceffone pazzesco in faccia . Manco a dirlo è stata rissa . Volavano sberle a manetta , io dove prendevo prendevo , non mi fregava niente , avevo un diavolo per capello , Mirko si è infilato nella rissa tentando di separarci , inutile così sono arrivati i rinforzi , prima Alex , poi Lolo e anche Edo .Ci sono voluti tre di loro per tenermi lontana da quella , ma lo stesso prima che riuscissero a togliermi di dosso a lei le ho fatto un bell’occhio nero !

Alex e il Lolo mi tenevano pigiata contro il muro mentre urlavo alla stronza un fiume di parolacce e insulti , ero tutta spettinata visto che anche lei mi ha preso per i capelli( e poi per la bicchierata d’acqua ) , un braccio pieno di segni delle sue unghie ,ma lei è quella che ne è uscita peggio .  Mirko era fuori dai gangheri , l’ha presa per un braccio , l’ha trascinata fino alla sua macchina e poi dopo avercela fatta salire sbraitando l’ha portata a casa .

Quando è tornato io stavo seduta sul divano muta come un pesce , visibilmente alterata ma anche un po’ stupita dal fatto di essere esplosa in quel modo fino ad essere arrivata alle mani .  Mirko s’è seduto vicino a me , zitto anche lui , quando alla fine ci siamo guardati in faccia , siamo scoppiati a ridere ! Mi ha detto che non era arrabbiato con me , piuttosto era incazzato nero con quella stronza della Patty , alla fine è stata colpa sua , mi ha provocato per tutta la sera e alla fine sono esplosa , solo non pensava che saremmo arrivate alle mani ! io continuavo a ridere come una cretina ripensavo a tutte le sberle che si è presa l’Arpia !!

Quando sono uscita sul balcone per riprendermi ci ho trovato Alex appoggiato alla ringhiera con i gomiti e i piedi incrociati , che fumava tranquillo una sigaretta . Mi sono appoggiata anche io alla ringhiera di schiena , giocherellando con una foglia del tronco della felicità . Si è girato verso di me e mi ha fatto un sorriso .

-         cazzo , sei piccola ma picchi di brutto ! – mi dice

-         eh!..- non sapevo che cosa rispondere

mi guarda e ride , così mi metto a ridere anche io .

-         hai un bel caratterino tu ! –

-         in che senso ? –

-         nel senso che hai un bel caratterino ! –

-         lo devo prendere come un complimento ? –

-         assolutamente si , mi piacciono le tipe che non si fanno mettere i piedi in testa …- sorrideva mentre lo diceva

non ho risposto , mi sono sentita in imbarazzo , dopotutto non è che mi sentissi molto fiera di essere arrivata alle mani con la Patty e lui sembrava essersi addirittura divertito !

La verità invece è che gli altri sono rimasti tutti un po’ stupiti , soprattutto le ragazze , i ragazzi sembravano essere più divertiti che stupiti dell’accaduto .

Comunque sia spero non mi ricapiti , ho provato una sensazione strana .

Avevo dentro una rabbia furiosa che a un certo punto si è amplificata talmente tanto che se non mi avessero fermato le avrei veramente fatto del male , sono esplosa , è come se avessi scaricato tutta la rabbia accumulata fin ’ora , solo in quel dato momento , non avevo più freno , nessun controllo , non riuscivo a pensare ad altro che a quella bicchierata d’acqua in pieno viso , a come mi sentivo offesa e oltraggiata , mi sono sentita umiliata , è stato come se avessi ricevuto uno sputo in pieno viso .

Mi sono resa conto poi che ho davvero picchiato duro , ci sono andata con le mani di piombo , con violenza e cattiveria , volevo farle del male . Questo mi spaventa , io ho sempre aborrito la violenza , la guerra , il picchiarsi e le armi e guarda caso la prima a darle sono stata io . Non mi sento molto bene per questo , anzi direi che sono piuttosto mortificata , è vero lei non doveva tirarmi l’acqua , ma io avrei potuto essere superiore ed evitare di prenderla per i capelli e di dargliele . Abbiamo sbagliato in due insomma , credo di dovere delle scuse a Patrizia , naturalmente però anche lei le deve a me ! Però preferisco lasciare passare quel tanto che basta a far calmare gli animi , poi si vedrà . Ragazzi che botte però !

 
Inviato da didone80 @ 21:36:08
 
 
COMMENTI: 0   
....................  
 
Fai click per fare login

Aprile 2024
 
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30  
 
Z&P QUA E Là
 
 
 
 
 
MENU
 

Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
 
   gustavo.fergola
 Blackmao
 romano.andrea78
 luciana.conversano
 mzitalia
 meny82
 fregi81
 lodanap
 jstar7
 alex25_2008
 ivan.sansovini
 ciccio1vecio
 gionerig
 spec5
 Ariesmelli
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963