Creato da: didone80 il 05/02/2005

zuccheroEpeperoncino
   
PER AMORE E PER DELIZIA AGGIUNGI ALLA TUA VITA UN Pò DI ZUCCHERO E PEPERONCINO , è QUESTA LA RICETTA PER UN VIVERE DIVINO !!

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
 

   Messaggio N° 26 09-05-2005 
 

AMORE CHE VA .. AMORE CHE VIENE

Ieri al lavoro ripensavo a tutti i miei amori passati . Non che sia stata una mangiatrice di uomini , anzi direi che ho avuto un solo grande amore che poi alla fine non è finito un gran chè bene . il primo è stato Nicola , mamma mia quanto era bello ! io avevo 12 anni ,lui era in classe con me e non mi filava per niente ! io ero cotta da paura e lui correva dietro a tutte e io non esistevo neanche ! il classico amore non corrisposto di quando si è ragazzini , riempivo il diario di cuori con il suo nome dentro , lo scrivevo dappertutto il suo nome , Nicola ovunque . Un giorno ci misero in gruppo insieme per una ricerca e credetti di avere un infarto per l’emozione quando si sedette vicino a me e mi chiese in prestito una penna rossa . sognavo di sposarlo e di fare il viaggio di nozze on the road come Keruac , noi due da soli , allo sbando , due cuori sotto le stelle , e poi sognavo di noi dispersi su un’isola deserta come in “ laguna blu “ o “Paradise “, dei nostri figli , quattro , due maschi e due femmine , tutti bellissimi.

Dovetti farmela passare , non mi dichiarai mai e Nicola si mise con la più antipatica della classe e poi con la più bella e poi con la più atletica ecc.. e io rimasi sempre fuori dalla sua portata … come sempre la classica sfigata .

Poi è arrivato Matteo , prima superiore , io anni 14 , lui uno più di me perché era stato bocciato . Un dio greco .Il classico incasinato-combinaguai , questo non saprei come definirlo . Mi prendeva in giro e mi sfotteva ma quando aveva bisogno veniva da me , a volte lo odiavo davvero ma non potevo resistergli quando mi guardava come solo lui sapeva fare , in realtà io ero abbastanza cotta , lui non mi vedeva nemmeno , mi usava soltanto. Il primo anno andavo abbastanza bene a scuola , lui faceva sega un giorno si e un altro si , così cominciai anch’io , passavo le mattine al CAFé PICCADILLY con lui , nella speranza che mi prendesse in considerazione , gli facevo copiare i compiti e ascoltavo il walkman con lui ma non ne cavai un ragno dal buco .

Un giorno in vena di confidenze mi disse che s’era perso per una , naturalmente non ero io , scoprii che era la mia compagna di banco , dovetti fare da araldo tra i due che finirono insieme , ho saputo che si sono sposati due anni fa , vedi tu la sfiga ! io mi misi a studiare come una pazza per evitare la bocciatura e smisi di andare al PICCADILLY .

E un’estate al mare arrivò Stefano , avevo 16 anni , lui era meraviglioso oltre che bellissimo . Stavolta fu quella buona ,fu un’estate fighissima , a lui ho dato il mio primo bacio , con lui mi sono fatta le prime pomiciate chiusi in cabina in riva al mare , la pelle che sapeva di sale e la sabbia dappertutto, le incazzature di mia madre perché tornavo tardi e lui che poi mi veniva a prendere e mi aiutava ad uscire dalla finestra , mi portava sul manubrio della bici in giro per il lungomare al pomeriggio , io che mangiavo il mio ghiacciolo all’arancia e lui quello alla menta e poi ci facevamo vedere la lingua a vicenda , io tutta arancione ,lui verde come quella di un visitors .

Mi comprava i braccialetti di corda dai vucumprà in spiaggia perché mi piacevano un sacco e mi faceva sorridere ogni volta che mi parlava veloce con quel suo accento toscano così marcato. Ci facevamo le foto insieme dovunque passeggiavamo per mano per ore lungo la spiaggia con i piedi nell’acqua , oppure io stavo sul materassino e lui mi spingeva al largo , galleggiando , perché io non sapevo nuotare .

Un giorno mi regalò un riccio di mare vivo , lo misi in un secchiello ma dopo due giorni morì così lo feci seccare , lo conservo ancora .

Purtroppo però l’estate finì e ritornai a casa , ci sentimmo per un anno , lettere , telefonate , poi ci perdemmo per strada , io nella mia vita , lui nella sua , l’ho rivisto poco tempo fa , è sempre lo stesso e abbiamo fatto notte a ricordare i vecchi tempi .

E poi arrivò Luca .Ero in vacanza a Riccione con le mie amiche , il primo viaggio da sola senza genitori in totale libertà perché quell’anno diventavo maggiorenne . Lui era un militare di marina in licenza per tre giorni in viaggio di piacere a Riccione con tre suoi compagni di camerata .

Era seduto a bordo piscina da solo , io ero seduta dall’altra parte , fino a un secondo prima nessuno dei due aveva notato l’altro ;poi abbiamo alzato entrambi gli occhi e siamo rimasti lì tutti e due a fissarci negli occhi per un secondo che è stato un secolo , un colpo di fulmine che mi ha stroncato , anzi , che CI ha stroncato. Ho sentito una scossa pazzesca attraversarmi tutta come un grosso brivido . Lui ha attraversato la piscina , si è seduto vicino a me e abbiamo cominciato a parlare . E’ rimasto a Riccione tre giorni e non abbiamo fatto altro che parlare , non ci siamo mai toccati , mai , nemmeno ci siamo mai dati la mano , mai sfiorati con un dito , avevamo paura suppongo , paura che se ci fossimo sfiorati avremmo preso fuoco.

Quando mi sedevo vicino a lui sentivo come un ‘elettricità passare tra di noi , ero innamorata pazza , non c’era nessun dubbio .

L’ultimo giorno non riuscivamo a spiaccicare parola e ci siamo evitati per quasi tutto il giorno , io non riuscivo a mandare giù il fatto che lui sarebbe partito la sera stessa .

Ci siamo incontrati sulla terrazza , io guardavo il mare mosso giù e l’ho sentito arrivare , quando mi sono voltata a guardarlo , così bello nella sua uniforme con la borsa in mano , gli sono volata tra le braccia e l’ho abbracciato così forte , come se volessi diventare una cosa sola con lui .

L’ho accompagnato alla stazione , tutta la strada a piedi senza parlare e senza sfiorarci , avevo il magone .Quando siamo arrivati non sapevo come salutarlo , l’ho baciato , il bacio più bello della mia vita . è salito sul treno mettendomi in mano un biglietto , non ci siamo neanche salutati e il treno è partito.

Ho aperto il biglietto , c’era scritto il suo numero di cellulare e una scritta : CHIAMAMI ! . L’ho chiamato il giorno dopo e poi quello dopo ancora e tutti i giorni , ci siamo mandati messaggi su messaggi e lettere , quante lettere , durante le licenze stavamo insieme ogni attimo , sempre insieme e finalmente il congedo , quando sono andata a prenderlo alla stazione non ci credevo ancora , che potevamo vederci anche tutti i giorni se volevamo , che potevamo stare insieme fino a stancarci .e così è stato , per tre anni , lui e io sempre insieme , culo e camicia . E’ stato il primo con cui ho fatto l’amore e il primo che ho amato da paura e il primo che mi ha fatto soffrire alla follia .

Tutto bene per quasi tre anni e poi qualcosa s’è rotto . Lui per me non era più disponibile come prima , erano aumentati gli impegni , alcuni appuntamenti saltavano . ho cominciato a controllarlo ma non ho ottenuto niente .

Poi una sera per caso una mia amica lo vede uscire dalla palazzina di fronte alla sua e me lo riferisce , quella sera doveva giocare una partita fuori casa , così mi aveva detto . Ho cominciato a seguirlo , e una sera l’ho seguito fino al portone della palazzina dove andava sempre . L’ho lasciato entrare e l’ho aspettato seduta fuori per un tempo che m’è sembrato una vita ,

Quando è uscito distratto e mi ha visto è rimasto pietrificato , non ha detto una parola , io lo guardavo fisso in faccia e non vedevo niente , solo la delusione , il dolore e poi la rabbia .

Mi sono voltata e ho cominciato a camminare , così senza meta , non mi ricordavo più dove avevo parcheggiato , e ho cominciato a piangere , senza riuscire a smettere e sentivo lui dietro che camminava piano dietro di me , mi seguiva ….mi sono fermata e mi sono voltata , l’ho guardato e non sapevo cosa dire ….non c’era più niente da dire , io lo sapevo dove era andato , sapevo chi abitava li in quella palazzina , la conoscevo …

-         non ..mollarmi .. – mi ha detto

-         mi hai mollato tu ..- gli ho risposto

-         ho fatto una cazzata , sono nella merda …-

-         non mi interessa …-

-         lei si sposa …a Settembre …è incinta –

Avrei voluto spaccargli la faccia , quella faccia così bella , quegli occhi così azzurri che risaltavano così tanto con i suoi capelli così neri e la carnagione scura , era andato a letto con lei , l’aveva messa incinta e lei si sposava con il suo ragazzo al quale aveva detto che il figlio era suo .

Ma io con chi ero stata per tre anni ? che razza di persona avevo amato e amavo tutt’ora ? chi era questo mostro ?

Sono tornata a casa , l’ho laciato , è stata la cosa più difficile , lasciare una persona che ami così tanto ma che non riesci proprio a perdonare per quello che ha fatto .mi telefonava continuamente , mi cercava dappertutto , non voleva proprio lasciar perdere , io provavo ribrezzo tutte le volte che lo vedevo e rabbia , una rabbia tremenda perché nonostante tutto lo amavo . Ho passato un anno infernale e poi sono andata avanti , ho cercato di farmene una ragione , ho seppellito il cuore sotto la sabbia , ho ricominciato a uscire con i miei amici e a distrarmi , ho accettato qualche proposta di uscita a due da qualche ragazzo ma nessuno di loro ..come dire .. era LUI .

Lui ,lui ,lui , sempre e solo lui , il confronto era sempre inevitabile , ho fatto di tutto per farlo scomparire dalla mia vita , inutile , tutto quello che di bello e anche di brutto c’è stato tra noi non si può dimenticare .

Alla fine l’ho chiuso in un diario , in un cassetto , l’ho messo tutto li , è il capitolo di un libro che ho già letto e che adesso ho riposto sulla mensola della libreria , adesso l’ho superato , adesso si va avanti , adesso si vive .

La ragazza che era stata con lui poi si è sposata veramente con il suo fidanzato , ha un figlio che non è di suo marito , il bambino l’ho visto un paio di volte , si chiama Matteo , è il ritratto di suo padre non ci si può sbagliare !

In questi ultimi quattro anni non sono stata molto propensa ad interagire con i componenti dell’altro sesso , direi che prevale la diffidenza , non mi fido più molto , ho paura di potermi innamorare un’altra volta , rimango distaccata , e se rimanessi fregata un’altra volta ?

Per fortuna ho avuto i miei amici , se non ci fossero stati loro non saprei davvero come sarebbe andata , forse sarei rimasta in casa a piangermi addosso .

Adesso però ho 25 anni , le cose sono cambiate , mi sentivo molto più adulta prima che adesso , ora prendo tutto in un altro modo , non do più ad una relazione la “pesantezza “ di una volta , è tutto molto più leggero , tutto un “lasciamo andare le cose per conto loro e poi vediamo come va “ , sembra tutto molto più facile e invece è terribilmente difficile .

Non esistono più e non sopporto più le cene a lume di candela , i fiori regalati per fare colpo , le gentilezze di routine come farti passare per prima per una porta , lui che paga sempre per due , tutte queste cose che prima erano per me romantiche non lo sono più .

Adesso è diverso , mi piace l’amicizia e la genuinità , mi piace trovare una persona nella vita di tutti i giorni , nelle piccole cose , sorprendermi e dire , ma guarda un po’ , sembrava così e invece ….

Mi piace quando si instaura una cosa tipo cameratismo , pattinare , cadere e riderci su , giocare a pallone e non essere capaci , una partita a bowling a due e farsi un  sacco di risate , fare come fanno i bambini , volersi bene per le proprie diversità , per la complicità e per i propri difetti , per i segreti reciproci e perché quando guardi l’altro negli occhi ci vedi la sincerità del tuo riflesso e non un muro che ti mette a disagio .

Non esistono uomini perfetti , certo si può avere un ideale o una preferenza ma resta il fatto che continuo a pensare che prima o poi per ognuno di noi esiste qualcuno che è perfetto , la nostra anima gemella .

Non accontentiamoci mai , mai , ognuno di noi è speciale e può anzi deve , avere il meglio che c’è !

Auguro a tutti il meglio che c’è !

 
Inviato da didone80 @ 11:52
COMMENTI: 1
 
   Messaggio N° 27 09-05-2005 
 

L'ANGELO NERO

L’ amore tuo non è rosa senza spine

Mi dilani la carne e piano mi uccidi

 

Dolore,rancore

Questa è la nostra storia d’amore

Il cuore si spezza , il cervello s’arresta

 

Io non so più che sono

Come un re che è senza trono

 

Mi divoran le fiamme

Dell’inferno sovrane

 

E l’angelo nero, arciere perfetto

Incocca la freccia e mira al mio petto

 

Di petali cremisi il letto mio di morte è adorno

Che la tenebra scenda , che più non faccia giorno

 

E l’angelo nero , crudele , solleva l’anima mia nel buio spesso

Che il sol si spenga , che tutto taccia

Che la vita cessi

 
Inviato da didone80 @ 11:53
COMMENTI: 0
 
   Messaggio N° 28 09-05-2005 
 

CURE PER L'ANIMA ?

“Non c’è nulla che curi l’anima come i sensi , così come nulla può curare i sensi , come l’anima “ , diceva così , ancora una volta Oscar Wilde .

che sia vero? Che davvero la mia anima si possa curare con i sensi ? non che abbia un’anima così malridotta come quella di Dorian Gray ma ammetto che ci ho incollato parecchi cerotti . O non è l’anima forse ad averne bisogno , forse quello che ha molti più cerotti è il cuore , magari se tolgo qualche cerotto e lo sostituisco con un po’ di superattak le cose andranno meglio . O forse no , infondo il cuore deve essere come i vecchi guerrieri per le dame di una volta , se non avevano delle cicatrici non erano abbastanza attraenti .

A questo livello il mio cuore direi che è abbastanza sfigurato ma non del tutto inguardabile . adesso niente più cerotti o superattak , basta un po’ di cicatrene , quella polverina puzzolente che mi ha sempre fatto schifo .

Mi chiedo spesso se davvero il cuore si ammala e se davvero può guarire .

Forse ha davvero ragione Oscar , quella che si ammala è la nostra anima , e magari davvero la cura per questo male sono i sensi . Non capisco però intesi in quale modo . Mi guarirebbe di più da una delusione d’amore impegnare i miei sensi in una passione passeggera che li impegni tutti in modo da dimenticare ? tipo un chiodo scaccia chiodo insomma . Io personalmente preferirei rifugiarmi nella natura e continuare a rimuginarci sopra , analizzare ogni singola cosa , ogni particolare , fino alla follia , poi una volta che ci impazzisci dentro arriva una folata improvvisa di vento e passa tutto , non ti accorgi nemmeno del momento in cui da sofferente diventi indifferente e poi improvvisamente ritorni a vivere . strana è la vita più di ogni cosa .

Stranissime sono le seghe mentali che mi faccio mentre lavoro .

Strano , parti dal ricordo di quanto era bella la spiaggia al mare l’anno scorso per passare poi al conto del dentista e finisci con il ripensare al grande amore della tua vita . strano è il cervello più della vita .

Il bello poi è che ti alzi una mattina felice come se avessi vinto un terno al lotto e poi fai strani pensieri durante la giornata che ti gettano in uno stato di pietosa malinconia o magari ti fanno girare le balle e te ne torni a casa incazzato come una iena e te la prendi con tutti per nessun motivo in particolare , solo perché hai una voglia matta di fare a botte con il mondo , in verità hai solo voglia di dartele da solo le botte .

La prossima volta ci provo , invece di prendermela con gli altri , mi prenderò a pugni da sola sul serio , forse risolverò le cose in una rissa lampo con me stessa . buone seghe mentali e autorisse a tutti .

 
Inviato da didone80 @ 11:55
COMMENTI: 2
 
   Messaggio N° 29 09-05-2005 
 

TUTTA LA VERITà SUL "ROMANZETTO"

Confesso la mia colpa , sono drogata di romanzi rosa . Ma a mia discolpa posso dire che è una cosa genetica visto che come si sa mia zia ne divorava a quintalate ,  e prima di sposarsi mi regalò la sua collezione di romanzetti Harmony . mi ricordo che cominciò a collezionarli che aveva solo tredici anni e ho anche compreso una volta che ci ho ficcato il naso anche io perché lei ci ha messo così tanto a sposarsi . Il suo fidanzato che poi è diventato mio zio non era esattamente un Adone , anzi , stavamo molto sullo scarsino come standard di una che si riempie la testa di avventure di donne circuite da insostituibili bronzi di Riace . Ho notato che una volta si parlava poco di sesso perché per allora non era una cosa comune , ma si  trovava molto comune che le donne leggessero romanzi per femmine , gli uomini erano davvero convinti che quei “romanzetti” fossero pieni di sdolcinatezze e romanticherie ? ILLUSI !!

Allora , ve lo spiego io come sono fatti i romanzi Harmony !! Hanno in tutto 150 pagine l’uno e ogni due pagine i protagonisti si fanno delle trombate mondiali !! Io sono nata nel lontano 1980 , mi ricordo che al mare , quando avevo tipo sette – otto anni , sotto l’ombrellone , centinaia di donne leggevano almeno un librettino della collana Harmony con il fidanzato disteso vicino a loro ignaro del tradimento mentale in corso nella sua fidanzata !!

Confessate tutte donne , chi di voi non ha letto mai nemmeno un romanzo di questo tipo ? E di nuovo confessate , quante di voi hanno pensato che in confronto al protagonista maschile del libro , il vostro fidanzato poteva al massimo avere il sex-appeal di un Roberto Benigni o di un Giampiero Galeazzi ?

Confessione per confessione , confesso che io ho imparato il sesso leggendo quei romanzi . nonostante tutto molto più tardi delle mie compagne di classe che sono state tutte molto più sveglie di me , anzi se devo dirla tutta io sono arrivata in ritardo sulla tabella di marcia rispetto a loro su tutto !

Io in prima media consideravo “ i maschi “ come compagni di giochi , loro come giocattolini da provare .io ci giocavo a calcio , smontavo la bici insieme a loro e mi spaccavo la faccia con qualcuno un giorno si e uno si .

Loro si mettevano la minigonna , lo smalto sulle unghie e la matita sotto gli occhi , arrivavano , sbattevano le ciglia e io rimanevo da sola come un cucù !

Loro baciavano il poster di Luke Perry che faceva Dylan in Beverly Hills e io al massimo baciavo mio nonno sulla guancia per farmi dare la mancia per comprarmi il gelato . Io proprio non le capivo , non le potevi toccare che tiravano urletti alla film – horror e stavano ore a parlarsi negli orecchi e a ghignare per delle stupidaggini . E poi è arrivata l’era delle palpatine , i miei compagni maschi che gli davano ste gran manate dappertutto e loro si limitavano a lanciare un urletto e far finta di scappare . Un giorno Stefano , un mio compagno di classe , arrivò dietro di me , mi diede una manata nel sedere , io mi girai di scatto e gli diedi uno schiaffo così forte che rimbombò per tutto il corridoio , gli rimasero le cinque dita sulla guancia e sull’orecchio , ci rimase così male e così mortificato che quando poi mi sfiorava inavvertitamente nell’ora di ginnastica mi chiedeva scusa ancora prima che me ne rendessi conto . Da allora , per i maschi come per le ragazze io divenni una “ selvatica “ , questa etichetta me la meritai solo perché io non acconsentivo a fare i loro giochetti !Poi però mi presi una cotta tremenda per Nicola e allora cambiò tutto . Ho smesso di giocare con i maschi e a vestirmi come le altre e anche a truccarmi un po’ , ma mancava la materia prima , io ero magra come un manico di scopa e piatta come una tavola da surf , le altre portavano già il reggiseno e via discorrendo . Così Nicola se la fece sulle panchine del parchetto con tutte tranne che con me ! Le altre in terza media parlavano di “ tu l’hai fatto , tu no .. “ e io a malapena sapevo come si faceva , loro al pomeriggio se ne stavano ore a pomiciare sulle panchine nel parco e a me rimaneva solo starmene in cameretta a leggere ! Ed è qui che cominciaii a leggere i miei romanzetti ! E a capire , le battutine , le allusioni , i doppi sensi , i flirt , le sottigliezze femminili , le strategie , le pomiciate al parco .

Ma nonostante tutto io rimanevo “ selvatica “ . Alle superiori cambia tutto , e in poco tempo mi ritrovo a dover gestire un corpo e degli spasimanti che spuntano all’improvviso . Devo dirlo , ero proprio un bel personalino io , non per vantarmi ma è la verità .

Comunque sia per mia scelta , ci sono sempre andata con calma e infatti sono contenta di tutte le mie scelte e non mi pento e non rimpiango nulla . Come si dice alla fine nonostante tutti i miei romanzetti sono una “ragazza per bene “ !

Le mie amiche però mi dicono sempre che sono sempre troppo tesa e diffidente verso gli uomini e che dovrei provare a rilassarmi e a lasciarmi andare di più , magari è vero , ma questo credo non faccia più parte della mia natura dopo la fine della mia storia con Luca .

Confesso che a volte mi manca davvero tanto il contatto fisico con un uomo , e non parlo di sesso , mi mancano due braccia maschili che mi circondano e mi fanno sentire sicura ,  mi manca l’appoggio di un petto privo di rotondità che non è materno perché non è di una madre che hai bisogno , ma di un uomo che ti sostenga , che ti ispiri protezione . Mi manca il profumo di un uomo  , un misto di dopobarba , sigaretta e pelle maschile , mi manca a volte sentire una guancia ispida di barba non fatta contro la mia guancia , mi manca una mano ruvida di lavoro che mi accarezza i capelli e ci gioca attorcigliandoseli attorno alle dita , mi manca l’affetto e l’amore , mi manca tutto questo e a volte mi odio per il solo motivo di ridurmi in un stato così pietoso di assurda malinconia!

Non capisco ancora perché deve sempre essere tutto così complicato , forse hanno ragione le mie amiche , devo semplicemente lasciarmi andare , ma non è così facile , almeno non per me , dopotutto le ferite sono facili a riaprirsi per un niente , soprattutto quelle del cuore .

E allora sto qui , ad aspettare , aspetterò che il mio pirata venga a rapirmi e che mi faccia innamorare di nuovo …. Io sto qui …. E aspetto …….

 
Inviato da didone80 @ 11:57
COMMENTI: 2
 
   Messaggio N° 30 09-05-2005 
 

BENEDETTI UOMINI !

Sabato sera siamo andati tutti a pattinare al Bengodi . mi sentivo ribaltata indietro nel tempo , come se fossi ritornata a sette anni al campo sportivo a pattinare insieme alle mie sorelle .Dio , mi stavo divertendo come una pazza , Mirko , l’Ale e il Dry e altri non avevano mai pattinato in vita loro ! SCANDALO !!! io me ne andavo a 100 all’ora su e giù per la pista con un sorriso a 360 denti stampato in faccia e ridevo come una pazza quando vedevo qualcuno cadere , mamma mia che Tombole ragazzi !

Poi è arrivato il solito deficiente e la serata se ne è andata a puttane !

Io stavo andando come il vento , l’ale dietro di me che aveva preso un’onda pazzesca e non riusciva a frenare , Dade ha pensato bene di mettersi in mezzo di proposito per bloccarmi , gli sono finita addosso perché non sono riuscita a frenare in tempo e l’Ale è piombata a precipizio su di noi , in tre aggrovigliati per terra come serpenti ! ho preso botte dappertutto ma il peggio è che l’ Ale s’è rotta due dita della mano destra ! il medio e l’anulare ! in poco tempo aveva una mano talmente gonfia da sembrare una salsiccia , siamo dovuti andare di corsa al pronto soccorso nonostante le sue proteste e ci abbiamo passato ore prima che qualcuno ci degnasse di uno sguardo !!

Insomma alla fine siamo tornati a casa a mattina fatta , l’Ale tutta mogia con due dita steccate e Dade che continuava a scusarsi che non l’aveva fatto apposta . io ho una botta in un ginocchio grossa come una mela e sembra che mi sia passato sopra un treno . Ma perché certe volte agli uomini gli prende questa smania che si devono proprio comportare da assoluti cretini ?

Non lo capirò mai , povera Ale , c’ha rimesso quasi una mano , mi sentivo in colpa per lei e perché quell’imbecille ha rovinato una serata che era spettacolare ! BENEDETTI UOMINI !!

 
Inviato da didone80 @ 11:58
COMMENTI: 0
 
   Messaggio N° 31 09-05-2005 
 

EVVIVA IL PAPA' MODERNO !

Evviva il papà moderno.

Mercoledì sera mia padre ha portato la macchina al solito lavaggio per fargli dare una bella pulita dentro e fuori .

Sfiga vuole che il signore del lavaggio abbia rinvenuto sotto il sedile in un angolo remoto un bel preservativo , ancora intatto ovviamente , ma pur sempre un preservativo . l’ha consegnato con sorrisino allusivo nelle mani di mio padre che s’è fatto rizzare i capelli in testa . ovviamente visto che non era suo , il pensiero è corso inevitabilmente alle sue tre bravissime figlie a casa . FIGLIE sottolineo . non FIGLI ma FIGLIE .

Se ne è tornato a casa fingendo indifferenza poi a tavola , così a bruciapelo ha annunciato che aveva trovato un preservativo in macchina , voleva una spiegazione ! maledetta me la macchina l’avevo presa io il sabato precedente poi non l’aveva usata più nessuno .

Premetto che mio padre è sempre stato o almeno ha sempre fatto il papà moderno , -potete fare quello che volete , ma usate sempre la testa – lo diceva come un ritornello , poi trova un preservativo in macchina e si fa una paranoia .

Così ho dovuto passare al contrattacco .

-         papà quello li non è mio , ma se fosse mio , dovresti essere contento per il fatto che uso la testa come dici sempre tu , e poi porto in macchina un sacco di amici può essere di chiunque e poi scusa fino a prova contraria ho 25 anni e non credo di doverti nessuna spiegazione di quello che faccio fuori da casa –

mi ha risposto che io potevo fare quello che volevo fuori da casa ma non nella sua macchina ! che cazzo potevo rispondergli adesso ?

ci sono rimasta di cacca ! alla fine s’è convinto che era stata una svista di qualche mio amico che avrei prontamente scovato e strozzato per avermi fatto fare una figuraccia così plateale ! come se non bastasse quando sono andata a fare benzina il tipo del distributore mi ha fatto uno strano sorrisino complice , ma che cazzo ti ridi deficiente ? non potevi infilartelo in tasca quel cazzo di goldone e startene zitto ? ma per chi mi hai preso ? col cazzo che vengo ancora a fare benzina da te rimbambito ! e poi ti sarebbe piaciuto ah scemo ? sogna bello che non puoi fare nient’altro , va a cagare va !!

Evviva il papà moderno , come il mio .

 
Inviato da didone80 @ 11:58
COMMENTI: 0
 
   Messaggio N° 32 09-05-2005 
 

SON ROBE CHE FANNO GIRARE GLI AMMENICOLI !!

Ieri trovo un sacco di squilli sul cell di un numero anonimo .

Non ho mai visto sto numero anche perché ho due numeri e quello li in particolare ce l’hanno solo i miei familiari e i miei amici , nessun altro .

Insomma questo non cede e continua a scocciare con sti squilli .

Alla fine gli mando un messaggio :

-         chi sei ? –

-         sono fede –

-         fede ? ci conosciamo o hai fatto un numero a caso ? –

-         ci conosciamo –

-         scusami ma io proprio non mi ricordo di te , mi puoi dire chi sei e come hai avuto il m io numero ?  -

silenzio totale , non mi risponde al messaggio e continua a squillarmi , sto davvero perdendo la pazienza .

Alla fine mi chiama , lascio suonare un po’ , poi rispondo – pronto? – nessuna risposta dopo un po’ che se ne sta ad ascoltare il/la cretino/a riattacca .

Tempo cinque minuti risquilla con un altro numero , ma che diavolo vuole ?

Mi chiama , con quest’altro numero , rispondo di nuovo , riattacca . DIO CHE NERVI !! gli mando un messaggio

-         facciamo i giochino come i bambini ? che chiamano per sentire la voce di chi risponde dall’altra parte ? possiamo evitare per favore che mi stai veramente scartavetrando le palle ! grazie , addio .

LO STRONZO MI CHIAMA SUL TELEFONO DI CASA !!!!

Ma chi diavolo è ? e come fa ad avere il mio numero ? a dire il vero comincio a prendermi un po’ di paura , che cavolo vuole da me ?

Cerco di ripassare mentalmente tutti o tutte quelli che conosco con quel nome , pochissimi e non avrebbero nessun motivo di avercela con me !

Insomma sto qui ha squillato sul mio cell tutta la notte , stamattina ho trovato un sacco di chiamate , non riesco a capire chi sia !! quando sono uscita per andare al lavoro mi sono guardata intorno come se fossi seguita , ma perché capitano sempre tutte a me ste cose ?

Guardalo qui , mi squilla pure adesso ! ma chi è ?

QUESTE QUI SON COSE CHE FANNO GIRARE GLI AMMENICOLI !!!!

 
Inviato da didone80 @ 11:59
COMMENTI: 0
 
   Messaggio N° 33 09-05-2005 
 

QUANDO I BAMBINI FANNO OOH

Quando i bambini fanno ooh c’è un topolino

Mentre i bambini fanno ooh c’è un cagnolino

Se c’è una cosa che ora so , e che mai più io rivedrò

È Un lupo nero che da un bacino , a un agnellino

Tutti i bambini fanno ooh , dammi la mano

Perché mi lasci da solo , sai che da soli non si può

Senza qualcuno , nessuno può diventare un uomo

Per una bambola e un robot , magari litigano un po’

Ma col ditino ad alta voce , almeno loro eh fanno la pace

Così ogni cosa è nuova è una sorpresa proprio quando piove

I bambini fanno ooh , guarda la pioggia

 

Quando i bambini fanno ooh , che meraviglia , che meraviglia

Ma che scemo vedi però , però , e mi vergogno un po’

Perché non so più fare ooh ,E fare tutto come mi piglia

Perché i bambini non peli ne sulla pancia ne sulla lingua

 

I bambini sono molto indiscreti , hanno tanti segreti , come i poeti

Ai bambini vola la fantasia e anche qualche bugia , o mamma mia

Bada , ma ogni cosa è chiara e trasparente

Che quando un grande piange , i bambini fanno ooh

Ti sei fatto la bua , è colpa tua

 

Quando i bambini fanno ooh , che meraviglia , che meraviglia

Ma che scemo vedi però , però , e mi vergogno un po’

Perché non so più fare ooh , non so più andare sull’altalena

Di un fil di lana non so più fare una collana

 

Finché i cretini fanno , finché i cretini fanno

Finché i cretini fanno boo, tutto resta uguale

Ma se i bambini fanno ooh , basta la vocale

Io vergogno un po’ , invece i grandi fanno no

Io chiedo asilo , come i leoni io voglio andare , a gattoni

 

E ognuno è perfetto , uguale il colore

Evviva i pazzi che hanno capito cos’è l’amore

È tutto un fumetto di strane parole

Che io non ho letto , voglio tornare a fare ooh

Perché i bambini non hanno peli ne sulla pancia ne sulla lingua

 
Inviato da didone80 @ 12:00
COMMENTI: 0
 
   Messaggio N° 34 09-05-2005 
 

UOMINI E DONNE . PERCHè NON CI CAPIAMO ?

Il mio amico Oscar diceva sempre “ se si vuole sapere quello che una donna intende veramente – è questo è sempre un desiderio pericoloso – bisogna guardarla , non ascoltarla - .

Caro il mio Oscar ben detto ! ben detto davvero !

Odio quando gli uomini non si accorgono mai di quello che pensi veramente di loro peggio ancora quello che VUOI veramente da loro .

Non vorrei essere una delle tante che scrive manuali di comportamento , tipo  “le donne vengono da venere e gli uomini da marte” , ma penso che veramente a volte parliamo due lingue differenti .

Non capisco le traduzioni simultanee che compaiono nel cervello di un uomo quando parli con lui .

I no diventano si , tuttalpiù dei forse , i si sono sempre si ma elevati alla massima potenza . e quando se ne escono con qualcosa che proprio non ti va e glielo fai notare , arriva il solito : ma cosa ho fatto di male ? –

Perché gli uomini hanno sempre questa pecca del tempismo imperfetto ?

Quando ti vogliono baciare tu vorresti tirargli uno schiaffo , quando stai lì e aspetti solo che ti bacino guardano le stelle , quando vuoi che facciano i galanti sono degli stronzi totali , quando non sei in vena di romanticismo per i cavoli tuoi che girano , fanno tutti i carini con gli occhioni da bambi , gli va di scherzare e ti stuzzicano quando sei da buttare come una pila scarica e non sono in vena di scherzare proprio quando ti senti un po’ bambina e ti va di giocare .

Ma dov’è che sbagliamo ? io cerco di farmi capire in tutti i modi , ma niente , eppure è vero , basta osservarla una donna per capire cosa gli piace oppure no . e poi c’è chi se ne frega , tanto ne trovo un’altra che ci sta ! a fare che ? a farsi pigliare per i fondelli ? scriverò al presidente del consiglio , invitando a mandare a casa di ogni uomo italiano , oltre al manuale su come utilizzare al meglio i medicinali e la sanità pubblica anche un bel paio di occhialini per osservare bene noi donne . Alla fine non differiamo molto tutti uomini e donne dal nostro gatto e dal nostro cane , se riusciamo sempre a capire cosa vogliono loro dai loro gesti , a noi che la parola non manca , perché non ci capiamo ?

Forse perché in realtà quando parliamo , non ci ascoltiamo a vicenda e le nostre parole vengono regalate al vento !

Ok , farò come il mio cane , i no diventeranno dei morsi ben assestati , i si una bella strofinata , i forse una guardatina in tralice come avviso e mi basterà grattare alla porta se ho bisogno di qualcosa , chissà così forse arriveremo a capirci meglio !

Bau bau a tutti !

 
Inviato da didone80 @ 12:02
COMMENTI: 0
 
   Messaggio N° 35 09-05-2005 
 

PROGETTI DI VIAGGIO

Oggi io e miei amici abbiamo fatto il giro delle agenzie di viaggio di tutta la città , abbiamo riempito il baule della macchina di cataloghi e stasera ci troviamo tutti a casa mia per prendere una decisione sulla meta delle nostre vacanze estive . Allora , le mete sono Sardegna , Spagna o Grecia . Io sono per l’estero , la Sardegna avrò sempre tempo per vederla .Opterei poi per la Spagna visto che la Grecia ho sempre sognato di visitarla da vagabonda insieme ad un eventuale pirata come quello dei miei romanzi . La Spagna direi va più che bene , per sfondarsi una settimana  a fare un gran casino come previsto da copione . Ma riuscirò mai a realizzare il mio sogno proibito di girare il mondo da vagabonda totale , arrangiandosi come si può dormendo anche sui sassi se necessario ? vedere tutto , ogni angolo che valga la pena di vedere , così , allo sbando , senza certezze , tranne quella che sei vivo .

Sogno troppo forse , ma se trovo dei veri compagni di avventura , giuro che mollo tutto e parto , fanculo il mutuo , il lavoro e tutto il resto .

Come dice Oscar , vivere è la cosa più rara nel mondo , molta gente esiste : ecco tutto .

Dio , io sono una di quelle che fissa le ferie ad Aprile e già scalpita perché non vede l’ora di partire , l’unica cosa che mi preoccupa un po’ è il viaggio in aereo , visto che non sono mai uscita dall’Italia non ho mai preso un aereo e quindi ho un po’ di fifa .Naturalmente non sarà certo l’aereo a fermarmi , quando c’è da viaggiare non mi ferma niente .Già mi faccio le seghe mentali di serate e spiagge e gente e giochi e scherzi e del viaggio , tutto . Alla fine non è mai come me lo sono immaginato , non che io resti mai delusa , solo è tutta un’altra cosa immaginarselo e poi viverlo .

Bene a questo punto accetto consigli di ogni sorta sulle mie tre mete da vacanza prescelte magari più in particolare sulla Spagna da chi ci è già stato .vado a sfogliare i cataloghi .

 
Inviato da didone80 @ 12:02
COMMENTI: 1
 
   Messaggio N° 36 09-05-2005 
 

L'ADDIO AL NUBILATO E IL SEXY SHOP

Settimana scorsa sono stata per la prima volta in vita mia in un sexy shop .

Io e due mie amiche ci siamo state perché ci serviva qualcosa di particolare per organizzare la festa di addio al nubilato di una nostra collega di lavoro .

Santo cielo non avete idea di quanto costa la roba in un  sexy shop ! A parte che mi vergognavo come una ladra a girare per il negozio che era anche più pieno di gente di quanto mi aspettassi , mi faceva un certo effetto aggirarmi tra scaffali pieni di cazzi di qualsiasi materiale , forma , colore e misura esistente su questo pianeta . Ma  la gente usa davvero questa roba ? Porca vacca ce n’era davvero per tutti i gusti ! Bambole gonfiabili , manette , mutande di zucchero , costumi da infermiera o da cappuccetto rosso , fruste e vestiti in latex , scarpe con il tacco da venti centimetri acuminato come un punteruolo , collari e guinzagli e chi più ne ha più ne metta .

Alla fine ci abbiamo speso una fortuna per tre cazzate ( in tutti i sensi che può avere questa parola ) e per uno strip a domicilio ingaggiando due spogliarellisti e un palo portatile da lap dance .

Io poi su queste cose qui sono un po’ timida , insomma fino che ci scherzi a parole è un conto , quando ci devi scherzare a fatti è tutto un altro paio di maniche .

Insomma , alla fine ci sono andata a questo addio al nubilato.

Solo una frase : sembrava un puttanaio .

Eravamo una ventina di donne in una sala di un’osteria prenotata solo per noi , a metà della serata la maggior parte delle donne presenti aveva in corpo una quantità di alcool abbastanza consistente da dare luce a tutta l’Unione Sovietica per un anno se le avessi incendiate , non ne parliamo poi delle battute che venivano fuori . Posso giurarvi che le donne se ci si mettono , in quanto a volgarità possono superare gli uomini di una buona testa , se poi sono in discreto numero li stracciano spudoratamente .

Va da sé che quando sono usciti sti due vestiti da poliziotti tutti fasci di muscoli abbronzati e depilati nonché oliati per bene , le donne sopra i trenta che erano in numero superiore a quelle delle mia età si sono scatenate come non avevo mai visto ! Direi che le cose sono altamente degenerate . hanno spruzzato panna montata addosso ai due malcapitati e se li leccavano come un maxistecco ducale Motta , per non parlare della futura sposa che li palpava dappertutto , sembrava avesse avuto mille mani . Io cercavo piano piano di nascondermi sotto il tavolo per la paura di essere trascinata in quel bordello .

Mai visto cose del genere , credo non la farò mai , la festa d’addio al nubilato casomai dovessi sposarmi . sembravano tutte morte di fame .

Un’esperienza pietosa , sono volata a casa appena ho potuto , ero un attimo disgustata , loro ridevano come anitre starnazzanti , che cavolo c’era da ridere ?

Mi veniva da vomitare a me !bha , sarò antica io ma preferisco così !

Auguri agli sposi , anzi allo sposo , anzi no , tanto lui avrà fatto lo stesso in un altro bordello , con i suoi amici , leccando panna montata da una maxistecca ducale Motta con tacco venti !

 
Inviato da didone80 @ 12:03
COMMENTI: 0
 
   Messaggio N° 37 09-05-2005 
 

E FINALMENTE è APPUNTAMENTO !

Invito ufficiale ! Dade mi ha chiesto di uscire noi due da soli , per vedere come va , forse ha finalmente capito che le cose vanno fatte per bene , almeno con me funziona così ! Peccato che il tempo non è esattamente dei migliori , viene giù acqua a cascate e non penso che cambierà nemmeno per domani sera !

Io spero sempre per il meglio visto che le passeggiate romantiche sul lago sono la cosa che adoro di più ! staremo a vedere come va domani intanto io vado a scegliere la mise per domani sera , ho già in programma di svuotare l’armadio ! Evviva , un appuntamento !

 
Inviato da didone80 @ 12:04
COMMENTI: 0
 
   Messaggio N° 38 09-05-2005 
 

MIO DIO CHE APPUNTAMENTO !!

Ma insomma cosa avete voi uomini nel cervello ? Mai visto un appuntamento finito nel modo peggiore ! Oddio come sono incazzata , ma perché riuscite sempre a rovinare tutto ? Dunque , ieri sera sono uscita come previsto con Dade , mi è venuto a prendere a casa per le nove e siamo andati a cena , fino a che siamo stati al ristorante tutto bene , carino gentile , insolitamente loquace visto che lui non parla mai molto ,tutto perfetto , piatti squisisiti , bella atmosfera … il dopo cena non è stato altrettanto squisito . Siamo usciti dal ristorante alle dieci e mezza passate , ci siamo messi in macchina e ha cominciato a piovere a dirotto , non si vedeva un tubo e quindi ci siamo dovuti fermare in una stradina laterale di campagna , Lui accosta vicino ad un albero e spegne la macchina e stiamo ad aspettare che spiova un attimino per poi ripartire . Intanto ascoltiamo un po’ di musica e ci facciamo una chiacchierata , ma non so come , l’atmosfera soft e vagamente romantica , insomma ci scappa il bacio , ma tutto nella norma . Peccato però che lui non si accontenta , butta giù il mio sedile , mi sale sopra e mi infila una mano sotto la gonna andando dritto al sodo , con l’altra mano cerca di sbottonarsi i jeans ! Gli ho dato uno spintone così forte che è andato a sbattere con la testa contro lo specchietti retrovisore , ed è ricaduto con la “zona “ adatta sul freno a mano , dopo di che io sono scesa dalla macchina sotto la pioggia !

E’ sceso anche lui un attimino alterato e siccome io ero nera abbiamo attaccato a litigare ! Lui proprio non riusciva a capire cosa diavolo c’era che non andava stavolta , io ero ancora più incazzata per il fatto che proprio lui non ci arrivava !

A un certo punto lui ha dato un gran calcione alla ruota della macchina , ha aperto la portiera ed è risalito . Io ho deciso di farmi una passeggiata , faceva un freddo tremendo ed ero fradicia , tutto il trucco sbavato , ero furiosa !

Le mie scarpe erano orrende e facevo fatica a camminare , sprofondavo con tutto il tacco nel fango , alla fine mi sono seduta su un ceppo in riva al fosso , avevo voglia di urlare ! porco ! bastardo ! tutta la mia serata rovinata ! tutta la mia aspettativa delusa ! Dio quanto lo odiavo in quel momento !

Passano dieci minuti e lo vedo arrivare su per la stradina a piedi in mezzo al fango con le sue preziose Prada che adora così tanto , mi porge la mano !

L’ho guardato come se fosse improvvisamente diventato ebete !

-         cosa vuoi ! –

-         alzati e vieni in macchina che fa freddo –

-         io non ho freddo e non ci salgo sulla tua cazzo di macchina !-

-         mi hai fatto sporcare tutte le scarpe per venirti a prendere , quindi torna giù e Sali in macchina ! –

-         ho detto che non vengo , vaffanculo tu e le tue scarpe ! –

Appena gli ho detto così mi ha preso per un braccio e mi ha trascinato sguazzante nel fango fino alla macchina  , poi mi ha aperto la portiera e mi ci ha buttato dentro a forza ed è salito a sua volta

-         sei peggio di una bambina porca puttana , tutte le volte sempre la stessa storia , prima lanci il sasso …

-         ma guarda che stronzo ! Adesso sarebbe colpa mia ? infatti ce l’ho messa io la tua mano sotto la mia gonna e cazzo è stata mia l’idea di andare in camporella la prima sera che usciamo !

-         guarda che c’eri anche te in macchina cara quindi non fare tanto la santa …

-         io non mi vado a immaginare che il tipo con un cui esco è un porco e invece di fermarsi in una stradina perché piove e non ci vede un cazzo a guidare lo fa soltanto perché invece mi vuole scopare !

-         bastava dire di no porca troia , invece te devi fare sempre la scena , devi scendere dalla macchina in mezzo alla molta e farti la doccia sotto il temporale che .. guarda li c’ho tutte le pedane che fanno cagare fanno !

-         io faccio la scena ? ma che cazzo vuoi da me ? prima mi salti addosso e poi ti incazzi perchè sono scesa dalla macchina mentre piove …

Poi mentre gli parlo si mette a ridere , io sono incazzata e lui si mette a ridere .

-         -ma che cazzo ti ridi ! –

-         rido per non piangere , che serata di merda , mai passata una serata più di merda –

-         indovina di chi è la colpa ! –

-         smettila di urlare per piacere che mi hai già fatto venire il mal di testa –

-         io urlo fino a quando ne ho voglia , figurati non me lo dice neanche mio papà quello che devo fare , me lo devi dire te ….-

-         io non ti ho detto di smettere di urlare , ti ho chiesto per piacere se potevi smettere di urlare , è diverso –

-         mi prendi per il culo ? dopo la serata di merda che mi hai fatto passare mi prendi anche per il culo ?-

-         io non prendo per il culo nessuno , ma la vuoi piantare di urlare ? –

-         piantala tu di rompere e metti in moto la macchina che ha finito di piovere ! –

E così lui ha fatto , ha messo in moto e siamo ripartiti , per tutto il tragitto non abbiamo spiaccicato parola , io stavo voltata a guardare fuori dal finestrino e lui guidava tranquillo ma ogni volta che mi giravo per dargli un’occhiata lo sorprendevo a ridacchiare tra se e sé e ogni tanto scuoteva la testa , suppongo abbia trovato la situazione molto divertente dal suo punto di vista ! in questo caso ero molto contenta di avergli riempito le pedane della macchina di fango !

Quando siamo tornati prima di scendere m’ha preso per un braccio e m’ha fatto risedere , poi m’ha guardato ridendo sotto i baffi e m’ha detto :

-         allora , ti sei divertita ? –

Sono scesa dalla macchina e gli ho sbattuto la portiera in faccia mormorando un “ CHE STRONZO “ mentre mi avviavo alla porta di casa !

Maledetti uomini ! Tutti uguali !

 
Inviato da didone80 @ 12:05
COMMENTI: 0
 
   Messaggio N° 39 09-05-2005 
 

GELOSIE

Sabato sera ci siamo trovati tutti in piazza , Dade mi ha salutato come se non fosse successo niente poi è andato dentro al bar a bersi un caffè con Edo e il Mane . Quando sono entrata al bar stava seduto al bancone che leggeva la gazzetta dello sport e parlava con il barista , di calcio mi è parso dai discorsi .

Io avevo un diavolo per capello , Mirko quella sera lì si era portato la Serena quindi più di tanto non poteva fare sostegno morale , poi Dade ha pensato bene di insegnare alla Bea a giocare a bigliardo . Se la strofinava tutta e lei continuava a ghignare come un’oca , di tanto in  tanto lui guardava se lo guardavo e io facevo finta di niente .Peccato che si vedeva lontano un chilometro che ero abbastanza furiosa e l’Ale ogni dieci minuti veniva li vicino e mi diceva “stai tranqui , sta facendo apposta , è un cretino , avevi dei dubbi ? sono tutti uguali ! “ , peccato che l’avrei volentieri affogato con la faccia in mezzo alle tettone della Bea ! Al diavolo tutti maschi ! A volte sono proprio odiosi !

 
Inviato da didone80 @ 12:06
COMMENTI: 0
 
   Messaggio N° 40 09-05-2005 
 

SCOPERTE INDESIDERATE

Lunedì mattina sono partita per un tour de shopping con la Leti , peccato che parlando tra noi ho scoperto che Domenica sera Dade è uscito con la Bea !

CON LA BEA !! quella li a cervello sta dotata come un lombrico , ma in compenso è una che sa elargire “amore” a tutto il mondo se fosse necessario , non c’è che dire , una vera persona di” cuore” !! sono sicura che quel bastardo li l’ha fatto apposta e ha anche fatto in modo che lo venissi a sapere visto che l’ha raccontato alla Ele che è la gazzetta ufficiale del paese ! Guarda caso però poi lo sapevano tutti tranne che me , che l’ho saputo per ultima ! Non che io sia gelosa perché lui non è il mio ragazzo ma mi da fastidio che visto che io non ci sono stata allora adesso si butta su una che non la conosce nemmeno la parola NO !! Martedì sera poi mi chiama Mirko per raccontarmi tutti i particolari sulla performance di Dade con quella li e mi sono ormai convinta che piuttosto di uscirci ancora con lui , mi faccio suora !! BASTARDO !!

 
Inviato da didone80 @ 12:07
COMMENTI: 0
 
   Messaggio N° 41 09-05-2005 
 

LUI , GLI AMICI E TUTTO IL RESTO..

Sabato sera s’è andati tutti alla VIDA , c’era anche Dade naturalmente , abbiamo parlato , ci siamo chiariti , abbiamo stipulato un patto di non belligeranza e poi abbiamo deciso di comune accordo che si rimane amici e niente di più di questo . Lui è stato di parola per tutta la sera e tutto è filato liscio come l’olio !! Alla fine , la storia tra noi due non sarebbe mai andata oltre l’attrazione fisica e questo a me non basta , ho bisogno di qualcosa di molto più spirituale , sia a livello mentale che fisico , io e l’altra metà ci dobbiamo “prendere” parecchio sotto tutti i punti di vista !Questione di affinità !Io poi che sono una che parla molto e molto di tutto , non credo che potrei mai sopportare a lungo qualcuno che non spiaccica mai una parola e posso assicurarlo , Dade si dà molto di più ai fatti che alle parole , non è mai stato un gran conversatore !! Non che io cerchi il classico intellettualone occhialuto so-tutto-io , anzi , i maestrini sono abbastanza insopportabili dal mio punto di vista , preferirei qualcuno abbastanza intelligente a cui dare la mia stima e da cui essere stimata , tutto qui !!

Una volta sono uscita con tipo e siamo rimasti una notte intera , fino a mattina a parlare , poi lui non è sparito , non mi ha più richiamato , forse l’ho spaventato , perché quando cado nei miei interrogativi filosofical-psicologici mi scateno a tal punto da far addormentare qualcuno . L’unico che mi regge alla fine è il Mane , che da quando stava alle elementari diceva di voler diventare un profe di filosofia e adesso che lui sta all’università e studia per diventare filosofo è ancora più interessante parlare con lui !

Peccato che quando ci buttiamo in queste conversazioni anche la sua fidanzata se la fila e rimaniamo solo noi due “ menti sopraffine “ a conversare animatamente su argomenti astrusi che non interessano a nessuno !!

Naturalmente con ognuno dei miei amici c’è un argomento predominante , Dade si scatena verbalmente se si parla di computer e tecnologie varie , Mirko  si butta sulle donne e la politica e il lavoro , Edo vive per il calcio e le donne , la Ele vive di pettegolezzi e moda ecc….

Io personalmente , mi interesso di tutto e quindi trovo naturale parlare di tutto con tutti e a tutti va bene così !

È una vita che i miei amici telefonano o piombano a casa mia a tutte le ore , si devono confessare , mi raccontano vita morte e miracoli e poi chiedono consigli e appoggio morale o aiuto e io come sempre non so tirarmi indietro e mi ci metto in mezzo !

In questi anni ho raccolto di tutto , da crisi di coppia a cuori spezzati a storie finite , problemi di famiglia , amicizia e lavoro , di tutto e un po’ insomma ! Alla fine mi fa piacere che i miei amici abbiano fiducia in me e mi chiedano di aiutarli , ,ma a volte la cosa si fa pesante e vorrei stare in pace almeno per un po’ !! Ma è bruttissimo quando non sai dire di NO !!

Che si fa per campà !!

 
Inviato da didone80 @ 12:09
COMMENTI: 0
 
   Messaggio N° 42 09-05-2005 
 

SIAMO IN RITARDO !

ieri pomeriggio mi chiama l’Ale che mi deve parlare , così ci vediamo al Bar alle tre e mezzo . Quando entra ha la faccia un attimino sconvolta , ma che cavolo è successo ? Non si sarà mica mollata con il Mane !! No, MOOOLTO PEGGIO !! Ha un ritardo di otto giorni , lei che di solito è puntuale come un orologio , e la cosa non era affatto prevista , quindi si trovava un attimo persa nella situazione !! Per giunta il Mane non sapeva ancora niente , naturalmente come al solito quando c’è qualche magagna , la prima a saperlo sono io !! Niente , mi dice che vuole aspettare ancora un po’ prima di prendere appuntamento dal ginecologo per vedere se magari la cosa si risolve prima di cominciare a strapparsi i capelli e mi chiede se voglio accompagnarla in caso ce ne fosse bisogno !naturale che l’accompagno !!

Ma le cose si possono prendere con polso o lasciarle andare per i fatti loro , la trascino in farmacia e compriamo un paio di test di gravidanza , io però ho preferito rimanere fuori ad aspettarla durante l’acquisto visto che il farmacista conosce bene mio padre e dopo l’episodio del preservativo non m’andava proprio di riaprire un nuovo capitolo sulla storia a casa !! Quando l’Ale è uscita dalla farmacia siamo ritornate al bar e ci siamo chiuse dentro al bagno per fare la prova , peccato che il risultato non siamo riuscite a capirlo molto bene con tutte ste cavolo di linee che dovevano saltare fuori ecc.. insomma alla fine ci siamo date per vinte e abbiamo lasciato perdere , si aspetta ancora due o tre giorni e poi si decide il da farsi , intanto gli ho detto di avvisare della cosa il suo ignaro fidanzato in modo da poter cominciare a pensarci un po’ su nel caso il risultato dell’attesa non sia quello previsto !! Speriamo bene !!

 
Inviato da didone80 @ 12:09
COMMENTI: 0
 
   Messaggio N° 43 09-05-2005 
 

NESSUNA NOTIZIA DAL FRONTE

Oggi è Sabato , mi ha chiamato il Mane , niente di nuovo al fronte , L’Ale ha preso appuntamento per una visita , il Mane ha deciso di venire con noi , Ha detto che visto che ci sono io si sentirà un po’ meno a disagio in quel posto li , gli ho risposto che sinceramente l’ambulatorio del ginecologo non è esattamente un posto che mette a proprio agio nessuno , soprattutto le donne ! Comunque sia a quanto sembra , il ragazzo è deciso ad assumersi le sue responsabilità nel caso ce ne fosse bisogno ! E MENO MALE !! Continuiamo a sperare !!

 
Inviato da didone80 @ 12:10
COMMENTI: 0
 
   Messaggio N° 44 09-05-2005 
 

AVVENTURA GINECOLOGICA

Notizie buone e cattive !! Mercoledì mattina , io , l’Ale e il Mane siamo andati all’appuntamento per la visita , nella sala d’aspetto ci guardavano tutti abbastanza con curiosità visto che eravamo due donne accompagnate da un solo uomo , ma poi , quando io sono rimasta fuori e i due piccioncini sono entrati nello studio , chiacchierando con le presenti donne , quasi tutte incinte tra l’altro , le cose si sono un attimo chiarite , anche se io ho fatto finta di essere la sorella dell’Ale , cosa che ha messo a tacere subito la maggior parte di tutte le insinuazioni !! Alla fine , il risultato della visita è stato che l’Ale non è affatto incinta fortunatamente e sia lei sia il Mane hanno tirato un sospiro di sollievo , ha però una ciste ovarica che va operata  , ma il medico ha detto che sarà un intervento semplice da fare in day-ospital e che non c’è da preoccuparsi ! Tutto è bene quel che finisce bene insomma , anche se in questo caso è finito così così !! Ma sono convinta che finirà tutto per il meglio !!

 
Inviato da didone80 @ 12:11
COMMENTI: 0
 
   Messaggio N° 45 09-05-2005 
 

OSCAR HA SEMPRE RAGIONE

Mi trovo come sempre d’accordo con il mio caro Oscar .

“ Non sperdetevi nei labirinti della virtù . Ecco il grande difetto delle donne . Desiderano sempre vederci virtuosi. Ma se lo siamo quando fanno la nostra conoscenza non piacciamo loro affatto . Piace loro trovarci irrimediabilmente cattivi , e lasciarci intollerabilmente buoni “ , dichiarava così il mio caro Oscar .

Credo che abbia assolutamente centrato il punto , almeno per quanto mi riguarda . Quando conosco un ragazzo , se è il classico bravo ragazzo , tranquillo , con mille progetti per il futuro , allora sta sicuro che non lo prenderò mai in considerazione come una potenziale storia d’amore , se invece mi capita sotto le mani il classico bastardo, egocentrico , verbalmente rissoso , irruente , che comanda lui , ma irrimediabilmente attraente proprio per tutte queste sue “ qualità “ allora è matematico che io ci cascherò con tutte le scarpe ! perché diciamolo è molto più stimolante correre dietro a uno che ti fa arrabbiare che correre dietro a uno che corre verso di te senza sorprese !

Tutto questo cari miei , alimentato dal fatto che tutte le donne , prima o poi cascano nel vortice del domatore , credono di prendere il bastardello in questione e di trasformarlo nel perfetto “ bisbetico domato “ , peccato che questa tecnica ahimè non funziona quasi mai , dico quasi perché naturalmente le eccezioni ci sono sempre !

La tecnica sopra citata con me non funziona , anche perché essendo già io stessa una bisbetica non domata, alla fine a me, il bisbetico ,piace non domato altrimenti ci perdi tutto il gusto !! Direi insomma che a me piace litigare perché dopo si fa la pace , e quando sono due bisbetici che fanno la pace , si alzano in aria le scintille !! Garantito al limone !!

Ecco direi che un tipo come Marco Basile , che in questo momento si può vedere in tv nel reality LA FATTORIA , a me attizza alquanto !

Aggressivo , bastardello , rude ,bellezza selvaggia  e verbosamente rissoso al punto giusto e poi un tocco di passionalità che alla fine non guasta mai ! Mi piace , non ci posso fare niente , arrivo a giustificarlo anche quando non ha ragione , io per un tipo così ci perderei la testa , gli cadrei ai piedi !

Direi insomma che ce lo vedrei davvero bene a fare il protagonista di uno dei miei romanzi , sarebbe un pirata perfetto !

Ah! Gli uomini ! come si farebbe senza di loro ?

 
Inviato da didone80 @ 12:12
COMMENTI: 0
 
 
Fai click per fare login

Aprile 2024
 
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30  
 
Z&P QUA E Là
 
 
 
 
 
MENU
 

Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
 
   gustavo.fergola
 Blackmao
 romano.andrea78
 luciana.conversano
 mzitalia
 meny82
 fregi81
 lodanap
 jstar7
 alex25_2008
 ivan.sansovini
 ciccio1vecio
 gionerig
 spec5
 Ariesmelli
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963