ZeroRischiSicurezza durante il lavoro - Sicurezza nella vita |
Non credo di essere tanto importante da meritare la pubblicazione di una biografia.
Chi ha voglia di sapere chi sono, può scrivermi.
In questo blog, tratto di sicurezza durante il lavoro, altri rischi nella vita, lavoro. Accetto il confronto, anche duro, purchè corretto, e mi auguro di coinvolgere altri nella formazione e diffusione di quella cultura della sicurezza durante il lavoro, di cui si lamenta, spesso falsamente, la mancanza.
FERMIAMO I TRASPORTI DI ANIMALI SU LUNGA DISTANZA
BALLE NUCLEARI E ALTRE AMENITA'
MARCO TRAVAGLIO
PERCHE' SPESSO LE DONNE NON DENUNCIANO LE VIOLENZE
UN VIOLENTO NON MERITA IL TUO AMORE
AREA PERSONALE
TAG
MENU
« 2013 ! | IL BIS... » |
Le parole, è noto, influenzano il pensiero: lo modificano!
Lo sanno bene i cacciatori. Da qualche tempo, ormai, "prelevano" non uccidono. Tentano di rendere accettabile ai più una feroce pratica che resta, sadica e sanguinaria.
Anche alcuni parlamentari, uomini di governo del recente passato, conoscono la forza delle parole. Costoro, infatti, non organizzano festini a luci rosse con donnine di facili costumi, ma più eleganti "burlesque" con la compagnia di escort. La sostanza non cambia: si tratta di volgari orge, con mercenarie.
Alla stessa maniera, la macelleria sociale messa in piedi dal "Governo Tecnico", si chiama Agenda Monti. E' il tentativo di nascondere dietro un'innocua agenda, il disegno autoritario di incrementare notevolmente il numero di cittadini poveri. Il progetto è stato portato avanti con la convinta benedizione del Presidente della Republica, che mai aveva dimostrato tanta siderale distanza dai cittadini onesti e dalla Costituzione che aveva giurato di difendere. L'Esecutivo, complice il Parlamento, che si è lasciato espropriare dei propri poteri, ha massacrato i pensionati, lasciandone parecchie centinaia di migliaia senza fonte di reddito e riducendo la capacità d'acquisto di tutti gli altri.
A QUALCUNO PIACE L'ORSO
Non nel piatto o impagliato, ma vivo, libero e felice
IL 26 MAGGIO 2012 LA SECONDA GIORNATA DELL'ORSO IN TRENTINO ALTO ADIGE
UNA TANA PER BRUNO, l'orso dei Carpazi deportato in Trentino
La Dichiarazione universale dei diritti dell'animale (UNESCO, 1978), dispone che "Nessun animale deve essere usato per il divertimento dell'uomo." (Art. 10,1)
Firma questa petizione per dare a Bruno, l'orso, la possibilità di trascorrere i suoi ultimi anni di vita nelle condizioni adeguate e dignitose che non ha mai provato nella sua vita.
I falchetti nascono in diretta, a Roma!
Aria e Vento, insieme ad Ariane (la figlia nata lo scorso anno), si occupano dei nuovi nati: Orus, Licinio, Calpurnia e Shein.
NON ACCETTARE CARAMELLE DAGLI SCONOSCIUTI
ALLUMINIO O VETRO?
CERCA IN QUESTO BLOG
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: cassetta2
il 13/04/2021 alle 15:46
Inviato da: GothMakeUp
il 22/03/2017 alle 15:27
Inviato da: ZeroRischi
il 12/03/2017 alle 15:14
Inviato da: maraciccia
il 08/03/2017 alle 23:02
Inviato da: maraciccia
il 03/06/2015 alle 01:44